3 settimane fa
Tema dibattuto, tema noioso. Eppure, se non chiedo a una comunità dalla mente aperta e con il cazzo al centro dei suoi pensieri, a chi chiederlo.
Superata la presa di coscienza che un normale cazzo di 14cm non entusiasma nessuno, ma devo tenermelo, ho sempre dovuto fare i conti con quel vago malessere da confronto. Docce, spogliatoi, desideri inibiti di darmi al nudismo: tutti ricordi che sarò normale, ma ci sono tanti normali cazzi molto più grossi del mio.
E se da un lato ci sono mostri davanti ai quali io davvero mi chiedo cosa possa offrire a una donna, dall'altro mi sembra che quasi tutti, anche qui, abbiano cazzi duri molto oltre la 15ina nazionale.
A volte da moscio mi sento davvero a disagio, per quanto i 9-10cm non siano poi una dotazione "mini"
Voi su che lato siete del problema? Come lo vivete e come lo gestite?
Non voglio alimentare dibattito, ma condivisione. Un momento di sinceritá maschile. Tanto, l'anonimato aiuta...🙂
Superata la presa di coscienza che un normale cazzo di 14cm non entusiasma nessuno, ma devo tenermelo, ho sempre dovuto fare i conti con quel vago malessere da confronto. Docce, spogliatoi, desideri inibiti di darmi al nudismo: tutti ricordi che sarò normale, ma ci sono tanti normali cazzi molto più grossi del mio.
E se da un lato ci sono mostri davanti ai quali io davvero mi chiedo cosa possa offrire a una donna, dall'altro mi sembra che quasi tutti, anche qui, abbiano cazzi duri molto oltre la 15ina nazionale.
A volte da moscio mi sento davvero a disagio, per quanto i 9-10cm non siano poi una dotazione "mini"
Voi su che lato siete del problema? Come lo vivete e come lo gestite?
Non voglio alimentare dibattito, ma condivisione. Un momento di sinceritá maschile. Tanto, l'anonimato aiuta...🙂
3 settimane fa
Io in imbarazzo quando è a riposo, a volte è veramente piccolo, però in erezione ho i classici 15cm di cui mai nessuna si è lamentata
3 settimane fa
Cosa puoi offrire ad una donna?Quotato da MarTinno,Tema dibattuto, tema noioso. Eppure, se non chiedo a una comunità dalla mente aperta e con il cazzo al centro dei suoi pensieri, a chi chiederlo.
Superata la presa di coscienza che un normale cazzo di 14cm non entusiasma nessuno, ma devo tenermel [...]
Complessi e paranoie sembrerebbe..
Ci sono uomini più belli di me, che fare?
Vi sono uomini più alti di me, che fare?
Ci sono uomini che hanno i capelli..
Ci sono uomini con occhi azzurri..
Uomini che hanno fisici che io non ho..
Uomini che fanno trasparire intelligenza e brillantezza... ed io??
No, io guardo in palestra i millimetri di differenza con il prossimo. Ah, Se avessi una mazza da baseball tra le gambe.. in palestra sarei il più guardato di tutti...
A no, aspetta, si parla di donne.
Ah, se avessi una mazza da baseball tra le gambe, come sarei orgoglioso di andare in una spiaggia nudisti con fare spavaldo a sperare che tutte me lo guardino.. sono sicuro che saprebbero riconoscere da distante i miei cm di orgoglio, e chi se ne frega che sopra ho la pancia, ho i denti marci, sono calvo e bruttino, ho paura a relazionarmi col prossimo ecc.. tutte mi guarderebbero il cazzo..
Oh, che bella soddisfazione.. come sarei più appetibile per il gentil sesso...
3 settimane fa
Io non me la prenderei, se sai fare divertire e fare godere una donna i 14 cm passano in secondo piano
3 settimane fa
a mio parere siamo nel forum 'seghe mentali' .. ci saranno sicuramente esponenti del gentil sesso che gradiscono membri di dimensioni notevoli, però altrettanto sicuramente sono la netta minoranza... Le esperienze che ho avuto, sia in coppia che da singolo.. o 'singel' come qualcuno scrive 😄 .. mi insegnano che hai molti piu punti se sai adoperare il cervello (gentilezza, educazione, discrezione ..) ... Poi se ti imbatti in qualcuna che ha il righello in borsetta, beh... passa oltre... non cascherà il mondo, dai....
