2 giorni fa
Non ho riconosciuto proprio i miei vicini ma, durante una festa da amici, ho origliato un gruppetto con una tipa "estroversa" che teneva banco (la discussione sembrava più interessante di quella in cui ero finito io) e sono andato a googlare il nome che ha citato mentre parlava.
E' saltato fuori che la tipa sta su alcune piattaforme con gli orifizi sempre ben aperti e occupati da toys e membri assortiti, incluso quello del marito che a volte partecipa attivamente e altre fa il cuck. Sborrate in ogni dove, ingoi e squirting, non si fa mancare nulla. Non proprio una bellezza, ma compensa appieno con quanto è maiala.
Le volte seguenti che ci siamo incontrati è sempre stato divertente chiacchierarci pensando al suo buco del culo aperto da un bel calibro o alla sua bocca piena di sborra.
E' saltato fuori che la tipa sta su alcune piattaforme con gli orifizi sempre ben aperti e occupati da toys e membri assortiti, incluso quello del marito che a volte partecipa attivamente e altre fa il cuck. Sborrate in ogni dove, ingoi e squirting, non si fa mancare nulla. Non proprio una bellezza, ma compensa appieno con quanto è maiala.
Le volte seguenti che ci siamo incontrati è sempre stato divertente chiacchierarci pensando al suo buco del culo aperto da un bel calibro o alla sua bocca piena di sborra.
1 giorno fa
Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
Pensavamo che la regola base, scolpita nella pietra, fosse la discrezione totale e assoluta. Sempre e comunque.
Pensavamo che la regola base, scolpita nella pietra, fosse la discrezione totale e assoluta. Sempre e comunque.
1 giorno fa
La domanda è stata posta (se non ho capito male) perché c'è la possibilità di riconoscere persone in un contesto "piccolo", di paesino, in cui potrebbero verificarsi problemi "sociali" di conoscenze incrociate. E quanto più è piccola la comunità in cui vivi, tanto più sei soggetto a dicerie e giudizi.Quotato da renew,Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
Penso che la domanda abbia un suo perché.
Nel mio piccolo, se trovassi gente che conosco (finora non mi è mai capitato) adotterei la linea dell'assoluto silenzio. Un "segreto" che deve restare tale per sempre. È una logica di rispetto.
Almeno così penso io...
1 giorno fa
Appunto. È la regola base scontata e assoluta.Quotato da Erosplatinum,La domanda è stata posta (se non ho capito male) perché c'è la possibilità di riconoscere persone in un contesto "piccolo", di paesino, in cui potrebbero verificarsi problemi "sociali" di conoscenze incrociate. E quanto più è piccola la comunità in cui vivi, tanto più sei soggetto a dicerie e giudizi.Quotato da renew,Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
Penso che la domanda abbia un suo perché.
Nel mio piccolo, se trovassi gente che conosco (finora non mi è mai capitato) adotterei la linea dell'assoluto silenzio. Un "segreto" che deve restare tale per sempre. È una logica di rispetto.
Almeno così penso io...
1 giorno fa
Io e mia moglie, nelle sporadiche uscite nei club, abbiamo incontrato più volte persone che conoscevamo e addirittura clienti dei nostri lavori, ma abbiamo fatto finta di nulla loro pure e il giorno dopo nessuno ha detto nulla né loro né noi secondo noi questo è l’unico comportamento da tenere il problema più grosso forse sono i singoli che non hanno nulla da perdere…. A lei l’hanno fermata sfiorandole una spalla, dicendo so dove vai…. E solo perché ci avevano incontrato in un club pensavano che potessero fare quello che volevano anche al di fuori del club è stata una bruttissima esperienza.
1 giorno fa
Mi dispiace, sembra roba da stalker... Uno torna a casa sperando di non essere inseguito il giorno dopo.Quotato da Noidue80,Io e mia moglie, nelle sporadiche uscite nei club, abbiamo incontrato più volte persone che conoscevamo e addirittura clienti dei nostri lavori, ma abbiamo fatto finta di nulla loro pure e il giorno dopo nessuno ha detto nulla né loro né noi secon [...]
Ahimè in giro si trova di tutto, bello e brutto 😔
1 giorno fa
Un paio di anni fa facevo coppia con la mia compagna e si frequentava soprattutto il club vicino Mirabilandia.
Un paio di volte abbiamo trovato gente che ci aveva visto nel club.
Li abbiamo semplicemente ignorati poiché non erano amici o persone con cui avevamo giocato.
Stesso discorso single: la mia lei era a fare benzina e un single che frequentavs il club la fissava...ignorato!
