Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?

27 interventi
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Zerosei11,

Io non leggendo i profili dei singoli, sono poco informato a proposito della categoria. Ma ti posso assicurare che tra le coppie le H sono un gioioso mistero gaudioso
Boh a me è capitato di vedere qualche K al posto della C o qualche "xchè" oppure una punteggiatura inesistente ma nulla di troppo grave.
Difficilmente ho visto delle belle foto accompagnate da una descrizione totalmente sgrammaticata nella sezione coppie o singole.
Nella sezione singoli mi è capitato invece di vedere spesso foto oscene accompagnate da una descrizione agghiacciante, sia per grammatica che per contenuti...però qualcuno aveva anche dei feedback positivi quindi evidentemente dal vivo, soprattutto in contesti allargati, quando la simpatia che difficilmente puoi percepire in un annuncio, incontra la voglia irrefrenabile di qualche coppia, accade il miracolo 🤣
Il sesso è una prerogativa concessa a molte forme animali. Diverso è l'eros, . Questo è un privilegio dell'intelletto. Se cerchi solo sesso....... le H non servono 😜

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

Boh a me è capitato di vedere qualche K al posto della C o qualche "xchè" oppure una punteggiatura inesistente ma nulla di troppo grave.
Difficilmente ho visto delle belle foto accompagnate da una descrizione totalmente sgrammaticata nella sezione coppie o singole.
Nella sezione singoli mi è capitato invece di vedere spesso foto oscene accompagnate da una descrizione agghiacciante, sia per grammatica che per contenuti...però qualcuno aveva anche dei feedback positivi quindi evidentemente dal vivo, soprattutto in contesti allargati, quando la simpatia che difficilmente puoi percepire in un annuncio, incontra la voglia irrefrenabile di qualche coppia, accade il miracolo 🤣
Il sesso è una prerogativa concessa a molte forme animali. Diverso è l'eros, . Questo è un privilegio dell'intelletto. Se cerchi solo sesso....... le H non servono 😜
Sì però basta a farti pubblicità con queste frasi acchiappafiga. 🤣
Scherzi a parte, non sono un nazigrammar e la cultura fine a se stessa non è un elemento che accende in me il desiderio o che mi fa scartare una persona...guardo tantissime altre cose prima.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Zerosei11,

Scherzi a parte, non sono un nazigrammar e la cultura fine a se stessa non è un elemento che accende in me il desiderio o che mi fa scartare una persona...guardo tantissime altre cose prima.
E scommetto si trovano tutte sotto la biancheria

..

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Mi aggancio anch'io al discorso degli abili linguisti (e delle abili linguiste 😄).
Secondo me il primato dei singoli è dovuto soprattutto alla rappresentatività numerica sul sito. Se una categoria è enormemente più numerosa delle altre, è normale che al suo interno si trovi di tutto: dai profili scritti benissimo a quelli che sembrano redatti dopo una nottata alcolica finita male.
Per questo non sono convinto che singole e coppie scrivano mediamente meglio. Credo piuttosto che, essendo molto meno numerose e mediamente più selettive nell'esporsi, si notino meno gli estremi della distribuzione.
I singoli tendono ad esporsi di più e più spesso, semplicemente perché devono emergere in un contesto molto competitivo. Questo aumenta la probabilità di imbattersi sia in buone comunicazioni sia in autentiche schifezze.
Se i singoli fossero presenti nelle stesse proporzioni delle singole e delle coppie, sospetto che i numeri tenderebbero ad avvicinarsi molto di più alla media nazionale.
Mi ritrovo molto nell'intervento di @BertrandB 👍

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Mi aggancio anch'io al discorso degli abili linguisti (e delle abili linguiste 😄).
Secondo me il primato dei singoli è dovuto soprattutto alla rappresentatività numerica sul sito. Se una categoria è enormemente più numerosa delle altre, è no [...]
Hai perfettamente ragione, probabilmente è un questione statistica e numerica.
Avrei volto integrarlo ma lo hai già spiegato molto bene.
Proprio per questo motivo, i profili più imbarazzanti che puoi trovare su questo sito, sono di uomini singoli.
Modificato dall'autore il 14-06-2026 12:58:06

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

E scommetto si trovano tutte sotto la biancheria

..
Non sono così superficiale ma in tutta onestà ti dico che l'aspetto fisico per me conta parecchio, di più rispetto a quanto conti per una donna probabilmente.
L'aspetto caratteriale lo metto poco sotto, quasi a parimerito.
Poi tutto il resto...

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L aspetto fisico conta nel gioco e avendo una vasta scelta di singoli e coppie perche mirare basso ?
Parlando di chimica però in genere si intende la partenza degli ormoni e una foto non dovrebbe suscitarli Quindi necessariamente dal vivo!
certo che un congiuntivo sbagliato o un atteggiamento antipatico gli ormoni li rimanda da dove erano venuti 😄

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
L aspetto fisico conta nel gioco e avendo una vasta scelta di singoli e coppie perche mirare basso ?
Parlando di chimica però in genere si intende la partenza degli ormoni e una foto non dovrebbe suscitarli Quindi necessariamente dal vivo!
certo c [...]
Oddio una bella foto può anche stimolare gli ormoni...ma dal vivo puoi scoprire che la foto era parecchio ritoccata. 🤣