Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionismo e legalità: contraddizione?

53 interventi
6 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da GuardoneMonello,
Si può essere amanti e praticanti dell'esibizionismo sessuale e allo stesso tempo essere favorevoli a leggi che puniscano gli atti osceni in luogo pubblico o la nudità in pubblico?

Pensateci bene, se la società non punisse determinate [...]
credo di si, ogni cosa va fatta con la testa, farlo vicino ad una scuola, un parco in orari frequentati da minori oppure in strade molto trafficate non va bene... Ci sono differenze tra mostrarsi esplicitamente rischiando di essere visti da minori oppure far in modo di abbassare il più possibile il rischio magari esibendosi in orari o posti meno frequentati... Poi magari c è chi si mostra con azioni molto fugaci oppure a chi piace stuzzicare la fantasia con un po' di vedo/ non vedo, ma il cervello và fatto sempre lavorare tutelando i minori

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
In sintesi, non puoi imporre il tuo esibizionismo a chi non lo vuole vivere.
Non ho letto altro.
Il punto è in questa tua breve riga: NON SI PUO' IMPORRE AD ALTRI LE PROPRIE LIBIDINI.
Fine. La discussione finisce così.
Chi si esibisce in luoghi non consoni e si fa beccare (più o meno consapevolmente e/o volontariamente) è dalla parte del torto.

6 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Macy,
In sintesi, non puoi imporre il tuo esibizionismo a chi non lo vuole vivere.
Non ho letto altro.
Il punto è in questa tua breve riga: NON SI PUO' IMPORRE AD ALTRI LE PROPRIE LIBIDINI.
Fine. La discussione finisce così.
Chi si esibisce in luoghi non consoni e si fa beccare (più o meno consapevolmente e/o volontariamente) è dalla parte del torto.
La fai facile però, come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta...
Al netto di situazione che possano sfociare nel penale, l'atto osceno in luogo pubblico, nonostante sia stato depenalizzato e diventato un reato civile, con multe dai 3000 (se ti va bene) ai 30.000 euro, il discorso è che è considerato atto osceno anche essere nudi di sera nel posto più isolato del mondo, con la sola luce della luna, se un tutore dell'ordine applica alla lettera la normativa e decide di graziarti con il solo minimo della multa amministrativa che è 3.000 euro
Modificato dall'autore il 17-06-2026 20:07:55

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
La fai facile però, come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta...
Al netto di situazione che possano sfociare nel penale, l'atto osceno in luogo pubblico, nonostante sia stato depenalizzato e diventato un reato civile, con multe dai 3000 (se ti va bene) ai 30.000 euro, il discorso è che è considerato atto osceno anche essere nudi di sera nel posto più isolato del mondo, con la sola luce della luna, se un tutore dell'ordine applica alla lettera la normativa e decide di graziarti con il solo minimo della multa amministrativa che è 3.000 euroModificato dall'autore il 17-06-2026 20:07:55
La fai più facile tu col tuo relativismo, ovvero che tutto dovrebbe essere interpretabile, perché secondo il tuo punto di vista (probabilmente sei in buona fede e non te ne rendi conto) si rischia di giustificare e sdoganare la qualunque.
Un esempio?
Situazione: parco cittadino, sabato pomeriggio, maggio, una bella giornata. Su una panchina una ragazza fa un pompino al suo ragazzo mentre a pochi metri giocano dei bambini.
Volendo fare il Perry Mason dei libertini, potremmo interpretare quel pompino come un affettuoso gesto d'amore.
Capisci il punto? Capisci qual è il problema del "...come se tutto fosse definito e definitivo."

