Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate

275 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Zumbazum,
Quotato da Romano67,
Io ho scoperto ha 57 anni che mi piace anche il pisello...ma ho fatto solo lavori di bocca...non ho il coraggio di andare oltre...
dimmi

2 settimane fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Quasar25,
Quotato da SonoFattoCosi,

Pensavo di aprire lo stesso thread poi, visto che hai aperto tu lo stesso argomento provo a dare un contributo.
Il mio pensiero...sulla bisessualità maschile.
Sono anni che si legge e si sente dire un po' ovunque sul web:
-La trasgressione è cambiata
-Oggi il singolo non serve più in quanto giocano moltissime coppie
-la bisessualità maschile è in aumento perché si è perso il bigottismo
-trasgredire è la nuova normalità sociale
- lo scambismo è diventato una moda.
Poi approdo quassù e conosco una realtà completamente diversa.

Trovo solo necessità, Necessità ed ancora Necessità.
Non sto qui a spiegare ciò che tutti avete sotto gli occhi... e credo sia palese la necessità dei singoli di trovare un cazzo amabile per loro.......wou che poeta!
Alcuni sono in gamba ed hanno un annuncio corretto.
Altri li leggiamo come coppie!.....ma.....
Non c'è coppia che non cerchi un cazzo da condividere per il suo LUI.
O meglio non c'è un annuncio di coppia che mi contatta che non voglia il mio cazzo più per lui. Alcuni lo dicono sfacciatamente. "Devi interagire più con lui o quanto meno prima con il LUI" poi sarà lui a decidere...

Ora mi chiedo come si può spiegare questa invasione? sembra di esser tornati ai tempi di Mosé e le cavallette.
Siccome una spiegazione logica non può esserci e nella vita reale questo fastidioso "modus" non si presenta mai, nemmeno se fosse audaci e si caccerebbe il discorso, il problema è evidentemente circoscritto quassù.

Credo che su questo e forse anche altri siti sia approdato il 100% dei bisessuali italiani e non solo. Hanno difficoltà a dichiararsi Gay o esprimere alle mogli il loro vero stato sessuale e pensano erroneamente di iscriversi al "Supermercato del Sesso Facile"

Sempre ammesso che bisessuale non sia usato per ammorbidire un essere profondamente Gay.
Certo sono pochi rispetto alla popolazione ma, racchiusi tutti quassù fanno la differenza.
Credo che sia una necessità tipica di questo sito...forse anche di altri ma, ripeto, non conosco altri portali e non mi sento di dirlo con certezza.
Anzi è proprio questa necessità di desiderare un cazzo per lui ( cosa nella vita di relazione , specie di maschi sposati, è piuttosto difficile se non quasi impossibile) che ha reso questo sito ciò che è !
QUASI INVIVIBILE
Ed aggiungo che l'acredine tra singoli e coppie sia basata proprio sulla falsità.
Si legge un profilo di coppia e ci si aspetta di trovare una coppia, che invece nella realtà è un singolo fake sognatore gay o bsex.
Quasi sempre, icrritto con un annuncio con foto rubate alla moglie ignara di tutto.
Non ha alcun interesse a rispondere al contatto di singoli seri che cercano donne e coppie.
Amplificate questo comportamento di non risposte, menefreghismo etc.etc. ripetetelo per decenni, ed ecco che viene fuori il quasi odio atavico tra coppie e singoli.
Non giustifico né gli uni né gli altri, perché l'educazione dovrebbe sempre prevalere, ma è comprensibile se un singolo sclera con un messaggio forte o copia incolla e/o una coppia risponde con un sincero vaffanculo in presentazione di annuncio?

.....forse si.....

