Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scarsa erezione

43 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Mittler123,
Sono un settantenne che ormai non è più in grado di avere erezione tonica. Nonostante ciò mantengo una gran voglia di avere rapporti. Esistono persone che amano succhiare nonostante questa problematica? [...]
Io ti succhierei volentieri, sei un bel maschio

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Mittler123,
Sono un settantenne che ormai non è più in grado di avere erezione tonica. Nonostante ciò mantengo una gran voglia di avere rapporti. Esistono persone che amano succhiare nonostante questa problematica? [...]
ho avuto esperienza con un tuo coetaneo anche se più passivo e con scarsa erezione gli piaceva farselo succhiare e ti dico che mi è piaciuto molto anche farlo venire ci siamo visti più volte ed è sempre stato bello e il suo essere passivo mmmm

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Amo succhiare cazzi mosci

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Mittler123,
Argomento noto...
Io ho risolto con Rabestrom dosaggio 50... film che si scioglie in bocca, 30/40 minuti prima di sapere di poter avere rapporti.
Personalmente ha un effetto variabile dalle 8 alle 12 ore, ma di fondo deve esserci imprescindibilmente la più elementare delle condizioni: La persona con la quale vai, ti deve piacere, ti deve arrapare, stimolare e coinvolgere mentalmente... devi insomma DESIDERARE di stare con lei, altrimenti ...ciccia!
Sono prodotti e rimedi che non prescindono dalla componente mentale, se lo stimolo sessuale è scarso o assente, non servono a nulla, non è un rimedio "maccanico".
Io adoro la mia compagna e mi piace ed attizza enormemente, quindi, ripeto, gli effetti sono spettacolari e duraturi...

3 settimane fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.10.2019 -
quando manca una buona erezione e non si vogliono assumere farmaci ci sono altre soluzioni al problema

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
[quote=nick1980]quando manca una buona erezione e non si vogliono assumere farmaci ci sono altre soluzioni
Modificato dall'autore il 26-06-2026 14:37:39

3 settimane fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.10.2019 -
purtroppo non è per tutti, perchè è una soluzione definitiva al problema ma costoso. L'intervento chirurgico, la protesi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da nick1980,
purtroppo non è per tutti, perchè è una soluzione definitiva al problema ma costoso. L'intervento chirurgico, la protesi
Molto "spoetizzante"... con la protesi ce l'hai sempre duro?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2020 -
Potete provare con
Vitamina E + Zinco
Aswaganda , Tribulus ma soprattutto Dhea se avete oltre 45-50 anni

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
A me ogni tanto capita di non tenere l'erezione, ma in un certo senso non mi dispiace, ho trovato altri modi per divertirmi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da kembiki73,
Potete provare con
Vitamina E + Zinco
la vitamina E e pure lo zinco sono dei miti, c'era un tizio pugliese quando facevo il militare che diceva che gli preparavano pane e pomodoro preso dal campo, e gli dava una forza enorme però avevamo anke vent'anni 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2020 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da kembiki73,
Potete provare con
Vitamina E + Zinco
la vitamina E e pure lo zinco sono dei miti, c'era un tizio pugliese quando facevo il militare che diceva che gli preparavano pane e pomodoro preso dal campo, e gli dava una forza enorme però avevamo anke vent'anni 😄
Secondo me invece aiutano…un bello step però l’ho fatto col Dhea+attività fisica +dieta bassa di carboidrati

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
senz'altro l'attività fisica aiuta, come il mangiare sano tutte cose che contribuiscono alla "buona salute generale"

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Io sono passivo e adoro l'erezione degli altri ..la mia passa in secondo piano...godo da dietro...

3 settimane fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.10.2019 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da nick1980,
si sempre

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da nick1980,
Quotato da Circonciso68,

si sempre
Quindi è qualcosa di totalmente meccanico, non occorre nè eccitazione nè passione, nè coinvolgimento mentale...
No, grazie... preferisco il film orosolubile, ed eccitarmi nel modo consueto, quando chi mi sta vicino mi stimola e "prende", testa e corpo

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io ho un cazzone sempre. Duro e ho tanta sborra

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.09.2024 -
Anche a me resta quasi sempre barzotto penso però che sarebbe bello provare e vedere cosa succede ovviamente a entrambi

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io uso integratori alla maca,e il cazzo rimane sempre duro

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2025 -
Io amo i maturi quindi a me piace succhiare anche un cazzo molle e non durissimo. Mi piace vedere un maturo godere.
Modificato dall'autore il 22-07-2026 00:21:04