Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Contattati per la prima volta:

41 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.05.2021 -
Quotato da una_e_uno,
- Cosa preferite vi venga scritto in chat quando venite contattati per la prima volta?
- E cosa non vi piace?
- Vi piace essere contattati o preferite contattare?
- Avete difficoltà a contattare per primi?
- Cosa preferite scrivere in chat quand [...]
ok scrivete ciò che vi piace basta che contattate. Anche un vaffa e accettato da chi si mette in gioco .o no!!!😁😁

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
- Cosa preferite vi venga scritto in chat quando venite contattati per la prima volta?
Secondo me la cosa migliore sarebbe parlare di interessi comuni - al di fuori del sesso.

- E cosa non vi piace?
Le banalità.

Essendo singolo, ritengo sia più opportuno lasciare che sia una coppia a contattarmi per non far parte del miliardo di singoli che intasano la casella delle coppie. In rari casi, se nell'annuncio è espressamente scritto che la coppia valuta singoli con le mie caratteristiche, un primo messaggio lo scrivo. E quando scrivo prendo un elemento dell'annuncio a cui agganciarmi.

No. Vedi sopra.

- Cosa preferite scrivere in chat quando contattate voi per la prima volta?
Come detto più sopra, cerco l'aggancio con un elemento o parola chiave dell'annuncio.
Non mi spertico in complimenti (falsi) alle foto perché sono sincero e non mi va di fare il "piacione".
Così come non mi piace che si insulti la mia intelligenza, così non insulto quella altrui.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Noi in genere non contattiamo ma lasciamo che ci contattino.
Un approccio tipo 'ciao' non lo consideriamo ad esempio...oltre a non capirlo....ma anche chi ci scrive 'ciao come va?'....boh

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Apertamente2,
Un approccio tipo 'ciao' non lo consideriamo ad esempio...oltre a non capirlo....ma anche chi ci scrive 'ciao come va?'....boh
Come approccio è veramente scadente, ma dopo tanti anni con vari nick sul sito una cosa è sicura, che il singolo può approcciarsi in mille modi ma la risposta sarà sempre la solita, ovvero grazie ma non siamo interessati 😂

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da una_e_uno,
Secondo me la cosa migliore sarebbe parlare di interessi comuni - al di fuori del sesso.

- E cosa non vi piace?
Le banalità.

Essendo singolo, ritengo sia più opportuno lasciare che sia una coppia a contattarmi per non far parte del miliardo di singoli che intasano la casella delle coppie. In rari casi, se nell'annuncio è espressamente scritto che la coppia valuta singoli con le mie caratteristiche, un primo messaggio lo scrivo. E quando scrivo prendo un elemento dell'annuncio a cui agganciarmi.

No. Vedi sopra.

- Cosa preferite scrivere in chat quando contattate voi per la prima volta?
Come detto più sopra, cerco l'aggancio con un elemento o parola chiave dell'annuncio.
Non mi spertico in complimenti (falsi) alle foto perché sono sincero e non mi va di fare il "piacione".
Così come non mi piace che si insulti la mia intelligenza, così non insulto quella altrui.
Fossero tutti così i singoli. Quanto rompono il kutso. Comunque siamo d'accordo su tutto quello che hai scritto.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Lupodimare19,
Quotato da Apertamente2,
Come approccio è veramente scadente, ma dopo tanti anni con vari nick sul sito una cosa è sicura, che il singolo può approcciarsi in mille modi ma la risposta sarà sempre la solita, ovvero grazie ma non siamo interessati 😂
Beh è una risposta, ed è anche educata. Cosa altro dovrebbe fare una coppia se non ha interesse???

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.07.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Quotato da pomponio,
Come succedeva una volta molti anni fa, preferirei che chi mi contatta abbia letto il mio annuncio e mi dica all'incirca : " mi sembra di corrispondere a ciò che cerchi, ci possiamo conoscere? " (basta poco)

Non mi piacciono i vari &quo [...]
Mamma mia che urto sta gente! In effetti vedo che quelli come noi, più sinceri (perché a me non va di complicarmi la vita dicendo minchiate o mettendo foto finte) hanno più difficoltà. Ci sono poche persone così, con cui poi hai un'affinità sufficiente per vedersi e fare conoscenza.

ciao, condivido in pieno il tuo pensiero essere reali diventa un problema

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Lupodimare19,

Beh è una risposta, ed è anche educata. Cosa altro dovrebbe fare una coppia se non ha interesse???
Magari evitare di scrivere castronerie no?😂😂 io ho iniziato a frequentare i club sempre in coppia prima ancora che facessero il famoso film e ne ho viste di coppie serie, oggigiorno girano per il 95% coppie che cercano di ritrovare il loro rapporto concedendosi uno svago,ma ovviamente tra loro ( guardando i vari uccelli in bella vista) coppie iscritte per noia, che cercano lo stimolo chattare o guardando foto o video che siano, oggigiorno è solo una jungla fatta di gioco virtuale 🤷

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2015 -
Di solito contatto io le Coppie, dopo aver letto il profilo, con educazione e senza essere volgare. Dopo tanti anni, ricordo di aver ricevuto pochissimi messaggi dalle Coppie.. anche per organizzare party.. un lavoro.....

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Fossero tutti così i singoli. Quanto rompono il kutso. Comunque siamo d'accordo su tutto quello che hai scritto.
Grazie! 🙂
L'unico merito che mi sento di prendere è che uso il buonsenso e l'educazione.

