Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate

275 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da FrankLiv,
Quotato da Rireset,
E... SOLO a livello orale...
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
Perché piace il buco del culo?
Esattamente, piace tutto questo e il buco del culo è una cosa che eccita tanto sia dare che ricevere, da donne o uomini, il difficile è incontrare
Veramente!

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
Di solito noi impegni siamo abbastanza seri perché non vogliamo essere scoperti😉
Se hai voglia di provalo tutto dentro e essere preso per i fianchi mentre lo spingo piano piano…..eccomi qui ma poi voglio al stessa cosa
Modificato dall'autore il 30-06-2026 15:05:57

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
[quote=Arturoy]Di solito noi impegni siamo abbastanza seri perché non vogliamo essere scoperti😉
Se hai voglia di provalo tutto dentro e essere preso per i fianchi mentre lo spingo piano piano…..eccomi qui ma poi voglio al stessa cosa

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
andrea6451 quando vuoi 🐷

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Arturoy,
andrea6451 quando vuoi 🐷
da dove digiti?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Paoletto11,
...siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo e con chi vogliamo, ma non capisco perchè pubblicizzarlo. Si rischia di ottenere l'effetto opposto, non renderci liberi di fare quello che vogliamo ma di essere categorizzati per i nostri gusti sessuali...
Vale anche per gli eterosessuali, che se ho capito bene il tuo discorso dovrebbero smettere di vantarsi per le loro conquiste femminili, smettere di fare commenti in pubblico sulle gnocche che gli passano davanti, smettere di parlare al bar e in mezzo alla gente delle tette e del culo di quella determinata attrice o cantante?

O vale solo per omosessuali e bisessuali che dovrebbero fare ciò che vogliono ma di nascosto, a casa loro, senza che se ne parli in pubblico perché c'è il rischio che i bambini li trovino talmente affascinanti e che aspirino ad avere una vita piena di discriminazioni, bullismo, aperto e rivendicato disprezzo per i diversamente eterosessuali "diventando" omosessuali o bisessuali a loro volta?
Quotato da Scricchiolo,
Si diventa bisex in questo modo
Si diventa bisessuali?
Se si diventa bisessuali allora si diventa anche eterosessuali, o no?
Si "diventa" solamente ciò che una percentuale sempre troppo elevata di gente considera anormale, mentre se si rientra nel novero di chi è "normale" allora lo si è da sempre?

Facciamo un piccolo sondaggio, giusto per capire come stanno le cose?
Vi va di rispondere a queste tre domande?

1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali?
2) Quanti anni avevate quando avete deciso che da quel giorno in poi vi sarebbero piaciute le donne, gli uomini, tutti e due i sessi o le transessuali?
3) Quali pro e quali contro avete preso in considerazione per decidere quale sarebbe stato il vostro orientamento sessuale?
Modificato dall'autore il 30-06-2026 15:39:57

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
Quotato da Passivo_Modena][quote=Paoletto11,
...siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo e con chi vogliamo, ma non capisco perchè pubblicizzarlo. Si rischia di ottenere l'effetto opposto, non renderci liberi di fare quello che vogliamo ma di essere categorizzati per i nostri gusti sessuali...
Vale anche per gli eterosessuali, che se ho capito bene il tuo discorso dovrebbero smettere di vantarsi per le loro conquiste femminili, smettere di fare commenti in pubblico sulle gnocche che gli passano davanti, smettere di parlare al bar e in mezzo alla gente delle tette e del culo di quella determinata attrice o cantante?
O vale solo per omosessuali e bisessuali che dovrebbero fare ciò che vogliono ma di nascosto, a casa loro, senza che se ne parli in pubblico perché c'è il rischio che i bambini li trovino talmente affascinanti e che ad avere una vita piena di discriminazioni, bullismo, aperto e rivendicato disprezzo per i diversamente eterosessuali "diventando" omosessuali o bisessuali a loro volta?

