1 settimana fa
Quotato da bifelice,Semplice risposta: il cazzo piace molto agli uomini e prenderlo in culo è bellissimo. L'apertura mentale si è amplliata di pari passo con l'apertura dei buchi del culo maschili e non è più un tabù farsi sodomizzare. Purtroppo, gli attivi sono po [...]
1 settimana fa
Bertrand 13. Nel trenino il ritmo lo regola che è al centro: lui si move avanti e indietro e gli altri due stanno fermi e godono
1 settimana fa
grazie, mai provato e quindi ne so niente.Quotato da maturone,Bertrand 13. Nel trenino il ritmo lo regola che è al centro: lui si move avanti e indietro e gli altri due stanno fermi e godono
1 settimana fa
.... Se resistono a stare fermi 😎 💦 💦 💦 💦 💦 😄 😄 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da maturone,Bertrand 13. Nel trenino il ritmo lo regola che è al centro: lui si move avanti e indietro e gli altri due stanno fermi e godono
1 settimana fa
Perché nella vita bisogna provare tutto…dopo tanti anni di passera anche il cazzo va assaggiato
Modificato dall'autore il 14-07-2026 00:38:04
1 settimana fa
...Lascio volentieri ai più temerari ... Poiché per me lingua batte solo dove il Clito... Ride 💦 💦 💦 🐷 😎Quotato da senzafine1,Perché nella vita bisogna provare tutto…dopo tanti anni di passera anche il cazzo va assaggiato Modificato dall'autore il 14-07-2026 00:38:04 [...]
1 settimana fa
Si dovrebbe provare tutto ciò che eccita e dà piacere, io non andrei mai con una donna ad esempio e non credo che tutte queste lady di coppia siano realmente BSX, una buona parte lo fa per esaudire le fantasie del marito/compagno, detto questo ognuno se la gode come vuole😊Quotato da senzafine1,Perché nella vita bisogna provare tutto…dopo tanti anni di passera anche il cazzo va assaggiato Modificato dall'autore il 14-07-2026 00:38:04 [...]
1 settimana fa
sono d'accordo con te...fortunatamente siamo in un mondo apparentemente libero, almeno per la sfera intima godiamocela💋Quotato da Padronaeschiavo24,Si dovrebbe provare tutto ciò che eccita e dà piacere, io non andrei mai con una donna ad esempio e non credo che tutte queste lady di coppia siano realmente BSX, una buona parte lo fa per esaudire le fantasie del marito/compagno, detto questo ognuno se la gode come vuole😊Quotato da senzafine1,Perché nella vita bisogna provare tutto…dopo tanti anni di passera anche il cazzo va assaggiato Modificato dall'autore il 14-07-2026 00:38:04 [...]
1 settimana fa
Forse perché alcuni soggetti hanno sempre represso un desiderio che fino a ieri preferivano nascondere
1 settimana fa
Io ero passivo già prima di sposarmi e continuo a esserlo
1 settimana fa
Io sono sposato da 20anni e segretamente bisex passivo da ancora più tempo . La fica e’ bella ma il cazzo e’ un’altra cosa ….ne vado matto 💦🔥
1 settimana fa
Ho usato per la prima volta un dildo con la mia compagna. Sì a 67 mi mancava, e neanche lei lo aveva mai usato. La seconda volta lei mi dice: bisognerebbe prenderne uno più piccolo per te ! Secondo voi che intenzioni ha ?
1 settimana fa
... Ma 67 sarebbe la misura in millimetri , diametro ? 🐷 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ....Quotato da fantasiemonelle,Ho usato per la prima volta un dildo con la mia compagna. Sì a 67 mi mancava, e neanche lei lo aveva mai usato. La seconda volta lei mi dice: bisognerebbe prenderne uno più piccolo per te ! Secondo voi che intenzioni ha ? [...]
1 settimana fa
Sono i miei anni
1 settimana fa
Si ... L' avevo intuito , era una battuta .... 😄 😎Quotato da fantasiemonelle,Sono i miei anni
6 giorni fa
Anni fà, con una mia ex, ho scoperto questa voglia, e piacere. il sesso era piu bello, senza limiti. giocavamo in tutti i modi, e l'eccitazione era sempre al massimo. da quel momento, ho cambiato donne, non tutte aperte, e con l ultima, dopo i primi anni, ha finito di fare sesso...sai quella cosa delle donne....ecco...ed io che ho sempre voglia, ora godo dietro.... ed amo esser passivo.
6 giorni fa
Sarà un po’ il calo ormonale che mi ha fatto desiderare il sesso con uomini,sarà l’aver scoperto che la mia ex moglie non era solo mia, sarà la scoperta di nuovi giochini con i sexy toys, sarà il desiderio di immaginarla a godere con altri, tutte queste cose insieme mi danno degli orgasmi inimmaginabili quando ero più giovane
6 giorni fa
SeguoQuotato da PassivoTrecastelli,Sposati ma passivi
5 giorni fa
Ma io ,non da molto ho scoperto di essere bsx. Mi garba la fregna ed anche il cazzo. Dipende dalla situazione e da quanto sono eccitato e mi eccita il momento... se lo prendo in quel momento mi sento passivo ma ci sta che un attimo dopo scopo la femmina o mi faccio succhiare dal lui.
5 giorni fa
Sentire il partner eccitarsi è diventato il mio piacere più grande. Che sia l’uomo con cui sto giocando o la mia donna che gode grazie a me, al dildo, o , immaginandola con un altro uomo