Per i vicini, non ci è mai capitato ma loro stanno lì per lo stesso motivo che stiamo noi. Quindi sicuramente ci si saluta educatamente e se c'è feeling da entrambi le parti si potrebbe instaurare anche un bel rapporto di vicinato "ludico" 😄
Un paio di volte abbiamo trovato gente che ci aveva visto nel club.
Li abbiamo semplicemente ignorati poiché non erano amici o persone con cui avevamo giocato.
Stesso discorso single: la mia lei era a fare benzina e un single che frequentavs il club la fissava...ignorato!
Per i vicini, non ci è mai capitato ma loro stanno lì per lo stesso motivo che stiamo noi. Quindi sicuramente ci si saluta educatamente e se c'è feeling da entrambi le parti si potrebbe instaurare anche un bel rapporto di vicinato "ludico" 😄
1 giorno fa
purtroppo questi comportamenti schifosi e dannosi ci saranno sempre .Quotato da Noidue80,Io e mia moglie, nelle sporadiche uscite nei club, abbiamo incontrato più volte persone che conoscevamo e addirittura clienti dei nostri lavori, ma abbiamo fatto finta di nulla loro pure e il giorno dopo nessuno ha detto nulla né loro né noi secon [...]
1 giorno fa
Generalmente è così, ma se dovesse capitare di sentirsi osservati o di venire a sapere che "tanti" sono informati sulla tua intimità, allora la situazione diventa difficile da gestire.Quotato da SparklingMoments,Bah, io ho trovato amici ed ex colleghi..anche abbastanza..curiosi ecco..
Bisogna vedere quanto viene percepita come minaccia anche solo da un ipotetica conversazione, ma dubito che persone qui iscritte soprattutto in coppia abbiano voglia di qualch [...]
Fra i "tanti" potrebbero esserci amici, colleghi, parenti, vicini di casa eccetera. Il problema potrebbe sorgere nel momento in cui vieni giudicata.
Chi si iscrive in questi siti, in teoria, dovrebbe garantire agli altri anonimato e riservatezza; ma ahimè c'è chi magari vuole trarre vantaggio da un disagio altrui. E questo è preoccupante...
Anche se credo e spero che questi casi siano pochi, limitati e circoscritti.
1 giorno fa
La cosa più corretta da fare è far finta di nulla ... se ne avessero voglia saranno loro a contattartiQuotato da Lorenzo999876283628,Girando tra i vari profili vedendo delle foto ho riconosciuto una coppia che vive nel mio paese ,secondo voi come dovrei comportarmi di conseguenza scrivergli per vedere cosa succede o attendere e magari vedere se mi riconoscono e mi scrivono loro? P [...]
1 giorno fa
Anche a me è capitato di riconoscere per strada le lei di coppie e singole del sito .. non mi sono mai azzardato a dire nulla per discrezione
1 giorno fa
Io sono stato riconosciuto da un mio ex vicino che mi ha dato appuntamento a casa sua “io non sapevo dove era andato ad abitare” e quando sono entrato lui era già nudo con il cazxo in tiro non ho detto nulla mi sono inginocchiato e ho cominciato a succhialo da lì è iniziato il divertimento da oltre sei mesi che mi scopa
1 giorno fa
Quotato da renew,Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
1 giorno fa
Infatti quella regola è d'oroQuotato da renew,Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
1 giorno fa
Capitato anche a me di vedere sul sito alcune persone che conosco della mia zona ...
Sono anche stato contattato da qlc di loro . Nn mi hanno riconosciuto...
Ma x privacy ho sempre rifiutato incontri dicendo che vicino alla mia zona nn faccio incontri
X me la discrezione e la riservatezza sono fondamentali.... piuttosto nn faccio niente...e naturalmente sul fatto di averli riconosciuti non ho mai detto nulla .. SN super riservato...
Sono anche stato contattato da qlc di loro . Nn mi hanno riconosciuto...
Ma x privacy ho sempre rifiutato incontri dicendo che vicino alla mia zona nn faccio incontri
X me la discrezione e la riservatezza sono fondamentali.... piuttosto nn faccio niente...e naturalmente sul fatto di averli riconosciuti non ho mai detto nulla .. SN super riservato...
1 giorno fa
Ci sono diverse varianti, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino e deve valutare quello che eventualmente rischia...
Però è sicuramente molto più adrenalinico il fatto che sia vicino/collega/amico 😄
Però è sicuramente molto più adrenalinico il fatto che sia vicino/collega/amico 😄
1 giorno fa
Buongiorno, il problema è nel comportamento delle singole persone quando non ottengono ciò che vogliono.Quotato da Noidue80,Io e mia moglie, nelle sporadiche uscite nei club, abbiamo incontrato più volte persone che conoscevamo e addirittura clienti dei nostri lavori, ma abbiamo fatto finta di nulla loro pure e il giorno dopo nessuno ha detto nulla né loro né noi secon [...]