Mi sembri un tantino prevenuto :-) pace e amore come diceva qualcuno.
Hai interpretato male oppure ho scritto male io ma certamente non intendevo quello che hai scritto. Quando parlo o mi presento non ho mai detto, sono etero o bisex o altro. I commenti da bar hanno l'importanza che hanno, da bar appunto.
DI SICURO invece hai capito male il tema dei bambini che "possono diventare omossessuali o bisex ascoltando o guardando", pura fantasia tua.
Mi meraviglia il fatto che tu faccia questo appunto proprio ad una persona che si dichiara bisex poi.....le guerre sono altre purtroppo, non queste.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -

1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali? Non è stata una scelta ma semplicemente le mie esperienze sessuali fatte liberamente senza nessuna costrizione.
2) Quanti anni avevate quando avete deciso che da quel giorno in poi vi sarebbero piaciute le donne, gli uomini, tutti e due i sessi o le transessuali? Non c'è stato un giorno, ho iniziato da bambino, per gioco, poi la "cultura convenzionale" mi ha fatto sentire "strano", ed infine mi sono accettato godendo dei benefici che ne conseguivano.
3) Quali pro e quali contro avete preso in considerazione per decidere quale sarebbe stato il vostro orientamento sessuale? Nessuno il sesso ha poco di razionale.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Paoletto11,
O vale solo per omosessuali e bisessuali che dovrebbero fare ciò che vogliono ma di nascosto, a casa loro, senza che se ne parli in pubblico perché c'è il rischio che i bambini li trovino talmente affascinanti e che ad avere una vita piena di discriminazioni, bullismo, aperto e rivendicato disprezzo per i diversamente eterosessuali "diventando" omosessuali o bisessuali a loro volta?
Quotato da Scricchiolo,
Si diventa bisex in questo modo
Si diventa bisessuali?
Se si diventa bisessuali allora si diventa anche eterosessuali, o no?
Si "diventa" solamente ciò che una percentuale sempre troppo elevata di gente considera anormale, mentre se si rientra nel novero di chi è "normale" allora lo si è da sempre?

1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali?
2) Quanti anni avevate quando avete deciso che da quel giorno in poi vi sarebbero piaciute le donne, gli uomini, tutti e due i sessi o le transessuali?
3) Quali pro e quali contro avete preso in considerazione per decidere quale sarebbe stato il vostro orientamento sessuale? Modificato dall'autore il 30-06-2026 15:37:15
Sono eterosessuale e non ho avuto bisogno di decidere niente perché la femmina mi piace come è fatta dai capelli alla punta dei piedi , da adolescente mi è capitato ,come spesso succede ,di avere esperienze omo ,e anche lì non ho deciso niente ,non mi piacciono i maschi , oggi giocando con Masha mi volano attorno più cazzi di quanti aerei atterrino a Linate e non mi viene mai voglia di interagire , non ho nessun taboo sull omosessualità piuttosto considerazioni negative sulla qualità dell orientamento bisessuale ,che spesso è omosessualità irrisolta o incapacità di gestire i rapporti con l altro sesso
Oltre a insoddisfazioni e incomprensioni varie coi propri leggittimi partner come si evince da questo thread, il millesimo dove si annaspa ad allontanare l omosessualità latente ,cosa che di per sé non fa bene alla sessualità , quella buona è chiarezza e consapevolezza per sé e per il partner
Non mi sento migliore perché etero , mi sento migliore perché io e la mia compagna ci conosciamo bene e sappiamo cosa ci piace è questa la qualità del sesso non gli orientamenti ( vale pure per gli omo finti Cuckold di coppia )

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non si sceglie il proprio orientamento sessuale, si è così e basta al max si può scegliere di accettare la cosa o no. Che io ricordi sono sempre stato attratto dalle femmine fin dalla infanzia: ricordo una bimba in bikini di 13-14 anni. Io avevo 10 anni e vedevo che era bella 🙂 anche se nn sapevo il perché 😎
Modificato dall'autore il 30-06-2026 16:05:39

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che bello esseri eterosessuali e perdere tempo a scrivere nella sezione gaybisex 😁 dai si vede che siamo simpatici hahah

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Haxel76,
Io posso parlare per esperienza personale, sono sempre stato attratto dalle donne e dalla fica e non avevo mai preso in considerazione il cazzo....però quando mi è capitato la prima volta di giocare con una coppia dove lui era bsx e mi ha fatto un [...]
👏👏👏 la parte inaspettata

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
[quote=Arturoy]Di solito noi impegni siamo abbastanza seri perché non vogliamo essere scoperti😉

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.04.2022 -
Non è moda. Gia dall antica Grecia si predeva nel..... magari oggi si dichiara di più. Questà potrebbe essere la moda

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Paoletto11,
DI SICURO invece hai capito male il tema dei bambini che "possono diventare omossessuali o bisex ascoltando o guardando", pura fantasia tua.
Mi meraviglia il fatto che tu faccia questo appunto proprio ad una persona che si dichiara bisex
Bè, può essere che io abbia frainteso il passaggio in cui scrivevi «non capisco perché pubblicizzarlo» (l'orientamento sessuale).
Io non sono certamente prevenuto e non ti devi meravigliare: essendo io omosessuale, credo di conoscere abbastanza (o fin troppo) bene la riprovazione e lo stigma sociale che da sempre mi vengono rovesciati addosso per un aspetto di me che non ho certamente scelto di avere, ma che come per tutti è intrinseco alla mia persona.

