4 giorni fa
Io credo che a noi passivi il cazzo piace non è un ripiego, temo che per alcuni il culo maschile sia un ripiego perché non sono in grado di corteggiare e andare a buca le donne o è semplicemente più laborioso. Questi sono i peggiori non hanno rispetto arrivano ti usano e scappano. Chi invece ama il culo maschile e per lui non è un ripiego è un' altra cosa ti incula con passione e pensa anche al piacere del passivo. Io ho quest'idea poi magari la sborrata immediata può capitare sempre a chiunque.
4 giorni fa
Se è anche veloce non m'importa, vuol dire che piacevo.....quello è il mio ruolo
4 giorni fa
bhe' esiste anche il round #2 e il #3 🙂 🙂 🙂 🙂
4 giorni fa
non per noi vecchietti però 😥🤦Quotato da andrea-cesena,bhe' esiste anche il round #2 e il #3 🙂 🙂 🙂 🙂
4 giorni fa
hai ragione PURTROPPO 😂😂😂😂😂Quotato da mepiaceapica,non per noi vecchietti però 😥🤦Quotato da andrea-cesena,bhe' esiste anche il round #2 e il #3 🙂 🙂 🙂 🙂
4 giorni fa
Succede piu' di qualche volta che chi ti incula venga ai primissimi colpi. meno male che in borsa ho sempre un bel cazzo di gomma.
3 giorni fa
Se mi scopano e mi sborrano in bocca è una cosa troppo bella.
3 giorni fa
Sarebbe intrigante essere scopato da uno che ti scopa solo per svuotarsi le palle e poi de ne va: è quello a cui servo!
3 giorni fa
Quando ancora ti stai abituando al cazzo sed inizi ad assaporarlo nel tuo culo, esce e sborra, delusione totale 😭
3 giorni fa
Io preferisco così. A parte che mi dà la sensazione di essere molto eccitante per l'altro, ma poi preferisco uno che viene subito ad uno che non sborra mai, stai mezza giornata a lavorare tra bocca mani e resto, ma niente...
3 giorni fa
Capita spesso, ma a volte è un bene 😄 😄
3 giorni fa
Anche a me capita spesso.... Forse è colpa mia li faccio troppo eccitare
3 giorni fa
Se sono straeccitato mi capita ma non ne faccio un dramma
3 giorni fa
Io come sempre detto sono strano avvolte duro molto altro pochissimo .
La cosa però e vera inversa se duro poco parte immediatamente la seconda . Se duro di piu e piu lontana la seconda
La cosa però e vera inversa se duro poco parte immediatamente la seconda . Se duro di piu e piu lontana la seconda
3 giorni fa
Mi é capitato l'anno scorso, lui veramente un bel ragazzo, alto, mi stava scoprendo in piedi, dopo aver fatto una doccia insieme.
Dopo qualche colpo è venuto, davvero un peccato perché stavo provando un grande piacere...
Dopo qualche colpo è venuto, davvero un peccato perché stavo provando un grande piacere...
2 giorni fa
Io se l'attivo viene subito non ne faccio un dramma perchè ritengo sia una cosa che possa succedere. Preferisco anche io certamente i precoci rispetto ai troppo lunghi a venire.Quotato da Charliesome,Io preferisco così. A parte che mi dà la sensazione di essere molto eccitante per l'altro, ma poi preferisco uno che viene subito ad uno che non sborra mai, stai mezza giornata a lavorare tra bocca mani e resto, ma niente... [...]
2 giorni fa
non impirta.per questo organizzo piu incontri in un giorno. il maschio vero deve essere soddisfatto il mio piacere ébil suo piacere
2 giorni fa
si maschi molti cosi...non solo gay...3 spinte e ok ciao......ma io????
2 giorni fa
Quasi il
Problema opposto… chiamalo problema….
2 giorni fa
chiamalo problema....Quotato da Tre2uno,Quasi il