Ciò che crediamo sia reale è profondamente fake e tutto il comportamento che ne deriva è fuorviato da questo paradigma.
Ho avuto fortuna per avere degli incontri?
Boh, ci ho messo del mio ma non come potreste pensare scrivendo bene o educatamente, ma evitando un mareeeeeeeeee di annuncio di coppia.
Ed il mio motto sarà sempre pochi ma buoni!

ti ringrazio per il contributo, le persone intelligenti ci sono e tu ne sei un esempio. Mi aspettavo una discussione sul tema, grazie a tutti per la partecipazione. Per quanto mi riguarda trovo normale essere attratti fisicamente da chi ci piace che sia uomo o donna …se c è chimica reciproca perché rinunciare a momenti di sano confronto.
Certo che è normale essere attratti da chi ci piace. Ci mancherebbe! Qui il mio punto di vista è un po' diverso. È che purtroppo c'è una stragrande maggioranza di gente che non si capisce per quale buon motivo evita di ammettere la propria bisessualità.
Ecco quindi, sbagliando che pensa che iscriversi quassù possa colmare le difficoltà relazionali della vita bisessuale maschile.
E, spacciandosi a volte per coppia a volte per singolo etero e chiaro che infastidiscono tutte le persone che non cercano quel genere di trasgressione o non hanno quella preferenza sessuale come me.
Capisci che a un giovane rampante eterosessuale con il testosterone alto, che decide di mettersi in gioco, si iscrive e magari investe in un VIP. Infastidisce? 😡
Vedersi rispondere da ogni contatto di coppie se fosse bisex, se fosse disponibile con lui, se fosse felice di prenderlo in culo, se lo succhierebbe...scassa un po' i coglioni.
Anzi molti ci girano attorno e prima di dirtelo ci fanno l'interrogatorio: di dove sei , cosa fai, hai foto viso, quanti anni hai etc.etc.
Quando sei diventato un libro aperto trovi la sorpresa!
Pensa cosa inventa questa miseria umana, si fa un account da donna singola e poi ti chiede se vuoi farti inculare con strap-on o da amico di giochi.
Basterebbe un pizzico in più di sana sincerità.
Credo sia tacito immaginare che questi, insieme, sono la stragrande maggioranza.
E si sono riversati tutti su questo o su siti simili.
Evitano di dirlo ( manco se ammettere la bisessualità fosse una vergogna o una colpa)
Questo crea sicuramente acredine e problemi relazionali a un sito che è diventato invivibile per chi non gradisce quella sfumatura sessuale.
Ecco perché ritengo con certezza che quassù sia diventata la "necessità" per tentare di soddisfarsi da maschi bsex.
Un po' come trave e trans.
Sono traveste ma si iscrivono trans, dimenticando che son due cose diverse e moltooooo.
Ma qui aprirei una sfumatura fuori thread. 😮
Concludo solo dicendo, anzi sperando che qualcuno sappia spiegarmi come si fa a vivere serenamente la trasgressione su questo sito, ed ovviamente nn farci caso l'ho gia fatto ed anche con ottimi risultati.
Sono qui perché ho accumulato amicizia con diverse coppie amiche che rincontro spesso senza nemmeno più scriverci feed.....altrimenti........

P.S. Complimenti @Quasar25 sono andato sul tuo profilo.
Indipendentemente dalla piacevolezza o meno del tuo brevissimo annuncio appartieni alla piccola élite di utenti corretti. Hai scritto tutto quel che serve a chi ti legge per eventualmente sceglierti.
Bravo
Modificato dall'autore il 29-06-2026 20:27:42

2 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
POSSO PORTARE LA MIA ESPERIENZA... HO SCOPERTO IL CAZZO INCONTRANDO CASUALMENTE UNA TRANS STUPENDA AL MARE...ABBIAMO PARLATO TANTO...POI IN UN ATTIMO DI POSSIBILITA' ME LO HA MESSO IN MANO.. DA QUEL GIORNO CI PENSO CONTINUAMENTE...

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da MAXX255,
POSSO PORTARE LA MIA ESPERIENZA... HO SCOPERTO IL CAZZO INCONTRANDO CASUALMENTE UNA TRANS STUPENDA AL MARE...ABBIAMO PARLATO TANTO...POI IN UN ATTIMO DI POSSIBILITA' ME LO HA MESSO IN MANO.. DA QUEL GIORNO CI PENSO CONTINUAMENTE... [...]
solo in mano....??

2 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Purtroppo si...eravamo in spiaggia ed o esattamente l'avevo scambiata per una donna

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Zumbazum,
A me il pisello è sempre piaciuto e anche io come te ho sempre e solo fatto lavori di bocca. Se ti va a disposizione
ok scrivimi

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 14.01.2026 -
Ci penso continuamente, magari con una coppia. Alternare la fica di lei alla bocca di lui mi fa impazzire anche solo come idea.