3 settimane fa
Ok, ok, mi arrendo. 😅Quotato da Profumidicalicanto,Cosa puoi offrire ad una donna?Quotato da MarTinno,Tema dibattuto, tema noioso. Eppure, se non chiedo a una comunità dalla mente aperta e con il cazzo al centro dei suoi pensieri, a chi chiederlo.
Superata la presa di coscienza che un normale cazzo di 14cm non entusiasma nessuno, ma devo tenermel [...]
Complessi e paranoie sembrerebbe..
Ci sono uomini più belli di me, che fare?
Vi sono uomini più alti di me, che fare?
Ci sono uomini che hanno i capelli..
Ci sono uomini con occhi azzurri..
Uomini che hanno fisici che io non ho..
Uomini che fanno trasparire intelligenza e brillantezza... ed io??
No, io guardo in palestra i millimetri di differenza con il prossimo. Ah, Se avessi una mazza da baseball tra le gambe.. in palestra sarei il più guardato di tutti...
A no, aspetta, si parla di donne.
Ah, se avessi una mazza da baseball tra le gambe, come sarei orgoglioso di andare in una spiaggia nudisti con fare spavaldo a sperare che tutte me lo guardino.. sono sicuro che saprebbero riconoscere da distante i miei cm di orgoglio, e chi se ne frega che sopra ho la pancia, ho i denti marci, sono calvo e bruttino, ho paura a relazionarmi col prossimo ecc.. tutte mi guarderebbero il cazzo..
Oh, che bella soddisfazione.. come sarei più appetibile per il gentil sesso...
3 settimane fa
Anche il mio è normale...
3 settimane fa
A me il tuo sembra grosso. Per dirvi da dove parto io...😅 Mi sembrano tutti dotati ...Quotato da chi_loprova_loadora,Anche il mio è normale...
3 settimane fa
Ricordati che un cazzo grosso si porta dietro anche grossi problemi..
Anzitutto non a tutte piace, ad alcune fa male. Devi essere sempre più "delicato" degli altri, devi usare dei preservativi più grandi e costosi, qualsiasi fase di leggero rilassamento te lo fa ammosciare.
Giocando in coppia spesso si nota chiaramente che l'altro lui va in competizione e il gioco finisce ancora prima di nascere,. si arriva all'orgasmo con maggiore difficoltà...
Delle volte le persone si fissano su delle cose che hanno davvero poco valore magari tralasciandone altre più importanti...
Anzitutto non a tutte piace, ad alcune fa male. Devi essere sempre più "delicato" degli altri, devi usare dei preservativi più grandi e costosi, qualsiasi fase di leggero rilassamento te lo fa ammosciare.
Giocando in coppia spesso si nota chiaramente che l'altro lui va in competizione e il gioco finisce ancora prima di nascere,. si arriva all'orgasmo con maggiore difficoltà...
Delle volte le persone si fissano su delle cose che hanno davvero poco valore magari tralasciandone altre più importanti...
3 settimane fa
vero, ma fino a un certo punto. ho guardato il tuo profilo e mi sembra che siano presenti dei superdotati. Certo sopra una certa età, i 50, forse piccolo da dei vantaggi. Meno difficoltà di erezione, e miglior sesso con donne in menopausa che possono avere problemi di fastidio.Quotato da Cpvicenza,Ricordati che un cazzo grosso si porta dietro anche grossi problemi..
Anzitutto non a tutte piace, ad alcune fa male. Devi essere sempre più "delicato" degli altri, devi usare dei preservativi più grandi e costosi, qualsiasi fase di legg [...]
Per MarTinno Il mio è più piccolo 13x11, donne lamentate? un po' si: molte, anzi tutte, hanno ammesso essere piccolo e spesso non sufficiente per orgasmo vaginale. Ma ho sempre avuto la fortuna della fantasia, dei dildo ed estensori. Alla fine "ok è piccolo, ma rivediamoci mi sono divertita e ho goduto lo stesso", poi alla mia compagna quando a bisogno di volume c'è la maison il mercoledì. Quindi accetta quello che sei trasforma il limite in risorsa. Poi aquando andavo alla maison sono quasi sempre stato il più piccolo, ma siamo sempre stati molto gettonati.
3 settimane fa
Diciamo che l'idea di non essere sufficiente a far star bene una donna mi fa star male. Non é questione di essere più o meno alto, ma di mancare proprio lo scopo di un cazzo. Ovvio, 22cm sarebbe anche troppo, ma é un mondo in cui 16cm sono proprio il primo livello di desiderabilitá...e niente, mi ci avvilisco...Quotato da Saturn8,vero, ma fino a un certo punto. ho guardato il tuo profilo e mi sembra che siano presenti dei superdotati. Certo sopra una certa età, i 50, forse piccolo da dei vantaggi. Meno difficoltà di erezione, e miglior sesso con donne in menopausa che possono avere problemi di fastidio.Quotato da Cpvicenza,Ricordati che un cazzo grosso si porta dietro anche grossi problemi..
