Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aspettative sbagliate

24 interventi
2 settimane fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da DRB,
Non ricordo dove leggevo che ;2 utenti su 3 , Faticano a leggere e comprendere Il bugiardino/Foglio d istruzioni ecc... Quindi è normale che anche qui si fatica 😄 a reperire cervelloni 💦... Tornando al ... Le aspettative si ci devono esser [...]
La maggior parte, se non tutti, i bugiardini non riportano informazioni importanti come, per esempio, quali cibi evitare durante l'assunzione del dato farmaco.
Un esempio? Generalmente gli antibiotici non andrebbero presi assieme a latte o yogurt perché inibiscono l'assorbimento e l'efficacia del farmaco. Come lo so? Mi sono informato altrove.
Così come non ho ancora letto su NESSUN bugiardino che bisogna evitare il succo di pompelmo perché interferisce con tutti i farmaci. Come lo so? Ho chiesto a diversi farmacisti nel corso degli anni.
Si mha 5 litri di Pompelmo... Non la razione giornaliera consiglia sulla confezione del Pompelmo 😄 o in caso di gravi motivi... E un mondo difficile E vita intensa 💦 💦

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da DRB,
La maggior parte, se non tutti, i bugiardini non riportano informazioni importanti come, per esempio, quali cibi evitare durante l'assunzione del dato farmaco.
Un esempio? Generalmente gli antibiotici non andrebbero presi assieme a latte o yogurt perché inibiscono l'assorbimento e l'efficacia del farmaco. Come lo so? Mi sono informato altrove.
Così come non ho ancora letto su NESSUN bugiardino che bisogna evitare il succo di pompelmo perché interferisce con tutti i farmaci. Come lo so? Ho chiesto a diversi farmacisti nel corso degli anni.
Si mha 5 litri di Pompelmo... Non la razione giornaliera consiglia sulla confezione del Pompelmo 😄 o in caso di gravi motivi... E un mondo difficile E vita intensa 💦 💦
😋 😋 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
L'unica aspettativa che ho e che tirino fuori il cazzo e me lo facciano succhiare 😁

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da boybsboybs,
L'unica aspettativa che ho e che tirino fuori il cazzo e me lo facciano succhiare 😁
Golosone! 😄 😄 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Quotato da boybsboybs,
Golosone! 😄 😄 😄
😁😁😁😁 un pochino 😁