4 giorni fa
Quando mia moglie mi ha chiesto di prenderlo in culo davanti a lei
4 giorni fa
Hai vinto!!!Quotato da Curioso1979,Quando mia moglie mi ha chiesto di prenderlo in culo davanti a lei
Per questa è la cosa più eccitante 👏👏👏
4 giorni fa
Il " problema" e' quando ci prendi gusto🤣
3 giorni fa
Premetto che sono bisex e anzi ultimamente preferisco il ca..o, la cosa più eccitante è quando mia moglie mi ha concesso di essere guardata mentre scopava col un suo amico. Io solo guardare e lei si è fatta fare di tutto. Molto eccitante. Oppure quando mi racconta delle sue esperienze prima di incontrarci. Ad esempio a un ultimo dell'anno in una festa privata ha fatto un pompino a due amici contemporaneamente incoraggiata da tutti gli altri invitati. Oppure quando si è offerta come regalo al futuro sposo ad un addio al celibato, raccontandomi di come si è fatta scopare. Tutte queste storie di scopate mi eccitano moltissimo. Io più voyeur che scopatore. E ormai più gay/bisex passivo
3 giorni fa
Quando l’ho scopata a pecora in auto in un parcheggio del posto e un’altra coppia in auto che ci guardava.
3 giorni fa
Guardare il.mio.lui....con un altra ...🤤
3 giorni fa
in Italia qui nel lazio??Quotato da Fax71,Per onestà devo anche ammettere che tre anni fa sempre con la mia "compagna" siamo stati da una massaggiatrice che ha eseguito si di lei un massaggio yoni con me affianco alla mia lei l'ha massaggiata masturbata e un paio di volte ha anche [...]
3 giorni fa
Sono anni che aspetto questa richiesta ma niente....Quotato da Curioso1979,Quando mia moglie mi ha chiesto di prenderlo in culo davanti a lei
Modificato dall'autore il 13-06-2026 17:26:21
2 giorni fa
come la mia donna adora incularmiQuotato da Fax71,IO parlo del sesso che ho con la donna con cuoio ho una relazion/e da 8 anni in quanto a casa ormai zero sesso.
La cosa più eccitante è quando mi fa mett6a pecora a bordo letto mi lubrifica il culo e mi scopa con il nostro dildo e mi dice "gu [...]
2 giorni fa
sarebbe bello vederti giocare con mia moglie e vedere lei come gestire quel paloQuotato da Krill,69 con dildone a vicenda è sempre stato il top del godimento... provare per credere 😋Quotato da 76Safado,Legarci al letto e incularci a vicenda con dildone!
2 giorni fa
La cosa più eccitanta accadde anni fa, ripetuta più volte. Lei era sdraiata a letto nuda, e al telefono chattava con un amico, mentre io le leccavo i piedi. Il bello è stato quando lo ha detto all'amico, mi fece anche una foto, una cosa molto umiliante ma queste cose per me sono sempre eccitanti.
2 giorni fa
Si si a RomaQuotato da Hiroshi86,in Italia qui nel lazio??Quotato da Fax71,Per onestà devo anche ammettere che tre anni fa sempre con la mia "compagna" siamo stati da una massaggiatrice che ha eseguito si di lei un massaggio yoni con me affianco alla mia lei l'ha massaggiata masturbata e un paio di volte ha anche [...]
2 giorni fa
Esperienza unica ed ogni volta più eccitante.Quotato da Santacruz77,come la mia donna adora incularmiQuotato da Fax71,IO parlo del sesso che ho con la donna con cuoio ho una relazion/e da 8 anni in quanto a casa ormai zero sesso.
La cosa più eccitante è quando mi fa mett6a pecora a bordo letto mi lubrifica il culo e mi scopa con il nostro dildo e mi dice "gu [...]
Comunque complimenti bellissima coppia lei bella donna e tu gran dotazione
2 giorni fa
Il tipo che mi scopa qualche settimana fa mi ha visto in piazza insieme a mia moglie. Da allora ogni volta che mi scopa mi dice che ci penserà lui a soddisfare mia moglie. Mi ha promesso che se la scopera’ in tutti i modi
2 giorni fa
mmmmmQuotato da Curioso1979,Quando mia moglie mi ha chiesto di prenderlo in culo davanti a lei
2 giorni fa
Farmi scopare dal suo amico e lei ci guardava...gli diceva rompergli il culo e' un frocio..poi farmi inculate da lei col cazzo a cintura
2 giorni fa
Andare in una spa per scambisti dove l'ho leccata e scopata e lei mi ha spompinato. Gli altri solo guardare e non toccare, ma vederli segarsi mentre si è messa a pecora a spompinarmi mentre ero seduto a terra, con la figa e il culo aperti, è stato molto eccitante. Lei è venuta più volte mentre la scopavo e leccavo, guardando tutti questi maschi che se la mangiavano con gli occhi con i membri duri in mano. Ho idea che ne avrebbe voluto provare qualcuno ma se l'è menata a chiedermelo...
2 giorni fa
Con la mia compagna solo cose noiose 😭
2 giorni fa
Potrei dire quella volta che su un divanetto di privè la ho presa a quattro zampe mentre spompinava un singolo e altri tre le strusciavano i cazzi sul culo e sulla schiena masturbandosi
Ma non è cosi 😮
La scena che non dimenticherò mai è stata quando, con una coppia amica con lei bionda e bellissima abbiamo trovato il prive chiuso e giocoforza ci siamo salutati
Le due lei , acchittate di tutto punto con body , stivaloni e gonne inguinali sono partite con un bacetto di saluto sul marciappiede che è diventato un french kiss infinito con carezze e stropicciamenti vari
Due bionde lisce completamente incuranti di quello che avevano attorno,
Le abbiamo dovute staccare perchè troppe macchine rallentavano e si fermavano e non volevamo problemi !
Saliti in macchina abbiamo fatto sesso dopo 500 metri 💦 🐷
Ma non è cosi 😮
La scena che non dimenticherò mai è stata quando, con una coppia amica con lei bionda e bellissima abbiamo trovato il prive chiuso e giocoforza ci siamo salutati
Le due lei , acchittate di tutto punto con body , stivaloni e gonne inguinali sono partite con un bacetto di saluto sul marciappiede che è diventato un french kiss infinito con carezze e stropicciamenti vari
Due bionde lisce completamente incuranti di quello che avevano attorno,
Le abbiamo dovute staccare perchè troppe macchine rallentavano e si fermavano e non volevamo problemi !
Saliti in macchina abbiamo fatto sesso dopo 500 metri 💦 🐷
Modificato dall'autore il 14-06-2026 18:19:54
2 giorni fa
bellissimo!Quotato da Krill,Berla mentre squirtava è il massimo dell'orgoglio che ho provato