inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
44 interventi
3 settimane fa
Io vorrrei tanto provare. Qualche trav/trans in provincia di Latina?
3 settimane fa
Anche io la prima volta con una trans conosciuta a un festino misto coppie trans organizzato da un mio amico , in quella occasione abbiamo pomiciato moltissimo e gli feci un pompino....poi ci siamo scambiati i nuneri e sono andato a casa sua... devo dire che è stato bellissimo anche perché aveva un cazzo normale non enorme e per me è stato meglio....bellissimo.
3 settimane fa
qundi? consigli per godere?
3 settimane fa
Io ho provato con un trans mi ha messo a pecora e con delicatezza mi ha scopato.ricordo che gemevo e provavo un piacere enorme .non era molto dotato e non ho provato dolore solo un piacere unico
3 settimane fa
I trans sono belli eccitanti cazzuti e sanno già cosa vuoi. Una vota mentre me lo prendeva in bocca mi mise un dito nel culo e mi fece godere da matti
3 settimane fa
Cercane una che abbia un cazzo non troppo largo per il tuo ano, che abbia tempo, poi lasciati andare, rilassati magari con un pompino o in 69.Quotato da valerio77,qundi? consigli per godere?
Se è quella giusta godi come un porco.
3 settimane fa
La prima volta con una trans è stato in un cinema a Milano,bei ricordi
3 settimane fa
C' è la femminilità la sensualità che ti porta oltre . Bisogna rilassarsi certamente devi avere anche una persona che debba saper farci e sana sempre con il cappuccio.
3 settimane fa
Ci sono trans che ti fanno impazzire
3 settimane fa
Se ci sono trans che leggono sappiate che potrei essere il vostro giocattolo
A disposizione
A disposizione
3 settimane fa
Mi piacerebbe molto provare con una trans attiva o anche versatile per farla godere e farci le coccole...le adoro
2 settimane fa
La mia prima volta da passivo con una trans, è stata con una trans orientale che ho frequentato per un periodo. È capitato durante una nostra uscita in un locale "normale", nei loro bagni. Lo ricordo ancora con grandissimo piacere.
Modificato dall'autore il 03-07-2026 11:16:13
2 settimane fa
cawboy fammela conoscere che voglio provare 😋 😋
2 settimane fa
La mia prima volta è stata con signore conosciuto al cinema.( Luci rosse).dopo esserci toccati per bene mi ha chiesto se lo prendevo...non mi sembrava vero...ci siamo messi in un posto al buio prima mi ha infilato un dito .poi con calma lo ha messo dentro...per pochi attimi ho sentito dolo ma poi è stato tutto un piacere...tornando alle trans posso dire che la prima che ho conosciuto era brasiliana un corpo meraviglioso e non solo quello....dopo un po' di preliminari mi sono messo a 90...e lei è entrata con decisione mi ha aperto bene e mentre mi scopava mi masturbava così ho goduto davvero tanto eo ha fatto venire...da quel momento ho un debole per loro e vado spesso mi fanno godere da matti.. .viva le trans
2 settimane fa
curioso di sapere quanto sei apertoQuotato da Cawboy59,Beh mi ha aperto un mondo, oltre che il culo.
2 settimane fa
Vorrei trovare un trans che è anche attivo con bel cazzo ma non ci riesco forse nella mia zona non ci sono
4 giorni fa
Iniziato con trans 30 anni fa e non ho ancora finito, l'ultimo 15 GG fa
4 giorni fa
Ero con un amico, prima glielo' messo nel culo,poi volevo che facesse uguale a me, purtroppo non c'è riuscito,ci sono rimasto malissimo perché avevo deciso di prenderlo. Boh!!!
4 giorni fa
FantasticoQuotato da Enigma54,Iniziato con trans 30 anni fa e non ho ancora finito, l'ultimo 15 GG fa
3 giorni fa
Mi piacerebbe tanto avere un'esperienza con una trans attiva
Se ne conoscete una nei dintorni di Roma, mi farebbe molto piacere incontrarla per divertimento
Se ne conoscete una nei dintorni di Roma, mi farebbe molto piacere incontrarla per divertimento