5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da TaniaLoveMilf,
La fai facile però, come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta...
Al netto di situazione che possano sfociare nel penale, l'atto osceno in luogo pubblico, nonostante sia stato depenalizzato e diventato un reato civile, con multe dai 3000 (se ti va bene) ai 30.000 euro, il discorso è che è considerato atto osceno anche essere nudi di sera nel posto più isolato del mondo, con la sola luce della luna, se un tutore dell'ordine applica alla lettera la normativa e decide di graziarti con il solo minimo della multa amministrativa che è 3.000 euroModificato dall'autore il 17-06-2026 20:07:55
La fai più facile tu col tuo relativismo, ovvero che tutto dovrebbe essere interpretabile, perché secondo il tuo punto di vista (probabilmente sei in buona fede e non te ne rendi conto) si rischia di giustificare e sdoganare la qualunque.
Un esempio?
Situazione: parco cittadino, sabato pomeriggio, maggio, una bella giornata. Su una panchina una ragazza fa un pompino al suo ragazzo mentre a pochi metri giocano dei bambini.
Volendo fare il Perry Mason dei libertini, potremmo interpretare quel pompino come un affettuoso gesto d'amore.
Capisci il punto? Capisci qual è il problema del "...come se tutto fosse definito e definitivo."
No non ho detto questo, parlavo di quelle situazioni in cui gente si è vista appioppare multe di migliaia di euro per essere stata sorpresa in camporellla in posti sperduti, di sera, in quel caso si trattava di due uomini che cercavano il loro momento di trasgressione... (ricordo un articolo).
Insomma, fossero stati un uomo e una donna, probabilmente neanche li avrebbero disturbati, beccare invece due uomini a toccarsi l'uccello, sarà stata invece una occasione troppo ghiotta per applicare alla lettera la legge, per questo dicevo che è anche difficile essere esibizionisti e a favore della legge che vieta certe esagerazioni (come ho scritto sono a favore... ma...), ma è anche vero che si rischia la polizia morale e che si sposti l'asticella sempre più verso la repressione, perché se un Vannacci qualunque becca una coppia etero , potrebbe chiudere un occhio, se invece becca due ragazzi gay, a meno che non abbia voglia di essere il terzo, gliela potrebbe fare pagare cara ..
Insomma, non è affatto semplice ma non voglio neanche buttarla in politica per carità
Modificato dall'autore il 18-06-2026 09:14:15

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
- come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta...
- gente si è vista appioppare multe di migliaia di euro per essere stata sorpresa in camporellla in posti sperduti
Cosa c'è da interpretare? Il posto può essere sperduto quanto vuoi ma se rientra nei "luoghi pubblici", la legge contro gli atti osceni in luogo pubblico va applicata.
Se ti riferisci ai due uomini maturi (maturi solo di età ma non di testa) che sono stati multati al Parco di Monza, beh, quello non era un "luogo sperduto". In più era pieno giorno.
Che cosa c'è da interpretare?
Se, come dici tu, fossero stata una coppia etero, le Forze dell'Ordine avessero chiuso un occhio (cosa di cui dubito), non avrebbero fatto il loro dovere.

5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da TaniaLoveMilf,
- come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta...
- gente si è vista appioppare multe di migliaia di euro per essere stata sorpresa in camporellla in posti sperduti
Cosa c'è da interpretare? Il posto può essere sperduto quanto vuoi ma se rientra nei "luoghi pubblici", la legge contro gli atti osceni in luogo pubblico va applicata.
Se ti riferisci ai due uomini maturi (maturi solo di età ma non di testa) che sono stati multati al Parco di Monza, beh, quello non era un "luogo sperduto". In più era pieno giorno.
Che cosa c'è da interpretare?
Se, come dici tu, fossero stata una coppia etero, le Forze dell'Ordine avessero chiuso un occhio (cosa di cui dubito), non avrebbero fatto il loro dovere.
No non mi riferivo specificatamente a quelli, comunque prima parlavi di parco diurno con tanto di bambini ed è inutile che sottiliziamo, mi pare siamo tutti d'accordo, se però per te vale sempre il rigore e la repressione, anche quando non si sta esibendo nulla ma si è infrattati in un posto sperduto, di sera, al buio praticamente, siamo di fronte al libertinaggio reazionario, visto che il tema del topic è se sia tollerabile essere edibizionisti e al tempo stesso repressivi, che poi sia applicata la legge comprese le virgole è proprio questo il problema, che a discriminare e quando decidere e come applicarla possa essere un Vannacci qualunque, ma comunque entriamo in altri ambiti un po' più sociologici e non so se sia il caso per non appesantire troppo la discussione...
Ad ogni modo il gioco di seduzione ed esibizionismo.non si può pianificare con accordi scritti prima, potenzialmente tutti potrebbero essere interessati e tutti infastiditi dalle situazioni e ogni tanto si possono interpretare male gli atteggiamenti degli altri, in un senso o nell'altro, e per altri intendo persone dotate di fascino ma anche di educazione e intelligenza

