2 settimane fa
si più lo si fa meglio è ma sempre piano piano e magari prima un bel massaggio col sitoQuotato da coppiaelsa,L'ano non è elastico come la vagina,dicono ma a me non sembra affatto così lo è meno si,ma a forza di prenderlo si allarga sempre di più ed occorrono misure sempre più grandi ugualmente.
2 settimane fa
Bisogna avere massimo rispetto x il piacere di chi lo riceve tutto nel culo...mai abbandonarsi ad una furia incontrollata...il massimo e' quando si riesce a far godere chi lo riceve piuttosto che al proprio ....oddio...se poi si riesce a sborrare nel culo !!!!
2 settimane fa
A noi piace essere presi con forza, la sborrata finale nel culo è’ il massimo
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io sono abbastanza larghetto più che lungo e durante la sodomizzazione, specie la prima volta, occorre una certa cautela e non sempre il risultato raggiunge le aspettative. Se poi è piaciuto, le volte successive è molto eccitante una penetrazione più maschia e possente tipo sverginamento
Modificato dall'autore il 04-07-2026 07:39:29
1 settimana fa
concordiamo in pieno...Quotato da Claus69,Io credo che nel sesso anale con chi non l'ha mai fatto debba essere magari con un diametro non molto importante ma in lunghezza xx
1 settimana fa
Nel mio caso, preferisco molto di più la larghezza che la lunghezza, mia moglie lo preferisce invece non troppo grande.
1 settimana fa
nel nostro caso abbiamo gusti simili dai 20 ai 24 cicciottiQuotato da CpCrisbsx2,Nel mio caso, preferisco molto di più la larghezza che la lunghezza, mia moglie lo preferisce invece non troppo grande.
1 settimana fa
A me piace grandissimo.... Soprattutto in larghezza.... Faccio regolarmente la doppia anale, ma sono pronta a fare la tripla.... Ma ahimè è difficile farla perché devono essere lunghi altrimenti non si riesce perché è scomodo..
1 settimana fa
Il cazzo deve essere bello duro,per sfondare un bel culo,io ne ho sfondato parecchi
1 settimana fa
Per me contano le dimensioni... Sono talmente aperta che uno normale non lo sento...
1 settimana fa
Io ho tentato di prenderlo due volte ma sono troppo stretto e nessuno dei due c'è riuscito. La prima volta lui lo aveva durissimo e ha tentato di incularmi per almeno 10 minuti, preparandomi con un bel po' di lubrificante e infilando un dito nel culo roteandolo piano ma con decisione, appena ha appoggiato il cazzo sul buchino ha iniziato a spingere ma pur tentando in vari modi non riusciva ad infilarlo tanto che abbiamo cambiato posizione mi ha fatto mettere a sponda sul letto ma niente da fare, alla fine abbiamo desistito e ci siamo sfogati con un meraviglioso 69. La seconda volta stesse modalità ma e' riuscito ad entrare la punta, ricordo di aver sentito qualcosa che mi ha fatto capire che il culo era stato penetrato di più, penso sia entrato un terzo dell'asta ma visto che ha strofinato molto il cazzo sul mio culo per tentare di entrare ha sborrato e ho sentito il getto sul buco del culo e li e' finita la cosa. Ricordo che per tutta la giornata ho avuto come la sensazione di un qualcosa dentro il culo. In tutti e due i casi il cazzo era nella norma, bei cazzi suoi 18 ma non grossi. Viste le mie esperienze mi sento di dire che preferisco cazzi non grossi ma duri e devo dire che la sborra nel culo mi ha dato una bella sensazione.
1 settimana fa
Dimensione, ma anche forma e posizione! Poi il movimento è fondamentale. Un bel cazzo che ci sa fare è patrimonio dell’umanità! 😜😘
1 settimana fa
io sono ben dotato in larghezza e lunghezza, e molte donne, rifiutano di prenderlo, dicono che le fa male, anche se glielo preparo prima per un bel pò. A me piace molto, però diventa difficile trovare con chi usarlo
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A prescindere da tutto ciò che si sta dicendo penso che la componente fondamentale sia un'erezione molto rigida che consenta di affondare lentamente ma senza esitazione fino alla radice
1 settimana fa
Certo che contano, al pari però della posizione con cui lo si fa.
1 settimana fa
Se lei è vergine ovviamente dimensioni big possono essere un problema in più …in ogni caso, vergine o navigata, ld regime sono sempre quelle, abbondante lubrificante, delicatezza durante i primi affondi, grande intesa mentale nel senso che entrambi devono volerlo fare niente di imposto e ultima chi infila deve sintonizzarsi sulle reazioni di chi offre il culetto, capire se può spingere o è meglio fermarsi e farla rilassare, capire se può muoversi dentro e se piano o veloce capire se può entrare e poi uscire quasi completamente oppure muovere solo poco … chi sta dietro deve sentire le reazioni di chi offre e regolarsi in base a quello ..spingere dentro cin forza senza tenere conto di ciò è una cosa da fallimento sicuro
1 settimana fa
Peccato essere lontani 🥰Quotato da Godersi,Dimensione, ma anche forma e posizione! Poi il movimento è fondamentale. Un bel cazzo che ci sa fare è patrimonio dell’umanità! 😜😘
1 settimana fa
Ed è li che entra in gioco l'importanza "dell'incastro perfetto" 😅