3 giorni fa
Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai piùQuotato da Duiula_Ikseks,Rimane il dilemma nel definire cosa sia una "zona isolata"...Quotato da Lathe80,
Leggendo ciò che hai scritto e informandomi, l'esibizionismo sessuale diventa perseguibile nel momento in cui viene attuato con persone non consenzienti. Se avvenisse in una zona isolata nessuno può dire nulla. In merito alla tua domanda, immagino che i favorevoli alla punizione, prendano in considerazione chi non rispetta la libertà altrui.
Probabilmente un posto dove non passa nessuno che si accorge dell'esibizionismo. 😄
2 giorni fa
Va bene. Ma è comunque una definizione vaga.Quotato da Lathe80,Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai piùQuotato da Duiula_Ikseks,Rimane il dilemma nel definire cosa sia una "zona isolata"...
Probabilmente un posto dove non passa nessuno che si accorge dell'esibizionismo. 😄
E, per quanto riguarda lo scopo degli esibizionisti, quello scopo verrebbe a mancare (o potenzialmente a mancare).
Gli esibizionisti hanno bisogno del pubblico: godono nel venir beccati.
Però possibilmente non dalle Forze dell'Ordine. 😄
2 giorni fa
Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..Quotato da Duiula_Ikseks,Va bene. Ma è comunque una definizione vaga.Quotato da Lathe80,
Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai più
E, per quanto riguarda lo scopo degli esibizionisti, quello scopo verrebbe a mancare (o potenzialmente a mancare).
Gli esibizionisti hanno bisogno del pubblico: godono nel venir beccati.
Però possibilmente non dalle Forze dell'Ordine. 😄
2 giorni fa
Nella mia fantasia mi piacerebbe fare sesso in un posto isolato, all'aperto, noto per frequentazioni "birichine" e dove fosse probabile che passasse qualcuno da coinvolgere nella maialata.Quotato da Lathe80,Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..Quotato da Duiula_Ikseks,Va bene. Ma è comunque una definizione vaga.
E, per quanto riguarda lo scopo degli esibizionisti, quello scopo verrebbe a mancare (o potenzialmente a mancare).
Gli esibizionisti hanno bisogno del pubblico: godono nel venir beccati.
Però possibilmente non dalle Forze dell'Ordine. 😄
2 giorni fa
Se vedi sul sito ci sono indicazioni in merito al car sex.. nel forum se non erro qualche sezione dedicataQuotato da Duiula_Ikseks,Nella mia fantasia mi piacerebbe fare sesso in un posto isolato, all'aperto, noto per frequentazioni "birichine" e dove fosse probabile che passasse qualcuno da coinvolgere nella maialata.Quotato da Lathe80,Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..
2 giorni fa
Quotato da Lathe80,Se vedi sul sito ci sono indicazioni in merito al car sex.. nel forum se non erro qualche sezione dedicataQuotato da Duiula_Ikseks,Nella mia fantasia mi piacerebbe fare sesso in un posto isolato, all'aperto, noto per frequentazioni "birichine" e dove fosse probabile che passasse qualcuno da coinvolgere nella maialata.
16 ore fa
Noi di solito facciamo esibizione, quando si può nei luoghi adatti in spiaggia d'estate capita spesso specialmente al tramonto,che tramonti!
15 ore fa
Si, è la cosa più semplice. Sappiamo l'esistenza di una morale distorta che rovina il gioco e la voglia di concedersi una trasgressioneQuotato da Naturalmentenoicp,Noi di solito facciamo esibizione, quando si può nei luoghi adatti in spiaggia d'estate capita spesso specialmente al tramonto,che tramonti!
10 ore fa
Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori..
10 ore fa
concordo con te ma immagino che in un parco ti metti in perizzoma ad abbronzarti veroQuotato da pablo75,Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
10 ore fa
Quotato da pablo75,Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
6 ore fa
La morale distorta è per i finti perbenisti. Ho parlato di gioco per sottolineare la natura giocosa dell'esibizionismoQuotato da pablo75,Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
Modificato dall'autore il 23-06-2026 19:51:29
6 ore fa
Per il sole integrale vado in spiaggia nudisti.Quotato da Demetro,concordo con te ma immagino che in un parco ti metti in perizzoma ad abbronzarti veroQuotato da pablo75,Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
5 ore fa
A questo punto della discussione, credo che questa differenza sia ormai assodata e condivisa (dovrebbe esserlo già prima).Quotato da pablo75,Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
Il fulcro della questione è che, a mio parere, non ci sono differenze nette tra questi due estremi (esibizione maniacale ed esibizione consensuale).
La maggioranza delle pratiche outdoor, anzi a ben vedere tutte, si collocano in una "terra di mezzo", in un continuo borderline, dove il soggetto esibizionista è combattuto tra la voglia di "mandare segnali" e il dovere di rispettare la serenità altrui, tra la presunzione di saper provocare i passanti e la consapevolezza di poterli disturbare.
Da questo punto di vista, l'esibizionismo outdoor è una vera e propria "arte", un dosaggio artigianale di mania ed empatia, di follia e sensibilità, di rischio e prudenza.
L'esibizionista pizzica il confine legale come il chitarrista che pizzica la corda di una chitarra.
Senza confine morale (prima ancora che legale), l'esibizionista sano non proverebbe alcun piacere.
Il maniaco invece sì, perché nei casi patologici si gode della certezza del turbamento, non più del rischio.
Questa forse è la vera differenza netta tra i due casi?
Modificato dall'autore il 23-06-2026 20:27:05
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

