3 giorni fa
Passivello, glabro un poco effeminato, che cerca un DADDY che gli lecca il culo, cazzo e poi che lo sfonda facendolo gemere. Solo che non si trovano...... 😭 😭
3 giorni fa
Concordo su tutto. E sorvolerei anche sui bei piedi.Quotato da Urumicio69,Io maschile, glabro, ben dotato e bei piedi. A me piace l’uomo con il cazzo, non la mezza femmina…
3 giorni fa
Io sono glabro con tante curve ma non ho fortuna con quelli che piacciono a me, grossi e con tanti peli da giocarci con le dita. Mi sono convinto che si piacciano fra loro. boh!
3 giorni fa
Io voglio essere scopato da un uomo, il più maschile possibile!
3 giorni fa
Tutti lontani voi porcelloni passivi !!!
2 giorni fa
Adoro il lato femminile di certe persone, le lingerie sexy ben indossate, depilati.....
Se Trav hanno la precedenza, se femminili poi....
Ma forse son io che non vado bene....
💋
💋
2 giorni fa
Quotato da Urumicio69,Io maschile, glabro, ben dotato e bei piedi. A me piace l’uomo con il cazzo, non la mezza femmina…
2 giorni fa
A me da attivo minpiace scoparlo piu e maschio piu mi piace mettergleo.in culo sopratutto davanti la moglie.
Se e femminile mi piace uguale ma ho due regole che non transigo
1 anche se passivi affemminato se voglio succhiargli o menargli il cazzo lo voglio fare e sopratutto senza gabbietta perché mi piace vedere toccare ho pensare che hai il cazzo che ballonzola mentre ri inculo
Se e femminile mi piace uguale ma ho due regole che non transigo
1 anche se passivi affemminato se voglio succhiargli o menargli il cazzo lo voglio fare e sopratutto senza gabbietta perché mi piace vedere toccare ho pensare che hai il cazzo che ballonzola mentre ri inculo
2 giorni fa
per me il maschio deve avere del pelo e con modi maschili, altrimenti cercherei una donna.
2 giorni fa
Devono essere mascolini e più villosi sono più mi eccita
2 giorni fa
Io sono solo passivo di aspetto assolutamente maschile e insospettabile ma quando incontro, incontro uomini esce i il mio animo da geisha e faccio la donna meglio di una donna biologica
2 giorni fa
Io sono maschile e solo passivo ma non mi dispiace indossare intimo sexy e fare la troia.
2 giorni fa
Capitato sia con maschili che femminili, l'importante è che ci sia chimica!
2 giorni fa
nn hai niente che non vada, a mio parereQuotato da Lucazz0,Adoro il lato femminile di certe persone, le lingerie sexy ben indossate, depilati.....
💋
2 giorni fa
Femminili 😍
2 giorni fa
Indifferente l’importante è il feeling
1 giorno fa
Ti ringrazio, ma contatti.... pochi....Quotato da culo_smanioso,nn hai niente che non vada, a mio parereQuotato da Lucazz0,Adoro il lato femminile di certe persone, le lingerie sexy ben indossate, depilati.....
💋
1 giorno fa
Assolutamente effemminati,sembrano godere il doppio 😄 😋
1 giorno fa
Passivo mascolino..se geme come una donna mi smoscia tutto..a quel punto meglio una donna(vera!!)😜😜
1 giorno fa
indosso il pery ed autoreggenti