Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tradimento.

64 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Lamponino,
ma se tu durante la tua permanenza fuori per qualsiasi motivo,nn sei stato fedele a lei..poi al rientro la trovi con un altro,,, come reaggiresti
Questa è una domanda divertente.
Anzi, è la risposta a essere divertente perché tipicamente chi tradisce, soprattutto se in maniera seriale, quando scopre di avere le corna si inalbera da matti.
L'apoteosi dell'ipocrisia: "io posso tradire ma tu no!" 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
A proposito di tradimento mi viene in mente quella canzone - che io considero l'inno all'ipocrisia - di Venditti: "Dalla pelle al cuore".
Bello il verso "Mi DEVI perdonare."
Pure? Mi fai cervo/cerva e poi ti DEVO perdonare?
Boh. Contenti voi.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 09.05.2026 -
Io la farei semplice, dopo aver scopato mia moglie, ora scopi anche me, sperando che sia anche ben dotato.

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.02.2025 -
Me ne starei nascosto e mi farei una gran sega ..dopo che sborravo...me ne andrei di soppiatto...felice e contento

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Domanda per quelli che hanno espresso entusiasmo e contentezza nello scoprire la moglie a letto con un altro:
Ma non vi viene il dubbio che (è un'ipotesi! anche se verosimile) se vostra moglie vi tradisce non vi ama più e che potrebbe lasciarvi o che comunque rimane in modalità sopportazione?
Non è triste e frustrante vivere accanto a una persona che non prova più niente per voi?
...
Si fa eccezione per quelle situazioni da cuckold appositamente create e concordate - ma non è questo il tema di questo thread, mi pare. Qui si parla del marito ignaro che becca la moglie a letto con un altro e, come detto più sopra, nel letto coniugale... 😮 😡

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da mishaemasha,

Decidiamo chi dei due se ne va di casa !
. ma se tu durante la tua permanenza fuori per qualsiasi motivo,nn sei stato fedele a lei..poi al rientro lo trovi con un altro,,, come reaggiresti
Lamponino uno qualsiasi dei due di una coppia scambista che tradisse merita solo un TSO!
Che senso ha il tradimento di chi prarica la promiscuità condividendola serenamente ? 😮
Modificato dall'autore il 28-06-2026 09:43:54

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Non e detto che un tradimento sia la fine dell amore verso il propio marito secondo me si può tradire e continuare ad amare

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nickyspry,
Non e detto che un tradimento sia la fine dell amore verso il propio marito secondo me si può tradire e continuare ad amare
Se amare significa non doversi stirare le camicie si 😄

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Da che mondo è mondo un bel paio di corna sono la strada più breve che unisce l'uomo al divorzista! 😄

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Nickyspry,
Infatti l'ho indicata come IPOTESI! (riporto parte del mio intervento di poco più sopra):
Ma non vi viene il dubbio che (è un'ipotesi! anche se verosimile) se vostra moglie vi tradisce non vi ama più e che potrebbe lasciarvi o che comunque rimane in modalità sopportazione?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da alessiocince,
Da che mondo è mondo un bel paio di corna sono la strada più breve che unisce l'uomo al divorzista! 😄
Infatti può essere vista anche come la classica palla da cogliere al balzo per separarsi dal o dalla coniuge in maniera pulita e conveniente.

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.06.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nuovesperienze1,
però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!
L amore è altro ?
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Il tradimento può essere solo una mera questione fisica se il marito nn soddisfa la moglie se la trascura e naturale che la donna possa soddisfare le proprie voglie con un altro uomo certo poi subentrano i sentimenti e a quelli nn si può comandare .......comunque sono situazioni soggettive nn catalocabili..

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nickyspry,
Il tradimento può essere solo una mera questione fisica se il marito nn soddisfa la moglie se la trascura e naturale che la donna possa soddisfare le proprie voglie con un altro uomo certo poi subentrano i sentimenti e a quelli nn si può comandare [...]
Nessuno giudica , quando ho tradito o sono stato tradito bene non stavo , le corna non fanno bene alle coppie questo mi pare chiaro !

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
No nn fanno bene.....però l idea di essere cornuto mi eccita da morire....

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Io credo che se nella coppia , il gioco sia quello anche di avere rapporti sessuali con altri partner nascondendolo al proprio compagnano con lo scopo magari di farsi trovare sul fatto , può essere eccitante essendo parte del gioco , viceversa è tradire di nascosto per uno scopo puramente personale , nascondendo tutto ! Mi allaccio però a questo chiedendovi , e se la persona tradisce perché ha voglia di trasgressione con il suo partner , ma non è condiviso , è più giusto reprimere i propri desideri e la propria sessualità , o in questo caso è giusto giocare da soli ? La premessa è ovviamente che la coppia si ami !

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Nickyspry,
No nn fanno bene.....però l idea di essere cornuto mi eccita da morire....
Secondo me ti eccita in un contesto di gioco concordato con tua moglie (o con la tua compagna).

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
No a molti può sembrare strano assurdo o pazzesco eppure come ho detto sopra ...se arrivassi a casa senza preavviso senza che mi sentissero e vedrei di nascosto mia moglie sul nostro letto che si fa trombare....credo che mi sborrerei addosso...

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Jazzman79,
Io credo che se nella coppia , il gioco sia quello anche di avere rapporti sessuali con altri partner nascondendolo al proprio compagnano con lo scopo magari di farsi trovare sul fatto , può essere eccitante essendo parte del gioco , viceversa è tr [...]
Non credo che l'amore basti a reprimere in maniera soddisfacente i propri impulsi sessuali. Sicuramente non sul medio e lungo termine.
In altre parole: non c'è amore che tenga, la voglia di sesso è molto forte. E la mancanza di sesso all'interno di una coppia, nella maggior parte dei casi, distrugge l'amore e quindi la coppia.
Poche palle.
Sono pochissime le persone che sarebbero felici di stare in una relazione amorosa priva di sesso.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Nickyspry,
No a molti può sembrare strano assurdo o pazzesco eppure come ho detto sopra ...se arrivassi a casa senza preavviso senza che mi sentissero e vedrei di nascosto mia moglie sul nostro letto che si fa trombare....credo che mi sborrerei addosso... [...]
Però ci sarebbe anche il rischio (non la certezza, ho scritto il RISCHIO!) che lei ti ha tradito perché non ti ama più.