Anzitutto non a tutte piace, ad alcune fa male. Devi essere sempre più "delicato" degli altri, devi usare dei preservativi più grandi e costosi, qualsiasi fase di legg [...]
Per MarTinno Il mio è più piccolo 13x11, donne lamentate? un po' si: molte, anzi tutte, hanno ammesso essere piccolo e spesso non sufficiente per orgasmo vaginale. Ma ho sempre avuto la fortuna della fantasia, dei dildo ed estensori. Alla fine "ok è piccolo, ma rivediamoci mi sono divertita e ho goduto lo stesso", poi alla mia compagna quando a bisogno di volume c'è la maison il mercoledì. Quindi accetta quello che sei trasforma il limite in risorsa. Poi aquando andavo alla maison sono quasi sempre stato il più piccolo, ma siamo sempre stati molto gettonati.
3 settimane fa
Buongiorno, non credo che su numeri vasti sia un problema, poi ci sono ragazze che hanno una predilezione per misure importanti, ma sia in ambito gioco che personale penso sia gestibile, con un po di fantasia e immaginazione...
Modificato dall'autore il 27-06-2026 12:31:18
3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non sono superdotato anzi assolutamente nella fascia 16. Non mi sono mai posto problemi, quando si gioca abbiamo a disposizione diversi sensi ai quali affidare il piacere della partner.
Ovvio che ci sarà sempre il maschione con il 18/20 cm che offrono un impatto visivo molto eccitante ma da qui a farsi seghe mentali raffrontandosi, anche no!
Ovvio che ci sarà sempre il maschione con il 18/20 cm che offrono un impatto visivo molto eccitante ma da qui a farsi seghe mentali raffrontandosi, anche no!
3 settimane fa
questo atteggiamento avvilisce! la fiducia in se stessi, vale di più dei cm. Il mio è più piccolo del tuo, e probabilmente 80% di questo sito mi battono, ma buon per loro. Non avrei problemi a scambiare con un xxl, se lei ci sta ci sarà un perché, se non ci sta... il mondo è pieno di allegre signore che cercano uomini veri, altrimenti solo dildo.Quotato da MarTinno,Diciamo che l'idea di non essere sufficiente a far star bene una donna mi fa star male. Non é questione di essere più o meno alto, ma di mancare proprio lo scopo di un cazzo. Ovvio, 22cm sarebbe anche troppo, ma é un mondo in cui 16cm sono proprio il primo livello di desiderabilitá...e niente, mi ci avvilisco...Quotato da Saturn8,
vero, ma fino a un certo punto. ho guardato il tuo profilo e mi sembra che siano presenti dei superdotati. Certo sopra una certa età, i 50, forse piccolo da dei vantaggi. Meno difficoltà di erezione, e miglior sesso con donne in menopausa che possono avere problemi di fastidio.
3 settimane fa
Credo che sia una questione di profonda i sicurezza soltanto. Anch'io ce l'ho piccolo ma pazienza, così è e va bene, perché funziona. Con una donna (o per me che sono bsx, anche con un uomo) si può star bene e dare piacere anche se non si è dotati (è importante piacere ad esempio di viso e come persona, saper creare un'atmosfera puacevole). Certo tante/tanti cercano dotati, è una legittimissima pretesa, ma altre/i cetcano semplicemente di star bene e di giovare in modo piacevole con l'altra persona...poi come argutamente ha detto qui qualcun'altro ci sarà sempre qualcuno più dotato di te, più alto di te, più bello di te, più charmant di te...guardare gli altri è solo segno di darsi delle facili giustificazioni alle proprie insicurezze dovuto ad altro,non ai cm...Quotato da MarTinno,Diciamo che l'idea di non essere sufficiente a far star bene una donna mi fa star male. Non é questione di essere più o meno alto, ma di mancare proprio lo scopo di un cazzo. Ovvio, 22cm sarebbe anche troppo, ma é un mondo in cui 16cm sono proprio il primo livello di desiderabilitá...e niente, mi ci avvilisco...Quotato da Saturn8,
vero, ma fino a un certo punto. ho guardato il tuo profilo e mi sembra che siano presenti dei superdotati. Certo sopra una certa età, i 50, forse piccolo da dei vantaggi. Meno difficoltà di erezione, e miglior sesso con donne in menopausa che possono avere problemi di fastidio.
