4 giorni fa
Io ho avuto incontri con maturi esperti che non sono durati neanche 5 minuti, poi un giorno ho incontrato questo ragazzo di 20 anni, nel quale riponevo poca fiducia, invece mi ha scopato bene e a lungo. Devo dire un gran bel toro. Ho poco tempo per incontrarlo ma è sempre un bel piacere
4 giorni fa
Mi capitava spesso da ragazzo
Io 20 enne mi scopavano quasi solo 50/60 enni..tre minuti poi chi diceva il tuo culetto sembra una figa...chi sei femmina chi mi voleva solo.per lui è sbkrravano! E io restavo col sederino aperto a metà!@!
Io 20 enne mi scopavano quasi solo 50/60 enni..tre minuti poi chi diceva il tuo culetto sembra una figa...chi sei femmina chi mi voleva solo.per lui è sbkrravano! E io restavo col sederino aperto a metà!@!
3 giorni fa
Purtroppo succede spesso soprattutto con i più giovani, con i maturi mai successo anzi a volte non vedo l' ora che godono se no mi sfiancano
2 giorni fa
Anche a me è successo. Però abbiamo aspettato un po’ di tempo, sono sceso a fargli un lavoretto di bocca e poi me lo ha rimesso dentro. Mi ha scopato per una mezz’ora circa
2 giorni fa
Io adoro le lunghe sessioni....ma capisco chi viene subito perché è troppo eccitato...
2 giorni fa
con un culo così ci sta una sborrata rapida ….😝😝😝Quotato da lucarex,Anche a me è successo. Però abbiamo aspettato un po’ di tempo, sono sceso a fargli un lavoretto di bocca e poi me lo ha rimesso dentro. Mi ha scopato per una mezz’ora circa
2 giorni fa
Esagerato 🫣🤪Quotato da appero2,con un culo così ci sta una sborrata rapida ….😝😝😝Quotato da lucarex,Anche a me è successo. Però abbiamo aspettato un po’ di tempo, sono sceso a fargli un lavoretto di bocca e poi me lo ha rimesso dentro. Mi ha scopato per una mezz’ora circa