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Grazie! 🙂
Capisco, quando sei in questo modo in maniera autentica ti sembra normale e scontato. Ma molte persone non sono come noi e sembra che non conoscano nemmeno il minimo indispensabile per interfacciarsi con le persone in maniera almeno civile 😄

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Grazie! 🙂
Capisco, quando sei in questo modo in maniera autentica ti sembra normale e scontato. Ma molte persone non sono come noi e sembra che non conoscano nemmeno il minimo indispensabile per interfacciarsi con le persone in maniera almeno civile 😄
Sono più ingenui che maleducati (anche se sono parecchio maleducati!). Ingenui perché pensano che stando nascosti dietro un nick possono scrivere ciò che vogliono. A ciò si aggiunge che si fanno i film in testa. Film che poi non si svolgono come se li erano immaginato.
A ciò aggiungo che tante persone (singoli ma anche coppie), una volta che si tratta di abbandonare il virtuale e incontrarsi nel reale, si spaventano e spariscono.
😄

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Sono più ingenui che maleducati (anche se sono parecchio maleducati!). Ingenui perché pensano che stando nascosti dietro un nick possono scrivere ciò che vogliono. A ciò si aggiunge che si fanno i film in testa. Film che poi non si svolgono come se li erano immaginato.
A ciò aggiungo che tante persone (singoli ma anche coppie), una volta che si tratta di abbandonare il virtuale e incontrarsi nel reale, si spaventano e spariscono.
😄
Questa cosa delle persone che dal virtuale al reale non ci passano perché si spaventano e spariscono è davvero un problema fastidioso per chi come noi vuole incontrare per conoscere le persone dal vivo e vedere se ci si trova ecc.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
😄
Questa cosa delle persone che dal virtuale al reale non ci passano perché si spaventano e spariscono è davvero un problema fastidioso per chi come noi vuole incontrare per conoscere le persone dal vivo e vedere se ci si trova ecc.
Io faccio un parallelo con quelle che chiamo le "profumiere". Ovvero quelle donne (donne già grandi, over 40/45) conosciute dal vivo in occasioni sociali con cui ho iniziato una frequentazione a base di flirt reciproco, con cui, almeno a parole, si ha parecchio in comune ma che poi, giunti al momento di fare il passo verso l'intimità, spariscono. Boh.
Io ho più paura di morire che di vivere. Quelle persone, invece, al contrario. Probabilmente non hanno capito che il tempo a disposizione è limitato.

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Io faccio un parallelo con quelle che chiamo le "profumiere". Ovvero quelle donne (donne già grandi, over 40/45) conosciute dal vivo in occasioni sociali con cui ho iniziato una frequentazione a base di flirt reciproco, con cui, almeno a parole, si ha parecchio in comune ma che poi, giunti al momento di fare il passo verso l'intimità, spariscono. Boh.
Io ho più paura di morire che di vivere. Quelle persone, invece, al contrario. Probabilmente non hanno capito che il tempo a disposizione è limitato.
Può essere. Oppure sono indecise, hanno freni, blocchi, impossibilità o mentono spudoratamente dichiarando una cosa e poi volendone in realtà un'altra.
🤷

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Può essere. Oppure sono indecise, hanno freni, blocchi, impossibilità o mentono spudoratamente dichiarando una cosa e poi volendone in realtà un'altra. 🤷
È evidente che "sono indecise, hanno freni, blocchi, impossibilità" però, dopo un po' di tempo, dovrebbero prenderne coscienza e, compreso che il mondo libertino e dello scambio di coppia non fa per loro (a fronte del "sono indecise, hanno freni, blocchi, impossibilità"), rassegnarsi, accettarlo e abbandonare il contesto senza insistere nel fare la figura dei minchioni "che vorrebbero ma non ne hanno il coraggio".
Nessuno li obbliga a far finta di essere degli scambisti.

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Può essere. Oppure sono indecise, hanno freni, blocchi, impossibilità o mentono spudoratamente dichiarando una cosa e poi volendone in realtà un'altra. 🤷
È evidente che "sono indecise, hanno freni, blocchi, impossibilità" però, dopo un po' di tempo, dovrebbero prenderne coscienza e, compreso che il mondo libertino e dello scambio di coppia non fa per loro (a fronte del "sono indecise, hanno freni, blocchi, impossibilità"), rassegnarsi, accettarlo e abbandonare il contesto senza insistere nel fare la figura dei minchioni "che vorrebbero ma non ne hanno il coraggio".
Certo, una cosa non esclude l'altra: hanno le proprie ragioni ma anche che si levassero dalle palle perché fanno perdere tempo che nessuno ci ridà indietro.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da una_e_uno,
Certo, una cosa non esclude l'altra: hanno le proprie ragioni ma anche che si levassero dalle palle perché fanno perdere tempo che nessuno ci ridà indietro.
ESATTO!!!
Che perdono il loro tempo, non importa a nessuno e sono cazzi loro ma, come giustamente dite voi, NON LO FACESSERO PERDERE AGLI ALTRI!!!
😄 💗

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
La cosa migliore e' gentilezza e un po' di small talk

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Temis40,
Vado in controtendenza un semplice banale ciao potrebbe anche essere sufficiente. L'importante è come poi si sviluppa la conversazione
Ma è molto probabile che un "semplice banale ciao" non risvegli alcun interesse nel chi lo riceve e quindi non si sviluppa un bel niente.
Immagina una coppia che riceve una quintalata di messaggi con scritto "ciao". Secondo te, ha qualche motivo per iniziare una conversazione?