Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?
27 interventi
1 settimana fa
Il sesso è una prerogativa concessa a molte forme animali. Diverso è l'eros, . Questo è un privilegio dell'intelletto. Se cerchi solo sesso....... le H non servono 😜Quotato da Good_Guy88,Boh a me è capitato di vedere qualche K al posto della C o qualche "xchè" oppure una punteggiatura inesistente ma nulla di troppo grave.Quotato da Zerosei11,
Io non leggendo i profili dei singoli, sono poco informato a proposito della categoria. Ma ti posso assicurare che tra le coppie le H sono un gioioso mistero gaudioso
Difficilmente ho visto delle belle foto accompagnate da una descrizione totalmente sgrammaticata nella sezione coppie o singole.
Nella sezione singoli mi è capitato invece di vedere spesso foto oscene accompagnate da una descrizione agghiacciante, sia per grammatica che per contenuti...però qualcuno aveva anche dei feedback positivi quindi evidentemente dal vivo, soprattutto in contesti allargati, quando la simpatia che difficilmente puoi percepire in un annuncio, incontra la voglia irrefrenabile di qualche coppia, accade il miracolo 🤣
1 settimana fa
Sì però basta a farti pubblicità con queste frasi acchiappafiga. 🤣Quotato da Zerosei11,Il sesso è una prerogativa concessa a molte forme animali. Diverso è l'eros, . Questo è un privilegio dell'intelletto. Se cerchi solo sesso....... le H non servono 😜Quotato da Good_Guy88,
Boh a me è capitato di vedere qualche K al posto della C o qualche "xchè" oppure una punteggiatura inesistente ma nulla di troppo grave.
Difficilmente ho visto delle belle foto accompagnate da una descrizione totalmente sgrammaticata nella sezione coppie o singole.
Nella sezione singoli mi è capitato invece di vedere spesso foto oscene accompagnate da una descrizione agghiacciante, sia per grammatica che per contenuti...però qualcuno aveva anche dei feedback positivi quindi evidentemente dal vivo, soprattutto in contesti allargati, quando la simpatia che difficilmente puoi percepire in un annuncio, incontra la voglia irrefrenabile di qualche coppia, accade il miracolo 🤣
Scherzi a parte, non sono un nazigrammar e la cultura fine a se stessa non è un elemento che accende in me il desiderio o che mi fa scartare una persona...guardo tantissime altre cose prima.
1 settimana fa
E scommetto si trovano tutte sotto la biancheriaQuotato da Good_Guy88,Sì però basta a farti pubblicità con queste frasi acchiappafiga. 🤣Quotato da Zerosei11,
Il sesso è una prerogativa concessa a molte forme animali. Diverso è l'eros, . Questo è un privilegio dell'intelletto. Se cerchi solo sesso....... le H non servono 😜
Scherzi a parte, non sono un nazigrammar e la cultura fine a se stessa non è un elemento che accende in me il desiderio o che mi fa scartare una persona...guardo tantissime altre cose prima.
..
1 settimana fa
Mi aggancio anch'io al discorso degli abili linguisti (e delle abili linguiste 😄).
Secondo me il primato dei singoli è dovuto soprattutto alla rappresentatività numerica sul sito. Se una categoria è enormemente più numerosa delle altre, è normale che al suo interno si trovi di tutto: dai profili scritti benissimo a quelli che sembrano redatti dopo una nottata alcolica finita male.
Per questo non sono convinto che singole e coppie scrivano mediamente meglio. Credo piuttosto che, essendo molto meno numerose e mediamente più selettive nell'esporsi, si notino meno gli estremi della distribuzione.
I singoli tendono ad esporsi di più e più spesso, semplicemente perché devono emergere in un contesto molto competitivo. Questo aumenta la probabilità di imbattersi sia in buone comunicazioni sia in autentiche schifezze.
Se i singoli fossero presenti nelle stesse proporzioni delle singole e delle coppie, sospetto che i numeri tenderebbero ad avvicinarsi molto di più alla media nazionale.
Mi ritrovo molto nell'intervento di @BertrandB 👍
Secondo me il primato dei singoli è dovuto soprattutto alla rappresentatività numerica sul sito. Se una categoria è enormemente più numerosa delle altre, è normale che al suo interno si trovi di tutto: dai profili scritti benissimo a quelli che sembrano redatti dopo una nottata alcolica finita male.
Per questo non sono convinto che singole e coppie scrivano mediamente meglio. Credo piuttosto che, essendo molto meno numerose e mediamente più selettive nell'esporsi, si notino meno gli estremi della distribuzione.
I singoli tendono ad esporsi di più e più spesso, semplicemente perché devono emergere in un contesto molto competitivo. Questo aumenta la probabilità di imbattersi sia in buone comunicazioni sia in autentiche schifezze.
Se i singoli fossero presenti nelle stesse proporzioni delle singole e delle coppie, sospetto che i numeri tenderebbero ad avvicinarsi molto di più alla media nazionale.
Mi ritrovo molto nell'intervento di @BertrandB 👍
1 settimana fa
Hai perfettamente ragione, probabilmente è un questione statistica e numerica.Quotato da Macy,Mi aggancio anch'io al discorso degli abili linguisti (e delle abili linguiste 😄).
Secondo me il primato dei singoli è dovuto soprattutto alla rappresentatività numerica sul sito. Se una categoria è enormemente più numerosa delle altre, è no [...]
Avrei volto integrarlo ma lo hai già spiegato molto bene.
Proprio per questo motivo, i profili più imbarazzanti che puoi trovare su questo sito, sono di uomini singoli.
Modificato dall'autore il 14-06-2026 12:58:06
1 settimana fa
Non sono così superficiale ma in tutta onestà ti dico che l'aspetto fisico per me conta parecchio, di più rispetto a quanto conti per una donna probabilmente.Quotato da Zerosei11,E scommetto si trovano tutte sotto la biancheriaQuotato da Good_Guy88,
Sì però basta a farti pubblicità con queste frasi acchiappafiga. 🤣
Scherzi a parte, non sono un nazigrammar e la cultura fine a se stessa non è un elemento che accende in me il desiderio o che mi fa scartare una persona...guardo tantissime altre cose prima.
..
L'aspetto caratteriale lo metto poco sotto, quasi a parimerito.
Poi tutto il resto...
1 settimana fa
L aspetto fisico conta nel gioco e avendo una vasta scelta di singoli e coppie perche mirare basso ?
Parlando di chimica però in genere si intende la partenza degli ormoni e una foto non dovrebbe suscitarli Quindi necessariamente dal vivo!
certo che un congiuntivo sbagliato o un atteggiamento antipatico gli ormoni li rimanda da dove erano venuti 😄
Parlando di chimica però in genere si intende la partenza degli ormoni e una foto non dovrebbe suscitarli Quindi necessariamente dal vivo!
certo che un congiuntivo sbagliato o un atteggiamento antipatico gli ormoni li rimanda da dove erano venuti 😄
1 settimana fa
Oddio una bella foto può anche stimolare gli ormoni...ma dal vivo puoi scoprire che la foto era parecchio ritoccata. 🤣Quotato da mishaemasha,L aspetto fisico conta nel gioco e avendo una vasta scelta di singoli e coppie perche mirare basso ?
Parlando di chimica però in genere si intende la partenza degli ormoni e una foto non dovrebbe suscitarli Quindi necessariamente dal vivo!
certo c [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

