1 settimana fa
❤️😀☺️Quotato da Padronaeschiavo24,Se sono aumentati gli sposati BSX o meno non lo so e poco importa, a me piace giocare con il mio compagno e lo strapon😜
1 settimana fa
Io no
1 settimana fa
Parlo per me ma faccio parte del restante 1% che lo da soltanto e non ama in nessun modo riceverlo.
Purtroppo devo dire che il 99% di cui parli molte volte è solo represso e si spaccia per una coppia per raccimolare qualche sega virtuale
Purtroppo devo dire che il 99% di cui parli molte volte è solo represso e si spaccia per una coppia per raccimolare qualche sega virtuale
1 settimana fa
dai ragazze e ragazzi prepariamoci, con la nuova manovra economica lo prenderemo tutti in quel posto. molti godranno per altri saranno dolori.
1 settimana fa
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi livelli .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa
Oddio quanto mi piacerebbe incontrare una persona che mi sappia mettere a mio agio per prima volta...
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Argomento interessante, personalmente non sono passivo. Giocando con coppie è capitato molto spesso che lui si trovasse fra le mie labbra con grande sorpresa di lei ma che con grande intelligenza e curiosità si univa alla festa facendo impazzire il suo uomo. Dopo il primo attimo di sorpresa lui si lasciava. andare e a quel punto il gioco prendeva tutta un'altra piega. Anche se non è ciò che preferisco mi sono capitati mariti o compagni passivi che volevano e vogliono essere presi, non mi sono tirato indietro perché si capisce a volo quando la complicità tra lui e lei è tale per cui non esiste più titubanza o altro che impedisca questo tipo di azione.
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:28:00
1 settimana fa
Quanto vorrei che tu avessi ragioneQuotato da Timidodelicato,... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi liv [...]
Modificato dall'autore il 10-07-2026 21:09:10
1 settimana fa
Saranno 'azzi loro ! Ma hai mica altro cui pensare ??? 🤣
1 settimana fa
capito, all'insalata ci aggiungete il cetriolo, va molto di moda.
1 settimana fa
Allora io sono1%,attivo sempre,etero
1 settimana fa
a io sono1%,attivo sempre,etero
1 settimana fa
Suppongo che il dilemma sia "passivi con gli uomini", corretto? Due risposte facili:
1) sono attivi con la moglie ed eventuali altre donne, quindi con un uomo preferiscono cambiare ed essere passivi
2) sono tendenzialmente etero e un altro uomo non gli piace abbastanza da farglielo rizzare e penetrarlo
1) sono attivi con la moglie ed eventuali altre donne, quindi con un uomo preferiscono cambiare ed essere passivi
2) sono tendenzialmente etero e un altro uomo non gli piace abbastanza da farglielo rizzare e penetrarlo
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:41:09
1 settimana fa
concordo sulla parte 1 almeno per quanto mi riguarda, per la parte 2 io preferisco invertire i ruoli ed essere la femmina ....in coppia totalmente open invece dipende dalla magia che si crea...Quotato da pervyxtrans,Suppongo che il dilemma sia "passivi con gli uomini", corretto? Due risposte facili:
2) sono tendenzialmente etero e un altro [...]
Cmq con l'uomo si rizza 😀
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:44:28
1 settimana fa
99% direi un po’ esagerato. Ma sicuramente ci sono moltissimi gay che si sono sposati per nascondere. Di quelli ce ne sono tantissimi. Il problema è che quello che non si è fatto in adolescenza non lo recuperi dopo 30anni. C’è un percorso e le esperienze si fanno con il tempo e non di certo per recuperare il tempo perduto.
1 settimana fa
Tutti questi gay,sposati che amano il cazzo,,ma che cazzo ci date a vostra moglie,ridicoli
1 settimana fa
Perché per essere attivi hanno la loro donna, che per natura non ha l’uccello.
Quando lo diventerò anche io vi dirò’.
Quando lo diventerò anche io vi dirò’.
Modificato dall'autore il 11-07-2026 13:31:48
1 settimana fa
vabbè, adolescenza è troppo presto direi...ma sicuramente età giovanile si, ci può stareQuotato da BoccaGolosa1982,99% direi un po’ esagerato. Ma sicuramente ci sono moltissimi gay che si sono sposati per nascondere. Di quelli ce ne sono tantissimi. Il problema è che quello che non si è fatto in adolescenza non lo recuperi dopo 30anni. C’è un percorso e le [...]
1 settimana fa
Purtroppo non si possono fare censimenti su questo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Però non perdiamo il lume della ragione per favore ... 99% è un dato privo di fondamenta e direi esagerato , adesso un conto è scriverlo come battuta ironica , un' altro pensarlo veramente ....Quotato da PassivoTrecastelli,Quanto vorrei che tu avessi ragione Modificato dall'autore il 10-07-2026 21:09:10Quotato da Timidodelicato,... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi liv [...]
1 settimana fa
Tutto è iniziato con un amica, le piaceva giocare con il mio culetto con i suoi giochini. Poi ho voluto provare quello vero ed è stato eccitante. Ora sono bsx versatile, insomma cerco di non perdermi niente 🤣