Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI

63 interventi
3 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
Quotato da Enneeffe,
Andare in una spa per scambisti dove l'ho leccata e scopata e lei mi ha spompinato. Gli altri solo guardare e non toccare, ma vederli segarsi mentre si è messa a pecora a spompinarmi mentre ero seduto a terra, con la figa e il culo aperti, è stato [...]
sarebbe un esperienza che farei molto volentieri con mia moglie

2 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Averla lasciata sola con una scusa per allontanarmi per un paio di ore sapendo che la conoscenza del singolo me l'avrebbe scopata . (.lui non sapeva diquesta cosa ma lei aveva capito) .
Questa e una delle tante cose che mi eccitano e ancora oggi lo faccio,

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da falco1960,
Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante
mmmmm

1 giorno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.02.2025 -
In comune accordo mia moglie si fa scopare del tipo che le capita, qualche anno fa è uscita più volte con un tipo con un cazzo enorme. In una delle uscite non avevano il preservativo.. così la scopata a pelle sborandole dentro.. quella fu la prima delle tante volte che la riempiva.. quando tornava a casa non vi dico in che condizioni era il perizzoma e la sua figra fradicia... che troiona... però eccitante..