Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?

64 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Padronaeschiavo24,
Se sono aumentati gli sposati BSX o meno non lo so e poco importa, a me piace giocare con il mio compagno e lo strapon😜
❤️😀☺️

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Io no

1 settimana fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.06.2026 -
Parlo per me ma faccio parte del restante 1% che lo da soltanto e non ama in nessun modo riceverlo.
Purtroppo devo dire che il 99% di cui parli molte volte è solo represso e si spaccia per una coppia per raccimolare qualche sega virtuale

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
dai ragazze e ragazzi prepariamoci, con la nuova manovra economica lo prenderemo tutti in quel posto. molti godranno per altri saranno dolori.

1 settimana fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi livelli .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2026 -
Oddio quanto mi piacerebbe incontrare una persona che mi sappia mettere a mio agio per prima volta...

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Argomento interessante, personalmente non sono passivo. Giocando con coppie è capitato molto spesso che lui si trovasse fra le mie labbra con grande sorpresa di lei ma che con grande intelligenza e curiosità si univa alla festa facendo impazzire il suo uomo. Dopo il primo attimo di sorpresa lui si lasciava. andare e a quel punto il gioco prendeva tutta un'altra piega. Anche se non è ciò che preferisco mi sono capitati mariti o compagni passivi che volevano e vogliono essere presi, non mi sono tirato indietro perché si capisce a volo quando la complicità tra lui e lei è tale per cui non esiste più titubanza o altro che impedisca questo tipo di azione.
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:28:00

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 27.04.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi liv [...]
Quanto vorrei che tu avessi ragione
Modificato dall'autore il 10-07-2026 21:09:10

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Saranno 'azzi loro ! Ma hai mica altro cui pensare ??? 🤣

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
capito, all'insalata ci aggiungete il cetriolo, va molto di moda.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Allora io sono1%,attivo sempre,etero

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
a io sono1%,attivo sempre,etero

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.06.2026 -
Suppongo che il dilemma sia "passivi con gli uomini", corretto? Due risposte facili:
1) sono attivi con la moglie ed eventuali altre donne, quindi con un uomo preferiscono cambiare ed essere passivi
2) sono tendenzialmente etero e un altro uomo non gli piace abbastanza da farglielo rizzare e penetrarlo
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:41:09

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da pervyxtrans,
Suppongo che il dilemma sia "passivi con gli uomini", corretto? Due risposte facili:
1) sono attivi con la moglie ed eventuali altre donne, quindi con un uomo preferiscono cambiare ed essere passivi
2) sono tendenzialmente etero e un altro [...]
concordo sulla parte 1 almeno per quanto mi riguarda, per la parte 2 io preferisco invertire i ruoli ed essere la femmina ....in coppia totalmente open invece dipende dalla magia che si crea...
Cmq con l'uomo si rizza 😀
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:44:28

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2026 -
99% direi un po’ esagerato. Ma sicuramente ci sono moltissimi gay che si sono sposati per nascondere. Di quelli ce ne sono tantissimi. Il problema è che quello che non si è fatto in adolescenza non lo recuperi dopo 30anni. C’è un percorso e le esperienze si fanno con il tempo e non di certo per recuperare il tempo perduto.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Tutti questi gay,sposati che amano il cazzo,,ma che cazzo ci date a vostra moglie,ridicoli

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2026 -
Perché per essere attivi hanno la loro donna, che per natura non ha l’uccello.
Quando lo diventerò anche io vi dirò’.
Modificato dall'autore il 11-07-2026 13:31:48

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
99% direi un po’ esagerato. Ma sicuramente ci sono moltissimi gay che si sono sposati per nascondere. Di quelli ce ne sono tantissimi. Il problema è che quello che non si è fatto in adolescenza non lo recuperi dopo 30anni. C’è un percorso e le [...]
vabbè, adolescenza è troppo presto direi...ma sicuramente età giovanile si, ci può stare

1 settimana fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da PassivoTrecastelli,
Quotato da Timidodelicato,
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi liv [...]
Quanto vorrei che tu avessi ragione Modificato dall'autore il 10-07-2026 21:09:10
Purtroppo non si possono fare censimenti su questo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Però non perdiamo il lume della ragione per favore ... 99% è un dato privo di fondamenta e direi esagerato , adesso un conto è scriverlo come battuta ironica , un' altro pensarlo veramente ....

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.12.2018 -
Tutto è iniziato con un amica, le piaceva giocare con il mio culetto con i suoi giochini. Poi ho voluto provare quello vero ed è stato eccitante. Ora sono bsx versatile, insomma cerco di non perdermi niente 🤣