2 settimane fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Ti-cri,
La bisessualità esiste dalla notte dei tempi, solo che ora è molto più aperta pubblicizzata o pubblicata che dir si voglia. nn più ghettizzata, fa parte delle nuove esperienze e curiosità. A scanso di equivoci, nn ho mai avuto pregiudizi. Dove c [...]
Ovviamente sei il lui di coppia?

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non è una moda del momento , qualche tempo fa lo reprimevano e lo facevano lontano da casa con persone insospettabili adesso lo cercano, e si è capito fin troppo che di etero veri sono davvero pochini

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.06.2007 -
Se fate caso, ci viene proposto a ogni trasmissione TV, film e serie TV, la presenza doppie omosessuali, cosa che prima non accadeva. Come per fare accettare positivamente il cambio di mentalità.
Perciò il desiderio di avere un avvicendamento con il proprio sesso è più facile e accettato, il difficile spesso è dichiararlo apertamente al proprio partner, chi ha la fortuna di farsi penetrare dalla compagna magari non cerca il maschio.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
La mia opinione è che certe cose sono sempre esistite ma fatte molto più di nascosto rispetto ad oggi. Io, sin da piccolo, ho sempre attirato anche i maschietti e ne ero ben consapevole. Amici, maestri di judo, persone nei villaggi vacanze, frequentatori di aree all'aperto etc etc
Oggi si è più aperti, a volte anche troppo. Cosa voglio dire? Penso che siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo e con chi vogliamo, ma non capisco perchè pubblicizzarlo. Si rischia di ottenere l'effetto opposto, non renderci liberi di fare quello che vogliamo ma di essere categorizzati per i nostri gusti sessuali e non per le persone che siamo.

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
Che devo dire, sono sposato e mi piacciono moltissimo le donne ma da 4/5 anni ho scoperto il mondo bisex e ti dirò che mi piace molto il sesso anche con altri uomini sposati come me(non effeminati). Non mi sento né gay né bisex” mi piace molto a giocare ogni tanto con altri uomini e adoro anche la penetrazione darlo e riceverlo. È un piacere come un altro ma molto più competo 😈
Modificato dall'autore il 30-06-2026 14:14:37

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
Infatti, non è necessaria nessuna "etichetta", è un piacere e la vita è breve 😇

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Io posso parlare per esperienza personale, sono sempre stato attratto dalle donne e dalla fica e non avevo mai preso in considerazione il cazzo....però quando mi è capitato la prima volta di giocare con una coppia dove lui era bsx e mi ha fatto un pompino bhe l'eccitazione è stata talmente forte che ho voluto ricambiare.... e la cosa mi è piaciuta. Poi con il passare del temposoprattutto quando giocavo con la mia ex la cosa si è ampliata arrivando fino a scopare uomini....

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Si diventa bisex in questo modo, ampliando il raggio d'azione della trasgressione.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
E... SOLO a livello orale...
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
Perché piace il buco del culo?

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Ciao a tutti
Io sono fiero bisex...quindi godo per ben il doppio!!
Mi piace tutto del sesso...e qualcosa riesco fare pure benissimo
Il problema è che le coppie ti snobbano,le singole sono troppe esigenti...e i singoli,per me . Li voglio maturi...ma qui scarseggiano...come fare??
Aiutatemi...ho una voglia esagerata di fare sesso..👅💦

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
È bravo gattino

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ciao a tutti
Io avevo avuto un paio di approcci a 20 anni poi basta
Mi sono sposato ho avuto figli e devo dire che con il passare degli anni mi è tornata la voglia di toccare un membro che non fosse il mio.
Devo dire che è fantastico!!!!!!
Peccato poi non riuscire a trovare gente seria .
Il maschio è il maschio♥️♥️♥️♥️

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.06.2007 -
Quotato da Rireset,
E... SOLO a livello orale...
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
Perché piace il buco del culo?
Esattamente, piace tutto questo e il buco del culo è una cosa che eccita tanto sia dare che ricevere, da donne o uomini, il difficile è incontrare