Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti scopano e sborrano subito

68 interventi
18 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2026 -
Quotato da stellina71,
Quotato da Tre2uno,
Quasi il
Problema opposto… chiamalo problema….
chiamalo problema....
E no😅

16 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
hai ragione. d'altronde, noi passivi, siamo felici, quando godono delle nostre attenzioni, che lo facciano in bocca o nel culetto, non fa differenza

16 ore fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da Jpj99,
Vi è mai capitato che si presenti un toro e non appena lo mette dentro dopo 4-5 pompate ti dice sto per arrivare, e sborra????
A me è successo, non mi ero ancora abituato bene al nuovo intruso, che iniziavo a godermelo dentro quando mi dice sto pe [...]
Io un periodo mi facevo scopare da uno che prima di vedermi si masturbava, quindi quando mi vedeva era già scarico. Dopo 3 volte l'ho mollato. Odio chi non mi sborra. Stranamente uno di quelli che mi sborrava tanto era over 60

16 ore fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.05.2026 -
Io invece al contrario, non vengo subito e vado in crisi

13 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2023 -
si mi capita spesse volte e io poi resto con le voglie ...

11 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.01.2024 -
Purtroppo capita e purtroppo è capitato anche a me, d'altronde quando hai rarissime occasioni la voglia è tanta, le palle piene è un'attimo venire, bisogna confidare nel round 2

9 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Purtroppo capita e purtroppo è capitato anche a me, d'altronde quando hai rarissime occasioni la voglia è tanta, le palle piene è un'attimo venire, bisogna confidare nel round 2
ho pompato molti veri maschi che sono venuti presto ,ma proprio per questo continuo a pomparne piu che posso,; tutti i maschi attivi alfa devono poter avere una puttana o piu puttane svuotacazzi pronte a svuotare loro le palle

4 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io ho risolto il

4 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Anch io ci soffrivo,ma da quando uso uno spray,sto 30 minuti senza venire,sborrare subito non è bello