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
prima parlavi di parco diurno con tanto di bambini ed è inutile che sottilizziamo, mi pare siamo tutti d'accordo
Perché dovremmo essere tutti d'accordo? Per come l'avevi posta nel primo commento, "come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta..."
Se "tutto è interpretabile", capisci che puoi andare a giustificare, sdoganare e legittimare la qualunque. (come avevo già scritto anch'io più sopra)
...
In ogni caso: se vogliamo essere pragmatici, sicuramente è meno lesivo e offensivo nei riguardi della sensibilità di altri se si va a fare esibizionismo e maialate in un "posto sperduto" piuttosto che in luoghi e orari frequentati.
Però, parliamoci chiaro: c'è tanta gente che vuole essere beccata (magari non dalle Forze dell'Ordine) in atteggiamenti pornografici ed è proprio il fatto di essere visti (da bravi esibizionisti) che li eccita.
Per me sono delle teste di cazzo.

5 giorni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Questo topic sta diventando una Sfida all'Ok Corral tra colpi di cazzo, virtuosismi semantici e commenti che scompaiono, trasuda virilità anche nelle fugaci apparizioni di ormai leggendarie e mitologiche creature femminili, la cui presenza in questo [...]
Ti garantisco che la risposta c'è stata davvero e che chi ha commentato non è una creatura mitologica.

5 giorni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Duiula_Ikseks,

Cosa c'è da interpretare? Il posto può essere sperduto quanto vuoi ma se rientra nei "luoghi pubblici", la legge contro gli atti osceni in luogo pubblico va applicata.
Se ti riferisci ai due uomini maturi (maturi solo di età ma non di testa) che sono stati multati al Parco di Monza, beh, quello non era un "luogo sperduto". In più era pieno giorno.
Che cosa c'è da interpretare?
Se, come dici tu, fossero stata una coppia etero, le Forze dell'Ordine avessero chiuso un occhio (cosa di cui dubito), non avrebbero fatto il loro dovere.
No non mi riferivo specificatamente a quelli, comunque prima parlavi di parco diurno con tanto di bambini ed è inutile che sottiliziamo, mi pare siamo tutti d'accordo, se però per te vale sempre il rigore e la repressione, anche quando non si sta esibendo nulla ma si è infrattati in un posto sperduto, di sera, al buio praticamente, siamo di fronte al libertinaggio reazionario, visto che il tema del topic è se sia tollerabile essere edibizionisti e al tempo stesso repressivi, che poi sia applicata la legge comprese le virgole è proprio questo il problema, che a discriminare e quando decidere e come applicarla possa essere un Vannacci qualunque, ma comunque entriamo in altri ambiti un po' più sociologici e non so se sia il caso per non appesantire troppo la discussione...
Ad ogni modo il gioco di seduzione ed esibizionismo.non si può pianificare con accordi scritti prima, potenzialmente tutti potrebbero essere interessati e tutti infastiditi dalle situazioni e ogni tanto si possono interpretare male gli atteggiamenti degli altri, in un senso o nell'altro, e per altri intendo persone dotate di fascino ma anche di educazione e intelligenza
Hai detto che un Vannacci qualunque potrebbe preferire punire esibizionisti non-etero e chiudere un occhio su coppiette etero.
Lo trovo plausibile, purtroppo, ma ovviamente la discriminazione non sarebbe da imputare alla legge, bensì a chi la applica.

Per quanto mi riguarda, noto anche che l'esibizionismo femminile è in genere molto più tollerato di quello maschile.

5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da TaniaLoveMilf,
prima parlavi di parco diurno con tanto di bambini ed è inutile che sottilizziamo, mi pare siamo tutti d'accordo
Perché dovremmo essere tutti d'accordo? Per come l'avevi posta nel primo commento, "come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta..."
Se "tutto è interpretabile", capisci che puoi andare a giustificare, sdoganare e legittimare la qualunque. (come avevo già scritto anch'io più sopra)
...
In ogni caso: se vogliamo essere pragmatici, sicuramente è meno lesivo e offensivo nei riguardi della sensibilità di altri se si va a fare esibizionismo e maialate in un "posto sperduto" piuttosto che in luoghi e orari frequentati.
Però, parliamoci chiaro: c'è tanta gente che vuole essere beccata (magari non dalle Forze dell'Ordine) in atteggiamenti pornografici ed è proprio il fatto di essere visti (da bravi esibizionisti) che li eccita.
Per me sono delle teste di cazzo.
Diciamo che se è fatto in luoghi abbastanza consoni e l'esibizionismo comincia a piccoli morsi e diventa un do ut des per chi lo fa e per chi guarda, tutto diventa lecito in qualsiasi posto, se non c'è troppa confusione, se invece i posti sono zone super tranquille e frequentate principalmente da persone adite a questo tipo di pratiche all'aperto, battuage, dogging,, cruising, carsex diciamo che si può essere un po' più audaci e intraprendenti senza aspettare troppo le risposte degli occhi degli altri, diciamo così...
Modificato dall'autore il 18-06-2026 10:40:31

