1 settimana fa
Siamo onesti, a volte può capitare..... da attivo posso dire che se "investi" 20 minuti buoni a segarmi e a succhiarmelo quando te lo metto nel culo ci sta che non duro un granché.... se però vai avanti a succhiare mi torna duro in 2 minuti e li l'obiettivo diventa far entrare anche le palle....
1 settimana fa
Molto dipende da quanto si è eccitati .
Se si fanno dei sani preliminari è più difficile sborrare subito.
Se invece ci si lascia prendere dalla foga di scopare subito e metterlo subito dentro, allora anche a me è successo più di una volta si non superare le 10 pompate e venire subito.
Per fortuna al secondo giro riesco sempre a farmi perdonare
Se si fanno dei sani preliminari è più difficile sborrare subito.
Se invece ci si lascia prendere dalla foga di scopare subito e metterlo subito dentro, allora anche a me è successo più di una volta si non superare le 10 pompate e venire subito.
Per fortuna al secondo giro riesco sempre a farmi perdonare
1 settimana fa
io sono disponibile a fare quello che vuoiQuotato da HardFuck19,Siamo onesti, a volte può capitare..... da attivo posso dire che se "investi" 20 minuti buoni a segarmi e a succhiarmelo quando te lo metto nel culo ci sta che non duro un granché.... se però vai avanti a succhiare mi torna duro in 2 min [...]
1 settimana fa
Succede anche ai migliori. A volte anche solo con la bocca, specie se glielo ingoio tutto. Ma pazienza, si faranno perdonare in seguito…
1 settimana fa
Certo e brutto venire prestoQuotato da Passivo42,a me una volta è successo che appena è entrato dentro, dopo non più di due colpi ho sentito che ansimava ed era già venuto, ma stando io di spalle non avevo capito cosa fosse successo. Quando è uscito, mi è scappato un "già?", e lui [...]
1 settimana fa
e brutto così,deve fare godere chi ha vicino,donna o altroQuotato da bifelice,A me è capitato di trovare eiaculatori precocissimi. Sicuramente il record spetta a quello che, mentre in auto lo stavo portando a casa, si è sborrato nei pantaloni solo perché gli ho messo la mano sul pacco. Appena ho appoggiato la mano, ha sborr [...]
1 settimana fa
Se non fai godere la tua donna o compagna,e divorzio assicurato,la donna deve godere prima,i conigli frettolosi non vanno bene,io sto usando uno spray che vengo dopo mezzora
1 settimana fa
Io ormai mi accontento di poco. E' difficile già trovare MASCHI ATTIVI, poi che ti scopino è impossibile. Lo prendo in bocca, e vengono praticamente in pochi minuti. Magari trovare veri stalloni...
1 settimana fa
ti stiamo chiedendo che spray usi ma non rispondi......Quotato da Niki1000,Se non fai godere la tua donna o compagna,e divorzio assicurato,la donna deve godere prima,i conigli frettolosi non vanno bene,io sto usando uno spray che vengo dopo mezzora
1 settimana fa
ahahhhahh 🐷 🐷Quotato da HardFuck19,Siamo onesti, a volte può capitare..... da attivo posso dire che se "investi" 20 minuti buoni a segarmi e a succhiarmelo quando te lo metto nel culo ci sta che non duro un granché.... se però vai avanti a succhiare mi torna duro in 2 min [...]
1 settimana fa
Da ragazzo marchettaro andavo molto con 65/70 enni ancora forti....però lo infilava, dopo 2/3 minuti riempivano il guanto! E' vero che si inculavano un 20 enne
1 settimana fa
scrivimiQuotato da maturoroma65,ti stiamo chiedendo che spray usi ma non rispondi......Quotato da Niki1000,Se non fai godere la tua donna o compagna,e divorzio assicurato,la donna deve godere prima,i conigli frettolosi non vanno bene,io sto usando uno spray che vengo dopo mezzora
In privato,o su telegram
1 settimana fa
orova a fare meno....Quotato da PassivoLT,Io ormai mi accontento di poco. E' difficile già trovare MASCHI ATTIVI, poi che ti scopino è impossibile. Lo prendo in bocca, e vengono praticamente in pochi minuti. Magari trovare veri stalloni...
1 settimana fa
Io ho il problema contrario. Dopo mezz'ora la mia compagna si comincia a spazientire e mi devo sforzare per venire.
1 settimana fa
può capitare sia all attivo che al passivo
1 settimana fa
Sinceramente preferisco chi viene dopo 10 colpi a chi dopo mezz'ora a pompare è ancora lì...
1 settimana fa
In realtà io sto trovando tante persone che dicono che ci mettono tempo ad arrivare ma è solo perché non raggiungono mai la completa erezione. Magari si potesse avere una via di mezzo. Mi scopano per 5 minuti ma col cazzo durissimo. Ma cmq per me che voglio arrivare solo con la stimolazione anale sta diventando motivo di grande frustrazione non trovare un partner giusto.
1 settimana fa
Il mio cazzo e sempre duro,se la lei mi eccita,e non vengo mai presto,
1 settimana fa
Anche a me è successo, una delusione pazzesca. Io invece ho il problema opposto, quando scopo ci metto una vita a venire, molte volte devo fare delle pause per ricaricare l'energia. Non sono impotente.
1 settimana fa
Qualcuno si qualcuno no di deliri mi scopano e poi mi faccio venire in bocca , mi piace così e vedo che è molto eccitante anche per gli uomini