Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionismo e legalità: contraddizione?

53 interventi
3 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Lathe80,


Leggendo ciò che hai scritto e informandomi, l'esibizionismo sessuale diventa perseguibile nel momento in cui viene attuato con persone non consenzienti. Se avvenisse in una zona isolata nessuno può dire nulla. In merito alla tua domanda, immagino che i favorevoli alla punizione, prendano in considerazione chi non rispetta la libertà altrui.
Rimane il dilemma nel definire cosa sia una "zona isolata"...
Probabilmente un posto dove non passa nessuno che si accorge dell'esibizionismo. 😄
Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai più

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Rimane il dilemma nel definire cosa sia una "zona isolata"...
Probabilmente un posto dove non passa nessuno che si accorge dell'esibizionismo. 😄
Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai più
Va bene. Ma è comunque una definizione vaga.
E, per quanto riguarda lo scopo degli esibizionisti, quello scopo verrebbe a mancare (o potenzialmente a mancare).
Gli esibizionisti hanno bisogno del pubblico: godono nel venir beccati.
Però possibilmente non dalle Forze dell'Ordine. 😄

2 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Lathe80,


Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai più
Va bene. Ma è comunque una definizione vaga.
E, per quanto riguarda lo scopo degli esibizionisti, quello scopo verrebbe a mancare (o potenzialmente a mancare).
Gli esibizionisti hanno bisogno del pubblico: godono nel venir beccati.
Però possibilmente non dalle Forze dell'Ordine. 😄
Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Va bene. Ma è comunque una definizione vaga.
E, per quanto riguarda lo scopo degli esibizionisti, quello scopo verrebbe a mancare (o potenzialmente a mancare).
Gli esibizionisti hanno bisogno del pubblico: godono nel venir beccati.
Però possibilmente non dalle Forze dell'Ordine. 😄
Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..
Nella mia fantasia mi piacerebbe fare sesso in un posto isolato, all'aperto, noto per frequentazioni "birichine" e dove fosse probabile che passasse qualcuno da coinvolgere nella maialata.

2 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Lathe80,
Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..
Nella mia fantasia mi piacerebbe fare sesso in un posto isolato, all'aperto, noto per frequentazioni "birichine" e dove fosse probabile che passasse qualcuno da coinvolgere nella maialata.
Se vedi sul sito ci sono indicazioni in merito al car sex.. nel forum se non erro qualche sezione dedicata

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Nella mia fantasia mi piacerebbe fare sesso in un posto isolato, all'aperto, noto per frequentazioni "birichine" e dove fosse probabile che passasse qualcuno da coinvolgere nella maialata.
Se vedi sul sito ci sono indicazioni in merito al car sex.. nel forum se non erro qualche sezione dedicata

16 ore fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.05.2026 -
Noi di solito facciamo esibizione, quando si può nei luoghi adatti in spiaggia d'estate capita spesso specialmente al tramonto,che tramonti!

15 ore fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Naturalmentenoicp,
Noi di solito facciamo esibizione, quando si può nei luoghi adatti in spiaggia d'estate capita spesso specialmente al tramonto,che tramonti!
Si, è la cosa più semplice. Sappiamo l'esistenza di una morale distorta che rovina il gioco e la voglia di concedersi una trasgressione

10 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori..

10 ore fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
Quotato da pablo75,
Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
concordo con te ma immagino che in un parco ti metti in perizzoma ad abbronzarti vero

10 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da pablo75,
Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]

6 ore fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da pablo75,
Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
La morale distorta è per i finti perbenisti. Ho parlato di gioco per sottolineare la natura giocosa dell'esibizionismo
Modificato dall'autore il 23-06-2026 19:51:29

6 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Demetro,
Quotato da pablo75,
Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
concordo con te ma immagino che in un parco ti metti in perizzoma ad abbronzarti vero
Per il sole integrale vado in spiaggia nudisti.

5 ore fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da pablo75,
Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
A questo punto della discussione, credo che questa differenza sia ormai assodata e condivisa (dovrebbe esserlo già prima).

Il fulcro della questione è che, a mio parere, non ci sono differenze nette tra questi due estremi (esibizione maniacale ed esibizione consensuale).

La maggioranza delle pratiche outdoor, anzi a ben vedere tutte, si collocano in una "terra di mezzo", in un continuo borderline, dove il soggetto esibizionista è combattuto tra la voglia di "mandare segnali" e il dovere di rispettare la serenità altrui, tra la presunzione di saper provocare i passanti e la consapevolezza di poterli disturbare.

Da questo punto di vista, l'esibizionismo outdoor è una vera e propria "arte", un dosaggio artigianale di mania ed empatia, di follia e sensibilità, di rischio e prudenza.
L'esibizionista pizzica il confine legale come il chitarrista che pizzica la corda di una chitarra.

Senza confine morale (prima ancora che legale), l'esibizionista sano non proverebbe alcun piacere.
Il maniaco invece sì, perché nei casi patologici si gode della certezza del turbamento, non più del rischio.
Questa forse è la vera differenza netta tra i due casi?

Modificato dall'autore il 23-06-2026 20:27:05

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni