1 settimana fa
Non lo faccio spesso, purtroppo, la prima volta più il dolore che il piacere, poi è solo piacere, sento anche quando schizza e mi godo la sborra calda, mi piace che si ammosci dentro.
Ripeto non succede spesso, purtroppo
Ripeto non succede spesso, purtroppo
1 settimana fa
Io ho voluto provarlo oggi per la prima volta, nono basta ma voi siete matti 🥴
1 settimana fa
Continua vedrai che ti piacerà, poi non farai a meno
1 settimana fa
nono ritorno a fare l'attivo è meglio 😁Quotato da Compagnosardo,Continua vedrai che ti piacerà, poi non farai a meno
1 settimana fa
foto 3 e 5, cazzo tremendamente bello starei ore a succhiarlo fino a farlo sborrare, mi son segato fantasticando su quella meraviglia.Quotato da GrossoLargoSpesso,io sono talmente tanto aperto che entra tutto anche senza lubrificare… :-)
1 settimana fa
Quel " Clack" Si verifica quando il glande oltrepassa Lo sfintere, da lì in poi non trova più resistenza ed entra senza ostacoli, avevo uno scopamico che sapeva come penetrare bene ed oltrepassava questa soglia di poco per poi ritrarsi e ricominciare alternando questo modo a penetrazione molto profonde , alla fine mi trovavo col buco aperto che faceva aria a quel punto mi rovesciava a missionaria lubrificando il buco all eccesso e mi sbatteva forte fino all orgasmo di entrambi lui mi inondava il culo ed io mi spruzzavo addosso a volte ero talmente eccitato che gli schizzi miei mi arrivavan sul viso ed in bocca, mai goduto così tanto....
Modificato dall'autore il 11-07-2026 13:57:37
1 settimana fa
Si hai ragione capita pure a me di sentire quel clack del passaggio di tutta la cappella nel buco che si allarga, poi mi piace farlo uscire e rifare lo stesso percorso finche non si allarga perbene in modo che scivola liberamente
1 settimana fa
Io sono stato deflorato a 20 anni. Un sabato pomeriggio sono entrato nei boschetti del Parco Lambro (a Milano) da via Crescenzago e dopo aver fatto godere un'uomo sbocchinandolo il secondo mi ha penetrato senza troppi riguardi. Preservativo, sputazzo e via senza nemmeno pensare. Ho provato dolore ma poi alla lunga ho iniziato a godere e da allora (oggi 68) non ho più smesso di farmi penetrare o penetrarmi con falli finti. 🐷
1 settimana fa
Il primo cazzo è stato quando ero veramente giovanissimo.
Non mi ricordo mai di aver sentito dolore anche se era un bel cazzo. Lui mi ha insegnato a spingere come se andassi al bagno e in questo modo l'ano si distende e si prova solo piacere. Ovviamente deve esserci del lubrificante altrimenti si sente bruciore per lo sfregamento.
Mi sono allargato io con dei dildi grossi o con oggetti tipo cetrioli e melanzane belle grandi.
Un giorno stavo giocando con un amico e mi ero procurato dei bei cetrioli, a un certo punto mentre avevo un cetriolo bello grosso piantato dentro gli ho chiesto di infilarmi anche il cazzo. Lui no riusciva perchè non trovava la posizione.
Mi sono messo sulla schiena e a gambe sulle sue spalle, con il cteriolo ben piantato dentro, lui ha preso la mira giusta e con una spinta decisa, mi ha infilato il suo cazzone. La sensazione è stata di laceramento ma subito dopo di grande godimento. Mi è uscito anche un po' di sangue, insomma ho perduto la seconda verginità, e sono stato felice di esserci fatto questo regalo reciproco.
Non mi ricordo mai di aver sentito dolore anche se era un bel cazzo. Lui mi ha insegnato a spingere come se andassi al bagno e in questo modo l'ano si distende e si prova solo piacere. Ovviamente deve esserci del lubrificante altrimenti si sente bruciore per lo sfregamento.
Mi sono allargato io con dei dildi grossi o con oggetti tipo cetrioli e melanzane belle grandi.
Un giorno stavo giocando con un amico e mi ero procurato dei bei cetrioli, a un certo punto mentre avevo un cetriolo bello grosso piantato dentro gli ho chiesto di infilarmi anche il cazzo. Lui no riusciva perchè non trovava la posizione.
Mi sono messo sulla schiena e a gambe sulle sue spalle, con il cteriolo ben piantato dentro, lui ha preso la mira giusta e con una spinta decisa, mi ha infilato il suo cazzone. La sensazione è stata di laceramento ma subito dopo di grande godimento. Mi è uscito anche un po' di sangue, insomma ho perduto la seconda verginità, e sono stato felice di esserci fatto questo regalo reciproco.
1 settimana fa
Se lo provi una volta dopo non ne puoi piu fare a meno.....mi piace....se potessi mi inculerei.anche con il mio....
6 giorni fa
Io pure ho 60 anni non riesco a rompermi il culo . Oggetti non entrano facilmente, i cazzi mai provati. Ma non mi arrendo tutti i giorni sotto la doccia cerco di allargarmi il buco e prima o poi riuscirò ad infilare tutte le mie dita
6 giorni fa
Io mi faccio penetrare con il doppio dildo da 30 cm e lo prendo tutto , importante è pulizia interna , godo come una troietta e se poi è mia moglie che me lo pianta ancor di più , in assenza di un bel cazzone in carne e sento il click appena si apre
5 giorni fa
Riesco a farmi penetrare da un cazzo già grosso quello che voglio e provare una doppia prima o poi trovare due porci per riuscirci