5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Questo topic sta diventando una Sfida all'Ok Corral tra colpi di cazzo, virtuosismi semantici e commenti che scompaiono, trasuda virilità anche nelle fugaci apparizioni di ormai leggendarie e mitologiche creature femminili, la cui presenza in questo [...]
Ti garantisco che la risposta c'è stata davvero e che chi ha commentato non è una creatura mitologica.
Sì avevo visto, ma era per dire che si perde un po' la logica e il ritmo delle discussioni, però, ognuno fa come vuole...

5 giorni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da TaniaLoveMilf,
prima parlavi di parco diurno con tanto di bambini ed è inutile che sottilizziamo, mi pare siamo tutti d'accordo
Perché dovremmo essere tutti d'accordo? Per come l'avevi posta nel primo commento, "come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta..."
Se "tutto è interpretabile", capisci che puoi andare a giustificare, sdoganare e legittimare la qualunque. (come avevo già scritto anch'io più sopra)
...
In ogni caso: se vogliamo essere pragmatici, sicuramente è meno lesivo e offensivo nei riguardi della sensibilità di altri se si va a fare esibizionismo e maialate in un "posto sperduto" piuttosto che in luoghi e orari frequentati.
Però, parliamoci chiaro: c'è tanta gente che vuole essere beccata (magari non dalle Forze dell'Ordine) in atteggiamenti pornografici ed è proprio il fatto di essere visti (da bravi esibizionisti) che li eccita.
Per me sono delle teste di cazzo.
L'argomento del thread è proprio chiedersi come queste "teste di cazzo" voterebbero a un ipotetico (e assurdo) referendum per abrogare gli atti osceni (cosa che non auspico, personalmente).
Modificato dall'autore il 18-06-2026 10:44:14

5 giorni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da GuardoneMonello,

Ti garantisco che la risposta c'è stata davvero e che chi ha commentato non è una creatura mitologica.
Sì avevo visto, ma era per dire che si perde un po' la logica e il ritmo delle discussioni, però, ognuno fa come vuole...
Le amanti del flashing fanno così. 😄

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da GuardoneMonello,
La tizia in pieno giorno sulla terrazza
https://www.annunci69.it/video/Che-panorama_187071.html
La coppia nuda che si masturba vicendevolmente
https://www.annunci69.it/video/Live-da-Feraxi_187193.html
La tizia sulla terrazza, è stata quasi sicuramente vista da qualcuno (sullo sfondo si vedono case con finestre) e dalla strada qualcuno avrebbe potuto vederla.
A ben vedere mi sembra un video forzato fatto per ostentazione e più volgare che erotico.
La coppia in spiaggia si masturba in maniera abbastanza discreta e distante dalle altre persone.

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Perché dovremmo essere tutti d'accordo? Per come l'avevi posta nel primo commento, "come se tutto fosse definito e definitivo e non interpretabile a seconda anche dell'educazione ricevuta..."
Se "tutto è interpretabile", capisci che puoi andare a giustificare, sdoganare e legittimare la qualunque. (come avevo già scritto anch'io più sopra)
...
In ogni caso: se vogliamo essere pragmatici, sicuramente è meno lesivo e offensivo nei riguardi della sensibilità di altri se si va a fare esibizionismo e maialate in un "posto sperduto" piuttosto che in luoghi e orari frequentati.
Però, parliamoci chiaro: c'è tanta gente che vuole essere beccata (magari non dalle Forze dell'Ordine) in atteggiamenti pornografici ed è proprio il fatto di essere visti (da bravi esibizionisti) che li eccita.
Per me sono delle teste di cazzo.
L'argomento del thread è proprio chiedersi come queste "teste di cazzo" voterebbero a un ipotetico (e assurdo) referendum per abrogare gli atti osceni (cosa che non auspico, personalmente). Modificato dall'autore il 18-06-2026 10:44:14
In prima battuta penso che sarebbero favorevoli all'eventuale abrogazione degli atti osceni. Se non poi accorgersi che se le loro maialate in pubblico vengono accettate, tollerate, ovvero --> IGNORATE, restare delusi dalla mancanza di quel brivido che solo la mitica trasgressione può dare.
Il che conferma l'opinione che ne ho: TDC - e anche tanto immaturi.

