1 settimana fa
A me non dispiace anzi ci giocherei mmmmQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
1 settimana fa
W il cazzo...w il sesso...ci si gioca sempre
1 settimana fa
Assolutamente non mi dispiace, anzi, se poi lo usi pure sarebbe perfetto.Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
magri ti incontrassiQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
Ce lo potresti far vedere questo tuo pennelloneQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
giustoQuotato da mynameismiotuosuo,Ce lo potresti far vedere questo tuo pennelloneQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
peccato, sei lontano 🙄Quotato da Curioso888,Ho una gabbietta e se uno poi mi dominasse, mmmmmmhQuotato da ASHH,Per me non è un problema tanto faccio mettere la gabbietta a chi viene con me 🤣🤣🤣
1 settimana fa
Proviamo? Vieni a trovarmi 💋Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
Penso sia una cosa piacevole e comunque complimenti sei tutta molto carina 😋
1 settimana fa
ma cara è eccitantissimo. Te lo vorrei proprio vedere. Hai un bel culo belle gambe associate a un bel cazzone. Cosa vuoi di più? Non te ne vergognare goditelo tutto e ritieniti fortunata Un 💋.Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
Per me sarebbe una cosa terribilmente eccitante, sia vederlo ciondolare che vederlo duro mentre ti inculano.Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Peccato che nelle foto del tuo profilo non fai vedere il clitoride 🐷
Modificato dall'autore il 28-06-2026 20:38:59
1 settimana fa
Personalmente non mi darebbe nessun fastidio anzi nei rapporti bsx preferisco dotazioni importanti ed essendo versatile se potessi approfittarne mi piacerebbe moltoQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
Nessun fastidio anzi molto eccitante
1 settimana fa
io apprezzoQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
Te lo sbocchino tutto per non avere incertezze mmmm
1 settimana fa
Io ho le palle grosse mi sembra che piaccia....vederle sbattere e talvolta leccarle
1 settimana fa
Io lo trovo bellissimo oltre ad essere un vantaggio,così se diventa duro!! E cmq sia una succhiata fino alla fine è d'obbligo.
1 settimana fa
A me non farebbe nessuna impressione, ci giocherei volentieri
1 settimana fa
Terribilmente eccitante, ti spompinerei fino a prosciugarti 💦 💦 💦
1 settimana fa
Essendo versatile, no assolutamente, anzi scopare un uomo che ha un bel.cazzo con due belle palle è molto eccitante.....per poi invertire le cose😋👍