21 ore fa
👍✌️Quotato da Fax71,Sono d'accordo con te prenderlo nel culo non mi fa sentire fennima, poi aggiungo che almeno io quando vengo scopato essendo passivo nell'atto sessuale mi sento sottomesso ma penso non sia correlato al sentirsi femmina...e ci tengo.a precisare che la mia non ne una critica e né tanto meno un offesa ognuno di vive la sua sessualità come meglio crede e come co fa sentire bene l'importante è sempre il consenso ed il rispetto reciproco prima e soprattutto dopoQuotato da falco1960,ma , io mi sento sempre uguale mentre mi scopano o mentre scopo una figa,
21 ore fa
Sempre molle, che gocciola
20 ore fa
è come mi ha detto la mia urologa, quando il pene massaggia la prostata entrando dall' ano esce un liquido simile alla sborra ( terminologia professionale))Quotato da romolik60,Sempre molle, che gocciola
20 ore fa
Non è successo tante volte, purtroppo, ma comunque la prima volta ero durissimo mi faceva quasi male. Due volte sembrava quasi di gomma. Ma l'ultima volta, quella forse migliore per tanti aspetti, anche se poi il culo mi ha fatto male per giorni, il cazzo è rimasto sempre barzotto e verso la fine perdeva anche abbastanza liquido. Vorrei tanto incontrare, per caso o per fortuna diciamo, qualcuno che mi faccia provare l'orgasmo anale, forse c'ero vicino l'ultima volta e ormai sono passati tanti mesi.
20 ore fa
A me viene duro
19 ore fa
All'inizio duro poi dipende ...spesso diventa anche molle...lo adoro mi fa sentire passivo al 100%
19 ore fa
Molle, ma la goduria di sentire quello duro che entra e esce dal mio culo non ha pari!
19 ore fa
Di solito rimane morbido anche se mentre mi scopano godo. Poi se trovo il maschio che "mi scopa da Dio" può anche capitarmi di avere un'erezione
18 ore fa
il mio quasi sempre molle, ma riesco a venire senza toccarmi
3 ore fa
Molto moscio quando mi montano praticamente si ritira come le lumache
Modificato dall'autore il 05-06-2026 09:24:04
18 ore fa
Tutto dipende dall'abilità dello stallone....
18 ore fa
la mia pisellina resta moscia .... e anzi una volta penentrato diventa ancora più piccola
18 ore fa
Quando mi inculano resta morbido, ma se me lo toccano inizia ad essere roccia e vuole sborrare 💖
18 ore fa
Chi mi fa provare prima volta per me cerco piccolo o cp mf bisx
17 ore fa
Mai provato ancora vergine cerco pisellino che vuole iniziarmi
17 ore fa
ciao se vuoi ci possiamo conoscereQuotato da SalMery,Mai provato ancora vergine cerco pisellino che vuole iniziarmi
Modificato dall'autore il 04-06-2026 19:39:01
17 ore fa
il mio a metà strada quando lo prendo in culo ahahah
14 ore fa
Mi piace inculare mio marito, a volte il cazzo gli rimane duro mentre lo sfondo, mi piacerebbe vederlo inculato mentre succhia un cazzo e io che sbocchino altri cazzi davanti a lui,
14 ore fa
direi che per tutto questo ci potrebbe essere la fila 💋 💋Quotato da OrienteOccidente,Mi piace inculare mio marito, a volte il cazzo gli rimane duro mentre lo sfondo, mi piacerebbe vederlo inculato mentre succhia un cazzo e io che sbocchino altri cazzi davanti a lui,
13 ore fa
Piu' vengo sfondato e piu' mi si indurisce il cazzo.