Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?

79 interventi
2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Solitamente il mio non si drizza quando lo prendo in culo, a parte qualche rara eccezione

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da slavevr,
Quotato da falco1960,
per me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschio
beh, se mi stanno scopando,tanto maschio evidentemente non lo sono Modificato dall'autore il 03-06-2026 11:23:43
perchè? dove sta scritto che prenderlo in culo è una priorità femminile? penso possa essere solo un limite per un uomo non prenderlo in culo

2 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da falco1960,
Quotato da slavevr,
beh, se mi stanno scopando,tanto maschio evidentemente non lo sono Modificato dall'autore il 03-06-2026 11:23:43
perchè? dove sta scritto che prenderlo in culo è una priorità femminile? penso possa essere solo un limite per un uomo non prenderlo in culo
io credo invece che il maschio è maschio e non lo prende, io non lo sono per più motivi, naturali...

2 giorni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2024 -
mai preso veramente, ma quando uso il dildo si ammoscia. Spero che con un cazzo vero non sia cosi.

2 giorni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Mollo quasi scompare ma ho perdite

2 giorni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Mollo quasi scompare e mi si apre il rubinetto

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Il mio sia quando vengo scopato dalla mia amante con il dildo e sia quando mi scopa un uomo rimane duro perde un po' di erezione solo alla missionaria

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Il mio rimane mezzo mezzo, però se viene stimolato diventa subito duro. Vengo anche se rimane mezzo mezzo

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.11.2020 -
No, nessuna erezione per me, o almeno non ci ho fatto caso se è successo
Di certo si bagna molto, una volta sono anche venuto mentre mi scopavano

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da alexrm10,
No, nessuna erezione per me, o almeno non ci ho fatto caso se è successo
Di certo si bagna molto, una volta sono anche venuto mentre mi scopavano
la mia urologa mi dice che è normale perdere liquido, perchè sono i colpi del cazzo sulla prostata a far fuoriuscire liquido, difatti quando mi mette il dito in culo per la visita mi ricorda che posso fare qualche goccia di spermaf

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Il mio diventa leggermente turgido ma molto bagnato

2 giorni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 12.12.2023 -
Quando la mia compagna mi prende rimane semimolle e ho perdite…anche quando mi prende un maschio é molloe attendo che il maschio finisca

2 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io da finocchio che sono....sempre molle!
Godo già solo ad averlo.in bocca,nel culetto poi.....

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2024 -
Scopata una volta una bellissima trav che è venuta a pisello moscio
Modificato dall'autore il 04-06-2026 06:57:03

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2026 -
Quando vengo scopata rimane sempre molle e si bagna. Alcune volte se chi mi scopa ci sa fare vengo da moscia

1 giorno fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
io da quando lo ho preso per la prima volta circa 5 anni fa mi si drizza raramente, le donne non mi attirano più, e cerco sempre cazzi, mando mi scopano diventa inesisente e sborro senza toccarmi

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da falco1960,
il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
...infatti è molto ........

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da slavevr,
Quotato da falco1960,
per me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschio
ma , io mi sento sempre uguale mentre mi scopano o mentre scopo una figa,

1 giorno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Flaccido solitamente....culo ben aperto a ricevere e molto restio a sborrare in maniera classica

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da falco1960,
Quotato da slavevr,
ma , io mi sento sempre uguale mentre mi scopano o mentre scopo una figa,
Sono d'accordo con te prenderlo nel culo non mi fa sentire fennima, poi aggiungo che almeno io quando vengo scopato essendo passivo nell'atto sessuale mi sento sottomesso ma penso non sia correlato al sentirsi femmina...e ci tengo.a precisare che la mia non ne una critica e né tanto meno un offesa ognuno di vive la sua sessualità come meglio crede e come co fa sentire bene l'importante è sempre il consenso ed il rispetto reciproco prima e soprattutto dopo