4 giorni fa
Ammazza quanto rancore ingiustificato e fuori luogo in questo tuo messaggio.Quotato da SonoFattoCosi,Fanno gli splendidi e poi guarda un po' come stanno messi.
Hanno talmente bisogno patologico che frequentano posti in cui vanno a condividere le mogli e che sono frequentati da denti marci e cariati e magliette sporche di sugo.
Si meritano quello e [...]
3 giorni fa
Anche perché dimostra di non aver capito nulla di quello che abbiamo scritto.
L'italiano poi, proprio stuprato 😂
E considera che noi come coppia non abbiamo nessun problema coi singoli, visto che al 90% giochiamo solo con loro. Il problema è solo trovare quello che nella massa sembra valerne la pena..
E considera che noi come coppia non abbiamo nessun problema coi singoli, visto che al 90% giochiamo solo con loro. Il problema è solo trovare quello che nella massa sembra valerne la pena..
3 giorni fa
Anche noi , non abbiamo nulla contro i singoli , ma questo è l'esempio lampante , di che personaggi ci sono sulla piattaforma , ma quando si trovano questi personaggi ,basta lasciargli un feedback sul profilo i feedback non per forza devono essere positivi ,se non lo è la persona e non si possono cancellare !!!!Quotato da sognobiondo,Anche perché dimostra di non aver capito nulla di quello che abbiamo scritto.
E considera che noi come coppia non abbiamo nessun problema coi singoli, visto che al 90% giochiamo solo con loro. Il problema è s [...]
3 giorni fa
Hai qualche tipo di problema con noi?Quotato da SonoFattoCosi,Fanno gli splendidi e poi guarda un po' come stanno messi.
Hanno talmente bisogno patologico che frequentano posti in cui vanno a condividere le mogli e che sono frequentati da denti marci e cariati e magliette sporche di sugo.
Hai detto, (qualche messaggio fa) che nessun regolamento vietava di importunare gli utenti con foto di cazzi a colazione e quant'altro e ti abbiamo postato quella parte del regolamento che probabilmente hai omesso di leggere (insieme a tutto il resto?) che dice esattamente l'opposto.
Non contento di aver pestato una merda rincari la dose diventando offensivo e sputando nel piatto dove perfino tu hai mangiato qualche volta nella tua vita.
Ti consigliamo di prendere la tua auto, un trenino o fare l'autostop e dirigenti verso uno di quei locali che definisci "posti" entrare, passarci una serata e poi semmai dare dei giudizi, e stai tranquillo che se ti presenti con la maglietta sporca di sugo non ti fanno entrare...
PS: più che di psichiatri l'Italia avrebbe bisogno di maestre di grammatica delle elementari
3 giorni fa
Il problema su questo sito è la mancanza di filtri di ricerca .
Sezione coppie per singoli ( a pagamento ): un sacco di coppie che scrivono no singoli .annunci spesso troppo vaghi non si capisce cosa stiano cercando.
Per forza poi una coppia si ritrova con mille messaggi ed è impossibile gestirli.
A volte rispondo a profili dove una coppia cerca un uomo maturo con tutte le mie caratteristiche,….neanche leggono perché sarò il centesimo che scrive .
Ci vogliono filtri più stringenti cosi e’ impossibile va solo a fortuna
Sezione coppie per singoli ( a pagamento ): un sacco di coppie che scrivono no singoli .annunci spesso troppo vaghi non si capisce cosa stiano cercando.
Per forza poi una coppia si ritrova con mille messaggi ed è impossibile gestirli.
A volte rispondo a profili dove una coppia cerca un uomo maturo con tutte le mie caratteristiche,….neanche leggono perché sarò il centesimo che scrive .
Ci vogliono filtri più stringenti cosi e’ impossibile va solo a fortuna
Modificato dall'autore il 19-07-2026 09:40:39
3 giorni fa
Mi sento sempre più una pecora nera in questo sito. Mi chiedo, certi singoli che riescono a creare problemi solo con qualche messaggio dal vivo cosa possono combinare? Ma leggere un profilo e rispettare le richieste deve essere elementare, la gente non è stupida, poi si ha il diritto di accettare, rifiutare oppure ignorare, è un sito di incontri e non una cambiale firmata
Modificato dall'autore il 19-07-2026 09:22:51
3 giorni fa
Per qualcuno, per qualche ragione a me sconosciuta, è difficile capire che lo stesso rispetto che pretendono nei propri confronti va dato a tutti gli altri utenti.Quotato da Vento198,Mi sento sempre più una pecora nera in questo sito. Mi chiedo, certi singoli che riescono a creare problemi solo con qualche messaggio dal vivo cosa possono combinare? Ma leggere un profilo e rispettare le richieste deve essere elementare, la gen [...]
Probabilmente per un educazione sbagliata si comportano così anche nella vita reale. Figuriamoci in quella virtuale.
Il vero problema è che questo loro comportamento va a discapito di tutta la comunità. E in particolar modo alla categoria dei singoli.
3 giorni fa
a volte è anche difficile da credere che si adottano certi comportamenti e sono daccordo co te , sono nocivi per tutta la categoria dei singoliQuotato da MastroTitta,Per qualcuno, per qualche ragione a me sconosciuta, è difficile capire che lo stesso rispetto che pretendono nei propri confronti va dato a tutti gli altri utenti.Quotato da Vento198,Mi sento sempre più una pecora nera in questo sito. Mi chiedo, certi singoli che riescono a creare problemi solo con qualche messaggio dal vivo cosa possono combinare? Ma leggere un profilo e rispettare le richieste deve essere elementare, la gen [...]
