2 giorni fa
Quanto mi fa arrapare sta cosa, ma purtroppo la mia ragazza non è tipo per ste cose per questo sono come singolo, anche se la cosa che vorrei provare è un lui che mi succhia e la lei seduta sulla mia facciaQuotato da falco1960,Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante
1 giorno fa
Dildo in silicone a doppia testa.... 35 cm di godimento reciproco e contemporaneo
Gambe incrociate e ci si riempie i rispettivi buchi con lo stesso attrezzo, mentre ognuno masturba l'altro...orgasmi devastanti!
💦 💦 💦 💦 💦
Gambe incrociate e ci si riempie i rispettivi buchi con lo stesso attrezzo, mentre ognuno masturba l'altro...orgasmi devastanti!
💦 💦 💦 💦 💦
1 giorno fa
Fantastico, anch’io l’ho fatto con una mia ex!!! E da lì, alte situazioni!!! La trans l’ha presa “a lavorare” con lei!!! A volte assistevo, altre mi raccontavano!!!
Oppure la trans mi mandava foto e video della mia “donna” a lavoro!!!! Che eccitazione!!!! assisterle e assistere alle sue performance?!?! … divino
Oppure la trans mi mandava foto e video della mia “donna” a lavoro!!!! Che eccitazione!!!! assisterle e assistere alle sue performance?!?! … divino
Modificato dall'autore il 10-06-2026 02:15:46
20 ore fa
Bhè de gustibus , giustissimo rispettare pareri altrui come pure giustissimo provare ( quando si riesce ) a far ciò che piacerebbe. Io da modesto maturo solo attivo mi sarebbe piaciuto sia scopare la signora che incularmi la trans e non altro. Ma la diversità di vedute rende questo mondo trasgressivo più FANTASTICOOOOO !!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!Quotato da FBPadova,Fantastico, anch’io l’ho fatto con una mia ex!!! E da lì, alte situazioni!!! La trans l’ha presa “a lavorare” con lei!!! A volte assistevo, altre mi raccontavano!!!
Oppure la trans mi mandava foto e video della mia “donna” a lavoro!! [...]
20 ore fa
Venirle in bocca mentre andavo su e giù su di un cazzo bello duro che mi inculava...e mentre me lo succhiava mi diceva che ero proprio una troia rotta in culo e che a casa me lo avrebbe rotto ancora di più...e io non vedevo l'ora
14 ore fa
Esatto!!!
Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:25:46
13 ore fa
Berla mentre squirtava è il massimo dell'orgoglio che ho provato
13 ore fa
sei un buongustaio
11 ore fa
La mia invece di notte si sgrillettava e io facevo finta di dormire dopo una mezz'oretta facevo finta di svegliarmi e la scopavo brutalmente.che eccitante quando sentivo il suono del ditalino ciak ciak
3 ore fa
Ho provato i brividi mentre mi segava e mi raccontava come la scopava il suo ex superdotato.
Mi narrava di questo cazzone che la sfondava e mi segava con due dita.
Mi narrava di questo cazzone che la sfondava e mi segava con due dita.
2 ore fa
meraviglioso mi piacerebbe molto sicuramente molto eccitante!Quotato da redbull71,Scoparci una trans insieme
2 ore fa
deve essere una sensazione sublime!Quotato da falco1960,Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante
2 ore fa
Altra esperienza estremamente eccitante è stata mentre facevo l'amore con un "amica" lei impazziva letteralmente nel farei raccontare le mie esperienze bsx voleva mentre la scopavo sentire come prendevo in bocca e nel culo il cazzone di 21 cm di un mio amico....
2 ore fa
La mia ex ragazza mi ha raccontato che quando aveva 25 anni, era luglio si trovava al capolinea del bus e c’era solo lei e l’autista, un uomo maturo sui 55, doveva aspettare una mezz’ora prima della partenza e si è messa a chiacchierare con lui, che sfacciatamente ha comunicato a farle domande intime lei all’inizio mi ha riferito che era imbarazzata ma poi si è rilassata e ha cominciato a controbattere alle provocazioni. Lui alla fine le ha chiesto ma tu ci faresti sesso con un uomo maturo ? E lei le ha risposto se mi piace si.
Alla fine lui ha chiuso le porte del bus sono partiti da soli e si sono fermati in una piazzola. Lui le ha messo una mano sulle cosce e le ha alza la gonna lei si è bagnata, a quel punto gli ha fatto una mega pompa e lui le ha sborrato in bocca lei ha bevuto tutto. Mi ha detto non era bellissimo ma aveva un cazzo grosso e venoso. Alla fine del racconto mi ha chiesto se secondo me mi ero comportata da Troia le ho risposto di sì e mi sono talmente eccitato che me la sono inculata due volte.
Alla fine lui ha chiuso le porte del bus sono partiti da soli e si sono fermati in una piazzola. Lui le ha messo una mano sulle cosce e le ha alza la gonna lei si è bagnata, a quel punto gli ha fatto una mega pompa e lui le ha sborrato in bocca lei ha bevuto tutto. Mi ha detto non era bellissimo ma aveva un cazzo grosso e venoso. Alla fine del racconto mi ha chiesto se secondo me mi ero comportata da Troia le ho risposto di sì e mi sono talmente eccitato che me la sono inculata due volte.
1 ora fa
La mia ex (quella di cui parlavo sopra) siciliana, bona e troia… andava puntualmente a fare delle gran pompe e scopate con due pescatori molto maturi e dotati!!! Due tre volte l’ho accompagnata e. Guardavo fiero la mia troia…. Loro mi deridevano e la trattavano da troione !!! Grezzi al massimo!!! Alla fine l’ultima volta Fabiana a voluto che mi venissero in bocca!!! Poi scopavamo come maiali e tante volte mi metteva un bel cazzone in lattice nel culo!! Mi eccitava a ricordare come la scopvano e offendevano.
Lei impazziva e io pure. Una volta i due si sono fatti pagare da un equipaggio tunisino che se la sono scopata tutti!!! Peccato che no. C’ero
Lei impazziva e io pure. Una volta i due si sono fatti pagare da un equipaggio tunisino che se la sono scopata tutti!!! Peccato che no. C’ero
1 ora fa
questa è una cosa che mi ha sempre eccitato ma per ora è solo fantasiaQuotato da redbull71,Scoparci una trans insieme