5 giorni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da GuardoneMonello,


L'argomento del thread è proprio chiedersi come queste "teste di cazzo" voterebbero a un ipotetico (e assurdo) referendum per abrogare gli atti osceni (cosa che non auspico, personalmente). Modificato dall'autore il 18-06-2026 10:44:14
In prima battuta penso che sarebbero favorevoli all'eventuale abrogazione degli atti osceni. Se non poi accorgersi che se le loro maialate in pubblico vengono accettate, tollerate, ovvero --> IGNORATE, restare delusi dalla mancanza di quel brivido che solo la mitica trasgressione può dare.
Il che conferma l'opinione che ne ho: TDC - e anche tanto immaturi.
Io adotto la tua stessa intolleranza per altri comportamenti sessuali, come ad esempio il tradimento oppure il non utilizzo di preservativi e protezioni varie.

Quanto agli esibizionisti però, non penso che siano tutti uguali, né che tutti abbiano intenzione esplicita di turbare gli altri.
C'è il caso patologico del maniaco che gode a mostrare i propri genitali in strada a poca distanza da sconosciuti ignari, in modo unilaterale, e che magari reitera compulsivamente quell'atteggiamento fino a quando non viene arrestato.
E poi c'è il caso che diceva Tania, di sconosciuti che si provocano reciprocamente e gradualmente in luoghi aperti al pubblico, dando luogo a una situazione che diventa "di fatto" consensuale, ancora meglio se accompagnata da regole o "sentinelle" che indichino di fermarsi quando sopraggiungono terze persone.

Insomma, secondo me esiste una differenza tra "imporre" e "rischiare di imporre".
Spesso, nei casi più sani, l'eccitazione deriva solo dal rischio, non dalla certezza dell'imposizione.
Come in tutte le parafilie, il confine è sottile, ma la legge non deve fare eccezioni.
Chi si esibisce, pur in maniera per così dire "responsabile", deve assumersi il rischio di essere punito e nel caso, pagare senza fiatare.

Questa è la mia opinione.

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
@GuardoneMonello
Io stesso ho praticato esibizionismo in luoghi "protetti", ovvero preposti a tale attività.
A ben vedere anche un'orgia è una ghiotta occasione per esibirsi e fare i voyeur - però in ambiente consono, protetto e opportuno.
Io ce l'ho con quegli esibizionisti - a prescindere dall'orientamento - che APPOSTA si esibiscono in luoghi in cui possono essere beccati da gente ignara e a cui sanno già di dar fastidio.
Che tre coppie vadano a fare un'orgetta sulla spiaggia a Cap d'Agde, ma chi se ne frega: quel posto è notoriamente un gran troiaio. Per cui, W Cap d'Agde.
Ma sono sicuro che per certe TDC, Cap d'Agde non va bene perché è tutto permesso. A loro piace il "proibito"...

4 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da GuardoneMonello,
Si può essere amanti e praticanti dell'esibizionismo sessuale e allo stesso tempo essere favorevoli a leggi che puniscano gli atti osceni in luogo pubblico o la nudità in pubblico?

Pensateci bene, se la società non punisse determinate [...]
Leggendo ciò che hai scritto e informandomi, l'esibizionismo sessuale diventa perseguibile nel momento in cui viene attuato con persone non consenzienti. Se avvenisse in una zona isolata nessuno può dire nulla. In merito alla tua domanda, immagino che i favorevoli alla punizione, prendano in considerazione chi non rispetta la libertà altrui.

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da GuardoneMonello,
Si può essere amanti e praticanti dell'esibizionismo sessuale e allo stesso tempo essere favorevoli a leggi che puniscano gli atti osceni in luogo pubblico o la nudità in pubblico?

Pensateci bene, se la società non punisse determinate [...]
Leggendo ciò che hai scritto e informandomi, l'esibizionismo sessuale diventa perseguibile nel momento in cui viene attuato con persone non consenzienti. Se avvenisse in una zona isolata nessuno può dire nulla. In merito alla tua domanda, immagino che i favorevoli alla punizione, prendano in considerazione chi non rispetta la libertà altrui.
Rimane il dilemma nel definire cosa sia una "zona isolata"...
Probabilmente un posto dove non passa nessuno che si accorge dell'esibizionismo. 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni