Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti scopano e sborrano subito

126 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.06.2025 -
Siamo onesti, a volte può capitare..... da attivo posso dire che se "investi" 20 minuti buoni a segarmi e a succhiarmelo quando te lo metto nel culo ci sta che non duro un granché.... se però vai avanti a succhiare mi torna duro in 2 minuti e li l'obiettivo diventa far entrare anche le palle....

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
Molto dipende da quanto si è eccitati .
Se si fanno dei sani preliminari è più difficile sborrare subito.
Se invece ci si lascia prendere dalla foga di scopare subito e metterlo subito dentro, allora anche a me è successo più di una volta si non superare le 10 pompate e venire subito.
Per fortuna al secondo giro riesco sempre a farmi perdonare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da HardFuck19,
Siamo onesti, a volte può capitare..... da attivo posso dire che se "investi" 20 minuti buoni a segarmi e a succhiarmelo quando te lo metto nel culo ci sta che non duro un granché.... se però vai avanti a succhiare mi torna duro in 2 min [...]
io sono disponibile a fare quello che vuoi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 29.04.2026 -
Succede anche ai migliori. A volte anche solo con la bocca, specie se glielo ingoio tutto. Ma pazienza, si faranno perdonare in seguito…

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Passivo42,
a me una volta è successo che appena è entrato dentro, dopo non più di due colpi ho sentito che ansimava ed era già venuto, ma stando io di spalle non avevo capito cosa fosse successo. Quando è uscito, mi è scappato un "già?", e lui [...]
Certo e brutto venire presto

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da bifelice,
A me è capitato di trovare eiaculatori precocissimi. Sicuramente il record spetta a quello che, mentre in auto lo stavo portando a casa, si è sborrato nei pantaloni solo perché gli ho messo la mano sul pacco. Appena ho appoggiato la mano, ha sborr [...]
e brutto così,deve fare godere chi ha vicino,donna o altro

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Se non fai godere la tua donna o compagna,e divorzio assicurato,la donna deve godere prima,i conigli frettolosi non vanno bene,io sto usando uno spray che vengo dopo mezzora

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Io ormai mi accontento di poco. E' difficile già trovare MASCHI ATTIVI, poi che ti scopino è impossibile. Lo prendo in bocca, e vengono praticamente in pochi minuti. Magari trovare veri stalloni...

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da Niki1000,
Se non fai godere la tua donna o compagna,e divorzio assicurato,la donna deve godere prima,i conigli frettolosi non vanno bene,io sto usando uno spray che vengo dopo mezzora
ti stiamo chiedendo che spray usi ma non rispondi......

1 settimana fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da HardFuck19,
Siamo onesti, a volte può capitare..... da attivo posso dire che se "investi" 20 minuti buoni a segarmi e a succhiarmelo quando te lo metto nel culo ci sta che non duro un granché.... se però vai avanti a succhiare mi torna duro in 2 min [...]
ahahhhahh 🐷 🐷

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Da ragazzo marchettaro andavo molto con 65/70 enni ancora forti....però lo infilava, dopo 2/3 minuti riempivano il guanto! E' vero che si inculavano un 20 enne

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da maturoroma65,
Quotato da Niki1000,
ti stiamo chiedendo che spray usi ma non rispondi......
scrivimi
In privato,o su telegram

1 settimana fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.01.2023 -
Quotato da PassivoLT,
Io ormai mi accontento di poco. E' difficile già trovare MASCHI ATTIVI, poi che ti scopino è impossibile. Lo prendo in bocca, e vengono praticamente in pochi minuti. Magari trovare veri stalloni...
orova a fare meno....

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 02.04.2026 -
Io ho il problema contrario. Dopo mezz'ora la mia compagna si comincia a spazientire e mi devo sforzare per venire.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
può capitare sia all attivo che al passivo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Sinceramente preferisco chi viene dopo 10 colpi a chi dopo mezz'ora a pompare è ancora lì...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2026 -
In realtà io sto trovando tante persone che dicono che ci mettono tempo ad arrivare ma è solo perché non raggiungono mai la completa erezione. Magari si potesse avere una via di mezzo. Mi scopano per 5 minuti ma col cazzo durissimo. Ma cmq per me che voglio arrivare solo con la stimolazione anale sta diventando motivo di grande frustrazione non trovare un partner giusto.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Il mio cazzo e sempre duro,se la lei mi eccita,e non vengo mai presto,

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.07.2019 -
Anche a me è successo, una delusione pazzesca. Io invece ho il problema opposto, quando scopo ci metto una vita a venire, molte volte devo fare delle pause per ricaricare l'energia. Non sono impotente.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Qualcuno si qualcuno no di deliri mi scopano e poi mi faccio venire in bocca , mi piace così e vedo che è molto eccitante anche per gli uomini