Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

112 interventi
1 giorno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Ricodo un po' a tutti che:
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso quando altri non rispettano i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo articolo, ma non mi risulta aver letto che a un singolo VIP è fatto divieto di inviare foto del flauto a coppie che scrivono in annuncio di non gradire.
E nemmeno quello che dice che è divieto contattare coppie che scrivono No Singoli
Ed ahimè nemneno quello che impedisce a singoli gay/bsex di contattare singoli eterosessuali come me che non gradiscono.
Credo che per queste categorie di intolleranti esistano degli strumenti a pagamento utili a soddisfarli.
Si continua ad aver pretese laddove le pretese proprio non ci stanno.
Ed aggiungo, che quando ci si mette in pubblica piazza, purtroppo accadono queste dinamiche comunicative. Certamente sgradite e NON UTILI, ma è così, punto!
Modificato dall'autore il 20-07-2026 14:10:23

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Passioninascoste45,
Bhe ,capisco le coppie, che ad un certo punto cancellano tutti i messaggi, anche quelli magari interessanti. Noi maschietti siamo duri a capire, a me capita di mettere last alla ricerca di singole e coppie, e puntualmente mi scrivono singoli🤣 [...]
Io praticamente vengo contattato solo da Singoli nonostante sul mio profilo penso si capiscano ben chiaramente i miei interessi
Poco male. Una risposta gentile, magari due chiacchiere in chat, non si rifiutano a nessuno.

Capisco la seccatura delle coppie e delle singole che hanno difficoltà a gestire la valanga di messaggi. Spesso leggendo alcuni profili, pieni zeppi di legittime e sacrosante regole per il contatto, mi chiedo come, nonostante ciò, vengano innondati di richieste.
Basterebbe solo un po' di buonsenso e rispetto.
Capisco bene che ritrovarsi 1000 msg al giorno sia ingestibile. Cancellare tutto è naturale. Anche a costo di farsi scappare qualche buona occasione di contatto.

3 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da SonoFattoCosi,
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso se altri non rispettassero i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo [...]
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso se altri non rispettassero i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Condivido Pienamente ... Chi vuole filtrare può farlo con opzioni a pagamento se proprio vuole ... Altrimenti che continui a riceversi a 360 gradi richieste e proposte anche da chi non è nella BIO da loro scritta e che nessuno è obbligato per legge a studiare , discorso semplicissimo ...
Modificato dall'autore il 18-07-2026 13:50:24

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Noi invece siamo certi che qualcuno qui scopa proprio poco...

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Cpvicenza,
Noi invece siamo certi che qualcuno qui scopa proprio poco...
Su questo ci sono pochissimi dubbi.
Specialmente per quanto riguarda i singoli. Sono, penso, la maggioranza degli iscritti. È inevitabile, quando la domanda supera l'offerta, che tanti restino a bocca asciutta ... In questo caso a cazzo asciutto.
Tralasciando gli utenti che, con modi del tutto discutibili, danno dimostrazione che non hanno capito un cazzo di come si viva in un mondo civile

3 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Libertà
Offese
Risultati
Quindi l'intollerante sarebbe chi palesa filtri alla propria intimità e non chi se ne sbatte altamente entrandoci senza chiedere permesso?

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da alexafluor,
Libertà
Offese
Risultati
Quindi l'intollerante sarebbe chi palesa filtri alla propria intimità e non chi se ne sbatte altamente entrandoci senza chiedere permesso?
Probabilmente ha ragione, quelli che si comportano così invece sono i trogloditi

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da alexafluor,
Libertà
Offese
Risultati
Incredibile eh ?!?!
Il vantaggio di leggere il forum è che puoi effettuare il "blocco preventivo" 😂

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2026 -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da alexafluor,

Incredibile eh ?!?!
Esattamente quello che ho fatto 😂😂😂

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Seamooncp,
Quotato da sognobiondo,

Incredibile eh ?!?!
Esattamente quello che ho fatto 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣

3 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ieri in un incontro con una coppia, chiacchierando è nata una riflessione a cui da singolo non avevo pensato.
Aprono la casella di posta e vedo:
1023 messaggi.
Dopo un ora e mezzanotte erano 1087
È chiaro che non può funzionare.
Nessuno sareb [...]
azzzzz.... hanno cercato tutti loro da tutt'Italia 🤣

3 giorni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 08.07.2026 -
Oggi ho ricevuto un messaggio con delle foto da un trav. Messo subito in blacklist, comincio a capire le coppie...