Quanto ai bambini che devono essere "protetti" dall'omosessualità manifesta che potrebbe corromperli, non è certo una mia fantasia... semmai è un chiodo fisso della parte reazionaria, conservatrice e con una buona dose di integralismo religioso della società, degli eterosessuali che hanno il terrore che i bambini possano "diventare" omosessuali se vedono due uomini che si tengono per mano, che si abbracciano o, non sia mai!!, che si baciano in pubblico.

Prova a chiedere dalle parti non già del generalissimo le cui posizioni sono fin troppo note, ma anche solo del "Popolo della Famiglia", della ministra Roccella, del Governo e della Chiesa, e vediamo che ti rispondono.

Quotato da mishaemasha,
Sono eterosessuale e non ho avuto bisogno di decidere niente perché la femmina mi piace come è fatta dai capelli alla punta dei piedi
Ti rivelo un segreto: sono omosessuale e non ho avuto bisogno di decidere niente perché il maschio mi piace com'è fatto dai capelli alla punta dei piedi.
Eppure questo non mi ha salvato dall'etichetta di deviato, di anormale, di vizioso e non mi ha salvato dalle cattiverie che ho subito da quando ero ragazzino da parte di una società che mi ha sempre preso di mira per il solo fatto di essere come sono e di essere minoranza.

Quotato da culo_smanioso,
che bello esseri eterosessuali e perdere tempo a scrivere nella sezione gaybisex 😁 dai si vede che siamo simpatici hahah
Infatti... 😂😂
D'altra parte c'è chi si definisce eterosessuale pur facendo qualche forma di sesso con uomini, che è un po' come definirsi vegani pur mangiando qualche fiorentina ogni tanto, ma tant'è... 😇

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
era ben diversa la sessualita' greca da quella di oggi, il termine gay od omosessuale non esisteva il giovane efebo soddisfaceva l' adulto ma era una specie di passaggio alla età adulta...

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Mi sarebbe piaciuto soddisfare l’adulto 😍😍

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
Quotato da Moorer][quote=Arturoy,
Di solito noi impegni siamo abbastanza seri perché non vogliamo essere scoperti😉

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
Quotato da Passivo_Modena][quote=Paoletto11,
Mi meraviglia il fatto che tu faccia questo appunto proprio ad una persona che si dichiara bisex
Bè, può essere che io abbia frainteso il passaggio in cui scrivevi «non capisco perché pubblicizzarlo» (l'orientamento sessuale).
Io non sono certamente prevenuto e non ti devi meravigliare: essendo io omosessuale, credo di conoscere abbastanza (o fin troppo) bene la riprovazione e lo stigma sociale che da sempre mi vengono rovesciati addosso per un aspetto di me che non ho certamente scelto di avere, ma che come per tutti è intrinseco alla mia persona.

Quanto ai bambini che devono essere "protetti" dall'omosessualità manifesta che potrebbe corromperli, non è certo una mia fantasia... semmai è un chiodo fisso della parte reazionaria, conservatrice e con una buona dose di integralismo religioso della società, degli eterosessuali che hanno il terrore che i bambini possano "diventare" omosessuali se vedono due uomini che si tengono per mano, che si abbracciano o, non sia mai!!, che si baciano in pubblico.

Prova a chiedere dalle parti non già del generalissimo le cui posizioni sono fin troppo note, ma anche solo del "Popolo della Famiglia", della ministra Roccella, del Governo e della Chiesa, e vediamo che ti rispondono.

Carissimo, riguardo ai bambini tu hai risposto a me non al generale, per questo la prendo sul personale, ripeto hai risposto a me ed alle mie affermazioni non ad altri. Capisco però perfettamente che la società possa aver riversato sulle tue spalle cose terribili, questo però non ti da il diritto di prendertela con chiunque. O meglio, tu puoi prendertela con tutti ma non tutti ne hanno colpa.
Detto questo per me sei una persona, che ti piaccia il colore giallo, il mare, la montagna, il cazzo o il culo per me le cose hanno la stessa importanza. Valuto sempre le persone e non i gusti sessuali.

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -

Moorer Peccato per la distanza bel maiale