3 settimane fa
GrazieQuotato da SposatoFeet,Credo che sia una questione di profonda i sicurezza soltanto. Anch'io ce l'ho piccolo ma pazienza, così è e va bene, perché funziona. Con una donna (o per me che sono bsx, anche con un uomo) si può star bene e dare piacere anche se non si è dotati (è importante piacere ad esempio di viso e come persona, saper creare un'atmosfera puacevole). Certo tante/tanti cercano dotati, è una legittimissima pretesa, ma altre/i cetcano semplicemente di star bene e di giovare in modo piacevole con l'altra persona...poi come argutamente ha detto qui qualcun'altro ci sarà sempre qualcuno più dotato di te, più alto di te, più bello di te, più charmant di te...guardare gli altri è solo segno di darsi delle facili giustificazioni alle proprie insicurezze dovuto ad altro,non ai cm...Quotato da MarTinno,
Diciamo che l'idea di non essere sufficiente a far star bene una donna mi fa star male. Non é questione di essere più o meno alto, ma di mancare proprio lo scopo di un cazzo. Ovvio, 22cm sarebbe anche troppo, ma é un mondo in cui 16cm sono proprio il primo livello di desiderabilitá...e niente, mi ci avvilisco...
3 settimane fa
comunque io penso che bisogna fare un distinguo tra la vita di tutti i giorni e questo mondo trasgressivo... Qui è "normale" cercare il di più o l'extra per evadere dalla solita routine...
3 settimane fa
Anziché pensare alle misure del cazzo bisognerebbe anteporre il sapersi relazionare con gli altri, il saper porsi con eleganza e quel sottile erotismo che lo distingue dal volgare.
Molte donne si lamentano del comportamento di alcuni singoli che hanno quasi scordato come si attacca bottone, il come come comportarsi per risultare interessanti sostituendo il tutto aggirandosi nei corridoi dei club col cazzo in mano o inviando foto di cazzi a colazione.
Stiamo fornendo il nostro punto di vista di coppia: gli approcci nei privè da parte di singoli col cazzo in mano non mancano di certo, quelli che si presentano con eleganza, che cercano di fare conoscenza (di persona, non con un messaggio...) invece sono sempre meno.
Il cazzo dovrebbe essere praticamente l'ultima cosa che una donna vede, prima c'è tutto il resto però pare che molti se lo siano scordato
Molte donne si lamentano del comportamento di alcuni singoli che hanno quasi scordato come si attacca bottone, il come come comportarsi per risultare interessanti sostituendo il tutto aggirandosi nei corridoi dei club col cazzo in mano o inviando foto di cazzi a colazione.
Stiamo fornendo il nostro punto di vista di coppia: gli approcci nei privè da parte di singoli col cazzo in mano non mancano di certo, quelli che si presentano con eleganza, che cercano di fare conoscenza (di persona, non con un messaggio...) invece sono sempre meno.
Il cazzo dovrebbe essere praticamente l'ultima cosa che una donna vede, prima c'è tutto il resto però pare che molti se lo siano scordato
3 settimane fa
Si ma se alla fine tiri fuori un würstel? Puoi avere gentilezza charme che vuoi… le dimensioni contano, purtroppo è così il troppo stroppia e il poco non basta, ci vuole sempre un via di mezzo . A mio avviso un cazzo degno sta sui 18Quotato da Cpvicenza,Anziché pensare alle misure del cazzo bisognerebbe anteporre il sapersi relazionare con gli altri, il saper porsi con eleganza e quel sottile erotismo che lo distingue dal volgare.
Molte donne si lamentano del comportamento di alcuni singoli che ha [...]
3 settimane fa
Mettiamola così: secondo te è meglio un cazzo di 18 cm con un ebete tutto intorno o un cazzo piccolino con una persona brillante e interessante intorno?Quotato da Amanzoni,Si ma se alla fine tiri fuori un würstel? Puoi avere gentilezza charme che vuoi… le dimensioni contano, purtroppo è così il troppo stroppia e il poco non basta, ci vuole sempre un via di mezzo . A mio avviso un cazzo degno sta sui 18Quotato da Cpvicenza,Anziché pensare alle misure del cazzo bisognerebbe anteporre il sapersi relazionare con gli altri, il saper porsi con eleganza e quel sottile erotismo che lo distingue dal volgare.
Molte donne si lamentano del comportamento di alcuni singoli che ha [...]