Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate

274 interventi
2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono etero e il cazzo non mi fa ne caldo ne freddo !
Farsi domande è un bene perche la consapevolezza e la chiarezza sono componenti del buon sesso !
Tuttavia in tutti gli orientamenti non esiste una sola risposta
Non esiste un etero o un bisex tipo !
Per esperienza possiamo dire che tra i bisex esistono molti morti di figa e molti gay irrisolti
Nelle coppie molti si mascherano da cuckhold e poi ti si fiondano addosso 😮
Poi ci sono quelli che amano sia donne che uomini e , in genere, non hanno sensi di colpa , non pensano che la eterosessualità sia solo questione di tabu ma rispettano invece gli altri orientamenti per cui meritano essi stessi di essere rispettati e di rispettarsi !
Sono pochini però perche l automofobia è molto diffusa !
W la fica
Misha 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2026 15:17:36

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ammetto che non avendo mai fatto sesso con un maschio non ho idea... Però credo che esistendo meno giudizio morale del passato, i maschi si sentano più liberi del passato, alla fine una bella bocca di un ragazzo sul tuo uccello non è molto differente di quella di una ragazza

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Farsi domande è un bene perche la consapevolezza e la chiarezza sono componenti del buon sesso !
Non esiste un etero o un bisex tip [...]
Bellissimo quello che dici
Per me la maggioranza degli attivi sono degli etero a cui manca la figa e cosi si accontentano del culo maschile, stanchi di masturbazioni solitarie sognando fighe che non potranno più avere!
Modificato dall'autore il 28-06-2026 17:02:12

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Ammetto che non avendo mai fatto sesso con un maschio non ho idea... Però credo che esistendo meno giudizio morale del passato, i maschi si sentano più liberi del passato, alla fine una bella bocca di un ragazzo sul tuo uccello non è molto differe [...]
Esattamente come la penso io!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mishaemasha,
Non esiste un etero o un bisex tip [...]
Bellissimo quello che dici
Per me la maggioranza degli attivi sono degli etero a cui manca la figa e cosi si accontentano del culo maschile, stanchi di masturbazioni solitarie sognando fighe che non potranno più avere! Modificato dall'autore il 28-06-2026 17:02:12
per me non è così. Ho frequentato maschi anche in piena attività sessuale da etero e comunque ho sempre preferito un bocchino da un maschio . Non c' è paragone con una donna

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.06.2007 -
Mi sono sempre considerato etero, e da adolescente ho approcciato qualcosa con mio fratello, poi andato nel dimenticatoio, poi da quando sono divorziato la fica è diventata rara e nei periodi di vera magra ho iniziato a scoprire i giochi con il mio culo, iniziando le penetrazioni. Dopo anni ho fatto un incontro reale con un maschio, la cosa non mi ha entusiasmato o preso piu di tanto, se non l'aspetto del solo sesso orale e di penetrazione.
L'idea di effusioni fra maschi non mi attira così come l'idea di uno con barba o baffi. In futuro magari riuscirò a incontrare ancora un uomo, visto che come molti hanno scritto a una certa età le donne perdono le voglie o si aspettano chissà chi.

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mamma mia , che tristezza !

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Tristezza che noi maschi ci coccoliamo fra noi per mancanza di donne disponibili?

2 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Rireset,
Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
concordo ci sta

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mishaemasha,
Tristezza che noi maschi ci coccoliamo fra noi per mancanza di donne disponibili?
A parte che nel 2026 scopano anche gli impediti , fare sesso con maschi perche le donne non si trovano e dichiararlo pure è una tristezza infinita , si!

2 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,

A parte che nel 2026 scopano anche gli impediti , fare sesso con maschi perche le donne non si trovano e dichiararlo pure è una tristezza infinita , si!
ahahahha con la figa disponibile che c è in giro suona come una bestemmia

2 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.08.2022 -
La mia esperienza...
Ho 55 anni, sposato da 25, fin da adolescente ho avuto esperienze omosessuali, adesso si chiamerebbe "pedofilia", ma quel mio "amico" adulto che con un fare innocente ogni tanto mi toccava, mi piaceva tantissimo, più dei rapporti che avevo con la morosa...
Adesso da parecchi anni, sicuramente motivato dal mio lavoro, camionista, mi sono ritrovato ad avere rapporti con uomini casuali, così, iniziati tutti casualmente...
Mi eccitava l'idea di farmi toccare ed a sua volta toccare io un uomo...
Così iniziai a farlo... Prima solo masturbazione, poi siamo passati all' orale...
Beh mi eccita da impazzire l'idea di fare sesso con uomini...
Ho avuto esperienze extraconigali anche con donne, ma non è la stessa cosa... Con gli uomini è tutto più eccitante!
E ciò che mi fa più impazzire è l'occasionale con sconosciuti! Ho provato con organizzazioni di incontri con uomini, ma non è la stessa cosa...
Il sesso con sconosciuti è imparagonabile da parte mia!

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.06.2007 -
Quotato da guysinclair,
Quotato da mishaemasha,

ahahahha con la figa disponibile che c è in giro suona come una bestemmia
Penso dipenda dalle età in gioco, donne ce ne saranno anche molte libere in giro, ma non pensano al sesso come gli uomini e se poi sono anche in menopausa quasi tutte perdono interesse per fare sesso.
Ovviamente si parla di fare sesso non di trovare la donna della tua vita

2 settimane fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Il cazzo una volta preso non si molla...

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
[quote=Quasar25][quote=StagVix8483]Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande. [...] [/quote le paranoie le hai tu……latenti …..qui si ragiona su un argomento diverso dai soliti [/quote]
Condivido, si sta parlando di un argomento specifico ed esco ora fuori sempre queste amenità banali sul non chiedersi le cose...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,

Che scopino anche gli impediti non mi risulta, poi definire 'impediti' grazie. Fra le nuove generazioni mi sa che sono le donne a scegliere (come non lo avessero mai fatto) Incel non l'ho inventato io per dire. Personalmente non ho mai avuto problemi, forse perchè dotato di una certa chiacchera 😄
Modificato dall'autore il 29-06-2026 08:14:34

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,

Per me sono solo scuse per non ammettere che piace il sesso tra maschi.

2 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Bruja,
Quotato da StagVix8483,
Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande. [...]
condivido pienamente
complimenti per le foto...wow

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da mishaemasha,

Automofobia , non è il massimo ma meno peggio

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Automofobia , non è il massimo ma meno peggio
devi essere la lei della coppia nevvero,?😘