Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tradimento.

64 interventi
3 settimane fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.02.2025 -
Si certo se mi tradisce nn tutto all interno della coppia funziona...ma sono sicuro che nn mi lascerebbe mai ci amiamo sul serio ....però come io ho queste pulsioni bisex come io la tradisco pur amandola potrebbe fare la stessa cosa lei

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Nickyspry,
Si certo se mi tradisce nn tutto all interno della coppia funziona...ma sono sicuro che nn mi lascerebbe mai ci amiamo sul serio ....però come io ho queste pulsioni bisex come io la tradisco pur amandola potrebbe fare la stessa cosa lei [...]
Ma se vi amate così potentemente, com'è che non ce la fate a parlarvi a scoprire le carte?
Siete sicuri di avere un dialogo VERO, APERTO e SINCERO?
Se la risposta è "NO!", e allora che "amore" è?
Ma forse sono io che non capisco un cazzo di coppie e/o di amore...

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Non e semplice dire alla persona che ami le più intime perversioni...

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 27.02.2025 -
Anche questo è vero, ma se mai uno non inizia piano piano ,magari nei momenti intimi ad accennare qualcosa mai sapra

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Ma.....io nn sogno di essere cuck ma vero cornuto

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 27.02.2025 -
Mai dire mai , bisogna iniziare piano piano

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Io ci spero.......

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 27.02.2025 -
Soprattutto in questo periodo , iniziare piano al mare ad accarezzarla ,vedere come si comporta se gli piace farlo con la paura di essere vista ,anke solo pillole carezze nei punti giusti

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Non e così che vorrei

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 27.02.2025 -
Bisogna iniziare

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Nickyspry,
Probabilmente sarebbe semplice se anche lei ti amasse...
Aggiungo: "...e se tu fossi sicuro del SUO amore nei tuoi confronti."
Modificato dall'autore il 30-06-2026 10:04:18

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Nickyspry,
Aggiungo: "...e se tu fossi sicuro del SUO amore nei tuoi confronti."Modificato dall'autore il 30-06-2026 10:04:18
Ma di che parliamo , due estranei che non si conoscono e si amano ?
La parola amore va definita , io continuo a stimare e volere bene alle mie due ex mogli e sono ricambiato ma non ci amiamo più, e la stima nasce dall averlo ammesso.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nickyspry,
Vs bene l obiettivo lo hai raggiunto , tua moglie sta con uno che non sei tu , tecnicamente sei gia cornuto 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Magari fosse vero

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Aggiungo: "...e se tu fossi sicuro del SUO amore nei tuoi confronti."Modificato dall'autore il 30-06-2026 10:04:18
Ma di che parliamo , due estranei che non si conoscono e si amano ?
La parola amore va definita , io continuo a stimare e volere bene alle mie due ex mogli e sono ricambiato ma non ci amiamo più, e la stima nasce dall averlo ammesso.
Come dici tu: si dovrebbe stare insieme con chi si ama e da chi si è amati.
E un elemento base di un rapporto amoroso vero e autentico è l'esistenza del dialogo aperto.
Poter essere se stessi al 100%.
In caso contrario è meglio star da soli e vivere di avventure. Ma di fatto stando DA SOLI.
Secondo me.

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Qui mi sa che siamo usciti dal tema principale voglio farvi presente che le cosiddette perversioni sessuali sono molto varie e anche a volte difficilmente comprensibili...io parlavo per me capisco che chi nn prova le mie sensazioni nn possa capire ...ma fidatevi la voglia di essere cornuto esula dall' amore

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Nickyspry,
Qui mi sa che siamo usciti dal tema principale voglio farvi presente che le cosiddette perversioni sessuali sono molto varie e anche a volte difficilmente comprensibili...io parlavo per me capisco che chi nn prova le mie sensazioni nn possa capire .. [...]
Quindi se lei un giorno ti dicesse: "Mi scopo il vicino del 4° piano da due anni e lo amo e lo desidero mentre tu mi fai ribrezzo e ti mollo, cornuto del cazzo che sei!" tu pagheresti da bere per festeggiare il lieto evento?
Ok.
Una perversione a me sconosciuta.

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
Hai estremizzato il concetto...se mia moglie si scopa il vicino del 4 piano e lo fa x sesso senza amarlo ...cosa che capita spesso a tanti.....si festeggerei

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Nickyspry,
Hai estremizzato il concetto...se mia moglie si scopa il vicino del 4 piano e lo fa x sesso senza amarlo ...cosa che capita spesso a tanti.....si festeggerei
Non ho estremizzato. Ho preso in considerazione un'ipotesi possibile che, secondo me, esula dalla tua fantasia di cornuto. Cornuto lo saresti ma non nella maniera che sognavi.
E infatti...

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 09.02.2025 -
A volte penso....ma cavolo in giro ci sono tanti cornuti...perché nn capita a me ?