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2026 -
Questa settimana ad esempio siamo stati alla Maison ove abbiamo giocato tra noi e con altri serenamente.
Abbiamo pubblicato il solito last.
Ci scrive un singolo e ci dice che verrà con una sua amica.
Dialoghiamo un po’ sembra simpatico e ci dice come lo riconosceremo.
Alla Maison non si è visto.
ma soprattutto il giorno dopo gli ho scritto per avere sue notizie.
Legge e non risponde.

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Noi, più di una volta, stabiliamo di vederci e non si vede nessuno. Uno ci ha scritto pure: sto parcheggiando e arrivo. E ci ha bloccato ovunque.... evidentemente aveva foto profilo false e ci ha mandato foto del viso false.

Una volta uno dice, sto arrivando, ordinate pure. Alla fine ci studiamo e ordiniamo. Pochi minuti dopo un tizio si siede al nostro tavolo e saluta come fosse la cosa più naturale del mondo avere 20 anni di più di quanti dichiarati e almeno 20 Kili in più delle foto.
Ma vi rendete conto perché poi si diventa sospettosi al limite della paranoia ?
Uno ti arriva con i denti cariati.
Uno con la polo macchiata di sugo.
In oltre 25 anni di trasgressione ci è capitato di tutto .....

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2026 -
Quotato da sognobiondo,
Noi, più di una volta, stabiliamo di vederci e non si vede nessuno. Uno ci ha scritto pure: sto parcheggiando e arrivo. E ci ha bloccato ovunque.... evidentemente aveva foto profilo false e ci ha mandato foto del viso false.

Una volta uno dice, s [...]
oggi ne ho segnalati due

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da sognobiondo,

Una volta uno dice, s [...]
Purtroppo questo è una situazione inevitabile in questi tempi sempre più "digitali". Dietro un profilo, nascosto nell'anonimato di un Nickname e protetti dalle tanto "amate" regole sulla privacy , ci può essere di tutto. E purtroppo questo aspetto, a mio avviso fortemente negativo, è terreno fertile per chi vuole fare cattivo uso di questi canali. A discapito di chi ne fa un utilizzo corretto e trasparente. Questo porta solamente ad essere tutti sempre più diffidenti l'uno dell'altro. Facendo morire sul nascere molte sane relazioni umane.

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Libertà
Offese
Risultati
Invece noi riportiamo a te e a tutti quelli che la pensano come te l'ultimo punto del regolamento di annunci69:

"REGOLA DEL BUONSENSO
Tutto ciò che è buon senso fa parte del nostro Regolamento. Quello che non vorresti che sia fatto a te non farlo agli altri.
Leggi bene gli annunci prima di contattare un utente per assicurarti che il tuo profilo corrisponda a quanto richiesto"

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2026 -
Ma uno che non legge i profili come puoi pensare che abbia letto il regolamento? Oggi mi sono arrivati 2 messaggi da due singoli , che ho segnalato ....in black list ho 500 e passa bloccati , solo singoli

1 giorno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Fanno gli splendidi e poi guarda un po' come stanno messi.
Hanno talmente bisogno patologico che frequentano posti in cui vanno a condividere le mogli frequentati da maschi con denti marci e cariati e magliette sporche di sugo.
Si meritano quello e manco se ne rendono conto. Poi parlano di buon senso.
Ma un buon medico psichiatra no?
Povera Italia.
Chiudo che ho i conati di vomito, mo possono offendere liberamente parlandosi addosso.
Nessuno più leggerà
Modificato dall'autore il 20-07-2026 09:15:04

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Tanto anche se leggi non capisci. Non sforzarti.