18 ore fa
E no😅Quotato da stellina71,chiamalo problema....Quotato da Tre2uno,Quasi il
Problema opposto… chiamalo problema….
16 ore fa
hai ragione. d'altronde, noi passivi, siamo felici, quando godono delle nostre attenzioni, che lo facciano in bocca o nel culetto, non fa differenza
16 ore fa
Io un periodo mi facevo scopare da uno che prima di vedermi si masturbava, quindi quando mi vedeva era già scarico. Dopo 3 volte l'ho mollato. Odio chi non mi sborra. Stranamente uno di quelli che mi sborrava tanto era over 60Quotato da Jpj99,Vi è mai capitato che si presenti un toro e non appena lo mette dentro dopo 4-5 pompate ti dice sto per arrivare, e sborra????
A me è successo, non mi ero ancora abituato bene al nuovo intruso, che iniziavo a godermelo dentro quando mi dice sto pe [...]
16 ore fa
Io invece al contrario, non vengo subito e vado in crisi
13 ore fa
si mi capita spesse volte e io poi resto con le voglie ...
11 ore fa
Purtroppo capita e purtroppo è capitato anche a me, d'altronde quando hai rarissime occasioni la voglia è tanta, le palle piene è un'attimo venire, bisogna confidare nel round 2
9 ore fa
ho pompato molti veri maschi che sono venuti presto ,ma proprio per questo continuo a pomparne piu che posso,; tutti i maschi attivi alfa devono poter avere una puttana o piu puttane svuotacazzi pronte a svuotare loro le palleQuotato da Anonimamentebsx,Purtroppo capita e purtroppo è capitato anche a me, d'altronde quando hai rarissime occasioni la voglia è tanta, le palle piene è un'attimo venire, bisogna confidare nel round 2
4 ore fa
Io ho risolto il
4 ore fa
Anch io ci soffrivo,ma da quando uso uno spray,sto 30 minuti senza venire,sborrare subito non è bello