1 mese fa
Buongustaio 😄Quotato da Dolcepotente,Preferirei stare in mezzo....🤔😀
1 mese fa
grazie 😚😘Quotato da marcona70,Buongustaio 😄Quotato da Dolcepotente,Preferirei stare in mezzo....🤔😀
1 mese fa
Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
1 mese fa
Quotato da Insospettabileros,Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
1 mese fa
bellisma!Quotato da Insospettabileros,Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
1 mese fa
Spero si concretizzi....ci eravamo arrivati molto vicino....ma poi...il trans ci ha dato buca 😭
1 mese fa
Mai provato, mi piacerebbe tantissimo fare il vagone di mezzo... scopare la donna mentre vengo inculato...Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
1 mese fa
Alla fine ci riduciamo a farlo con un dildo
1 mese fa
potremmo scambiarci come posto e lei sempre locomotiva....magari nel culetto...😀😱Quotato da Insospettabileros,Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
1 mese fa
Certo
Le piace da morire prenderlo in culo....quasi piú che in figaQuotato da Dolcepotente,potremmo scambiarci come posto e lei sempre locomotiva....magari nel culetto...😀😱Quotato da Insospettabileros,Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
1 mese fa
Ho finora provato di tutto...tranne un bel trenino di soli uomini....qualche invito x me ??
1 mese fa
madre mia ma lei è un angelo!Quotato da Insospettabileros,CertoLe piace da morire prenderlo in culo....quasi piú che in figaQuotato da Dolcepotente,potremmo scambiarci come posto e lei sempre locomotiva....magari nel culetto...😀😱
1 mese fa
si da provare sono fra i tuoi amici, profilo interessanteQuotato da Renzo55,Vi credo… mai provato purtroppo
1 mese fa
peccato la distanza perché io mi proporrei mooolto volentieri con voi due..adeguandomi a tutte le vostre decisioni riguardo ai ruoli 🤪Quotato da Insospettabileros,Alla fine ci riduciamo a farlo con un dildo
1 mese fa
Io non potrei a me non si rizza quando ce l’ho nel
Culo , cosa darei a quello davanti
Culo , cosa darei a quello davanti
1 mese fa
Ottobreskorpion se vuoi io ci sono …
Con molto piacere
Con molto piacere
1 mese fa
Se dovesse servire un vagone di coda...
Modificato dall'autore il 10-06-2026 12:44:30
1 mese fa
effettivamente è la situazione nel trenino che più mi piace..l’ho fatto alcune volte tanti anni fa…stringere lei e morderle il collo con le mani sui seni mentre sentì un cazzo che ti entra dentro ed il l’inguine del maschio che sbatte sul culo…mentre anche lui ti morde il collo…ho così tanta voglia di rifarloQuotato da cazbis,Mai provato, mi piacerebbe tantissimo fare il vagone di mezzo... scopare la donna mentre vengo inculato...Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
1 mese fa
Scopare una donna e essere inculato dal marito. Mmmmm
1 mese fa
Mai provato a dire il vero