13 ore fa
sei da sposare😜Quotato da OrienteOccidente,Mi piace inculare mio marito, a volte il cazzo gli rimane duro mentre lo sfondo, mi piacerebbe vederlo inculato mentre succhia un cazzo e io che sbocchino altri cazzi davanti a lui,
7 ore fa
Credo dipenda dal mood e dalla situazione . Se tutto è eccitante sono eccitato pure io. In genere mi piace talmente tanto il cazzo che solo a vederlo mi viene duro e poi rimane così tutto il tempo.Quotato da falco1960,il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
6 ore fa
Mi piace tenerlo duro.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 06:45:15
5 ore fa
A me mi viene duro mi eccito troppo mentre mi scopano
3 ore fa
A me resta duro e se mi scopano a dovere rischio anche di sborrare!!!
3 ore fa
a me resta barzotto e meglio, perchè se poi me lo tocco o me lo toccano diventa duro e rischio di sborrare troppo presto, invece mi voglio godere bene la monta in culo e tentare di sborrare a cazzo moschio solo con la stimolazione prostatica.
2 ore fa
Io quando prendo il cazzoil mio resta mollo e piccolino
1 ora fa
una donna meravigliosaQuotato da Mete64,sei da sposare😜Quotato da OrienteOccidente,Mi piace inculare mio marito, a volte il cazzo gli rimane duro mentre lo sfondo, mi piacerebbe vederlo inculato mentre succhia un cazzo e io che sbocchino altri cazzi davanti a lui,