Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI

35 interventi
2 giorni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da falco1960,
Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante
Quanto mi fa arrapare sta cosa, ma purtroppo la mia ragazza non è tipo per ste cose per questo sono come singolo, anche se la cosa che vorrei provare è un lui che mi succhia e la lei seduta sulla mia faccia

1 giorno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Dildo in silicone a doppia testa.... 35 cm di godimento reciproco e contemporaneo
Gambe incrociate e ci si riempie i rispettivi buchi con lo stesso attrezzo, mentre ognuno masturba l'altro...orgasmi devastanti!
💦 💦 💦 💦 💦

1 giorno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Fantastico, anch’io l’ho fatto con una mia ex!!! E da lì, alte situazioni!!! La trans l’ha presa “a lavorare” con lei!!! A volte assistevo, altre mi raccontavano!!!
Oppure la trans mi mandava foto e video della mia “donna” a lavoro!!!! Che eccitazione!!!! assisterle e assistere alle sue performance?!?! … divino
Modificato dall'autore il 10-06-2026 02:15:46

20 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da FBPadova,
Fantastico, anch’io l’ho fatto con una mia ex!!! E da lì, alte situazioni!!! La trans l’ha presa “a lavorare” con lei!!! A volte assistevo, altre mi raccontavano!!!
Oppure la trans mi mandava foto e video della mia “donna” a lavoro!! [...]
Bhè de gustibus , giustissimo rispettare pareri altrui come pure giustissimo provare ( quando si riesce ) a far ciò che piacerebbe. Io da modesto maturo solo attivo mi sarebbe piaciuto sia scopare la signora che incularmi la trans e non altro. Ma la diversità di vedute rende questo mondo trasgressivo più FANTASTICOOOOO !!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!

20 ore fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Venirle in bocca mentre andavo su e giù su di un cazzo bello duro che mi inculava...e mentre me lo succhiava mi diceva che ero proprio una troia rotta in culo e che a casa me lo avrebbe rotto ancora di più...e io non vedevo l'ora

14 ore fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Esatto!!!
Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:25:46

13 ore fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Berla mentre squirtava è il massimo dell'orgoglio che ho provato

13 ore fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
sei un buongustaio

11 ore fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.03.2026 -
La mia invece di notte si sgrillettava e io facevo finta di dormire dopo una mezz'oretta facevo finta di svegliarmi e la scopavo brutalmente.che eccitante quando sentivo il suono del ditalino ciak ciak

3 ore fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Ho provato i brividi mentre mi segava e mi raccontava come la scopava il suo ex superdotato.
Mi narrava di questo cazzone che la sfondava e mi segava con due dita.

2 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da redbull71,
Scoparci una trans insieme
meraviglioso mi piacerebbe molto sicuramente molto eccitante!

2 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da falco1960,
Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante
deve essere una sensazione sublime!

2 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Altra esperienza estremamente eccitante è stata mentre facevo l'amore con un "amica" lei impazziva letteralmente nel farei raccontare le mie esperienze bsx voleva mentre la scopavo sentire come prendevo in bocca e nel culo il cazzone di 21 cm di un mio amico....

2 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.02.2025 -
La mia ex ragazza mi ha raccontato che quando aveva 25 anni, era luglio si trovava al capolinea del bus e c’era solo lei e l’autista, un uomo maturo sui 55, doveva aspettare una mezz’ora prima della partenza e si è messa a chiacchierare con lui, che sfacciatamente ha comunicato a farle domande intime lei all’inizio mi ha riferito che era imbarazzata ma poi si è rilassata e ha cominciato a controbattere alle provocazioni. Lui alla fine le ha chiesto ma tu ci faresti sesso con un uomo maturo ? E lei le ha risposto se mi piace si.
Alla fine lui ha chiuso le porte del bus sono partiti da soli e si sono fermati in una piazzola. Lui le ha messo una mano sulle cosce e le ha alza la gonna lei si è bagnata, a quel punto gli ha fatto una mega pompa e lui le ha sborrato in bocca lei ha bevuto tutto. Mi ha detto non era bellissimo ma aveva un cazzo grosso e venoso. Alla fine del racconto mi ha chiesto se secondo me mi ero comportata da Troia le ho risposto di sì e mi sono talmente eccitato che me la sono inculata due volte.

1 ora fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
La mia ex (quella di cui parlavo sopra) siciliana, bona e troia… andava puntualmente a fare delle gran pompe e scopate con due pescatori molto maturi e dotati!!! Due tre volte l’ho accompagnata e. Guardavo fiero la mia troia…. Loro mi deridevano e la trattavano da troione !!! Grezzi al massimo!!! Alla fine l’ultima volta Fabiana a voluto che mi venissero in bocca!!! Poi scopavamo come maiali e tante volte mi metteva un bel cazzone in lattice nel culo!! Mi eccitava a ricordare come la scopvano e offendevano.
Lei impazziva e io pure. Una volta i due si sono fatti pagare da un equipaggio tunisino che se la sono scopata tutti!!! Peccato che no. C’ero

1 ora fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da redbull71,
Scoparci una trans insieme
questa è una cosa che mi ha sempre eccitato ma per ora è solo fantasia