Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti scopano e sborrano subito

126 interventi
4 giorni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.07.2013 -
Io ho avuto incontri con maturi esperti che non sono durati neanche 5 minuti, poi un giorno ho incontrato questo ragazzo di 20 anni, nel quale riponevo poca fiducia, invece mi ha scopato bene e a lungo. Devo dire un gran bel toro. Ho poco tempo per incontrarlo ma è sempre un bel piacere

4 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi capitava spesso da ragazzo
Io 20 enne mi scopavano quasi solo 50/60 enni..tre minuti poi chi diceva il tuo culetto sembra una figa...chi sei femmina chi mi voleva solo.per lui è sbkrravano! E io restavo col sederino aperto a metà!@!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.04.2026 -
Purtroppo succede spesso soprattutto con i più giovani, con i maturi mai successo anzi a volte non vedo l' ora che godono se no mi sfiancano

2 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Anche a me è successo. Però abbiamo aspettato un po’ di tempo, sono sceso a fargli un lavoretto di bocca e poi me lo ha rimesso dentro. Mi ha scopato per una mezz’ora circa

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
Io adoro le lunghe sessioni....ma capisco chi viene subito perché è troppo eccitato...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da lucarex,
Anche a me è successo. Però abbiamo aspettato un po’ di tempo, sono sceso a fargli un lavoretto di bocca e poi me lo ha rimesso dentro. Mi ha scopato per una mezz’ora circa
con un culo così ci sta una sborrata rapida ….😝😝😝

2 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Quotato da appero2,
Quotato da lucarex,
con un culo così ci sta una sborrata rapida ….😝😝😝
Esagerato 🫣🤪