Probabilmente per un educazione sbagliata si comportano così anche nella vita reale. Figuriamoci in quella virtuale.
Il vero problema è che questo loro comportamento va a discapito di tutta la comunità. E in particolar modo alla categoria dei singoli.
3 giorni fa
Prova a leggere il nostro annuncio, così senza polemica, molto serenamente.Quotato da Perunamogliefelice,Il problema su questo sito è la mancanza di filtri di ricerca .
Per forza poi una coppia si [...]
Tu da qualche parte leggi che potrebbe esserci uno spiraglio per singoli etero?
Eppure….
Semplicemente non viene letto.
Si pastura comunque prima o poi qualche coppia cambia idea.
Così ci ha raccontato un singolo a cui abbiamo chiesto perché ci ha scritto.
Un bel singolo peraltro, corpo atletico e proporzionato.
3 giorni fa
.... Esatto , "Pasturare" Comunque l'ho tirato fuori io 4 giorni fa' ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Lo fanno tutti , Singoli e non ... Nella speranza che abbocchi qualcuno/a .... Per non perdere tempo diciamo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣....Quotato da Lovers71,Prova a leggere il nostro annuncio, così senza polemica, molto serenamente.Quotato da Perunamogliefelice,Il problema su questo sito è la mancanza di filtri di ricerca .
Per forza poi una coppia si [...]
Eppure….
3 giorni fa
Veramente tra noi pescatori e’ termine noto.Quotato da Timidodelicato,.... Esatto , "Pasturare" Comunque l'ho tirato fuori io 4 giorni fa' ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Lo fanno tutti , Singoli e non ... Nella speranza che abbocchi qualcuno/a .... Per non perdere tempo diciamo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣....Quotato da Lovers71,
Prova a leggere il nostro annuncio, così senza polemica, molto serenamente.
Eppure….
Io lo uso da 44 anni, altro che 4 giorni.
Singoli e non, non saprei.
Io so chi lo fa con noi, la fame è tanta, la figa manca è la mano scivola, sul cazzo stanca.
3 giorni fa
Sulla quantità qualcosa nella rete resta sempre ... Poi logicamente si fa' una cernita e si tiene cosa interessa ... 😎
2 giorni fa
Ora ditemi se leggendo il nostro profilo puoi relazionarsi così...
https://postimg.cc/gallery/F1jB7wt
https://postimg.cc/gallery/F1jB7wt
Modificato dall'autore il 20-07-2026 14:02:00
2 giorni fa
così sono già educatiQuotato da sognobiondo,
2 giorni fa
Non sono riuscito a metterle tutte... Troppo lungo. Vedi il link 👍Quotato da Seamooncp,
2 giorni fa
così sono già educati , vai a vedere nel nostro album e poi dimmi ...Quotato da sognobiondo,
2 giorni fa
Si si ho visto 😅
2 giorni fa
🤷🏻🤷🏻🤷🏻 Cosa devi fare.... segnalato ...Quotato da sognobiondo,Si si ho visto 😅
1 giorno fa
@CpvincenzaQuotato da Cpvicenza,Hai qualche tipo di problema con noi?Quotato da SonoFattoCosi,Fanno gli splendidi e poi guarda un po' come stanno messi.
Hai detto, (qualche messaggio fa) che nessun regolamento vietava di importunare gli utenti con foto di cazzi a colazione e quant'altro e ti abbiamo postato quella parte del regolamento che probabilmente hai omesso di leggere (insieme a tutto il resto?) che dice esattamente l'opposto.
Non contento di aver pestato una merda rincari la dose diventando offensivo e sputando nel piatto dove perfino tu hai mangiato qualche volta nella tua vita.
Ti consigliamo di prendere la tua auto, un trenino o fare l'autostop e dirigenti verso uno di quei locali che definisci "posti" entrare, passarci una serata e poi semmai dare dei giudizi, e stai tranquillo che se ti presenti con la maglietta sporca di sugo non ti fanno entrare...
PS: più che di psichiatri l'Italia avrebbe bisogno di maestre di grammatica delle elementari
@@@SonoFattoCosì
@Cpvicenza Se vuoi fare il gentile e ti metti a rispondere anche un semplice "no grazie, non siamo interessati" sicuramente arriverà una risposta più o meno cordiale ma che sicuramente ti farà perdere altro tempo.
La cosa che veramente più detestiamo sono le domande stupide e quelle dove risulta palese che chi ci sta contattando non ha assolutamente letto il profilo.
Il ragionamento è semplice: perché noi dovremmo perdere del tempo con chi non ne ha perso per noi?
E così per colpa di alcuni personaggi alquanto discutibili ci vanno di mezzo anche le persone corrette.
@@@Vi rispondo semplicemente su “ci vanno di mezzo anche le persone corrette”, direi che accade solo alle coppie e nemmeno a tutte. Chi è intelligente ed educato non ha paura di una risposta, nemmeno quando questa possa generare un seguito. Chiamala educazione, intelligenza disponibilità…o come preferisci. Hai gia dimostrato di non averla.
@Cpvicenza Una persona può anche avere i migliori presupposti del mondo ma quando incomincia ad avere a che fare ogni giorno con la peggior feccia comincia a sviluppare una corazza e ad inacidirsi.
Possiamo fare mille mila esempi di messaggi volgari, maleducati, fuori contesto, fuori luogo e via dicendo ma tanto non cambierà nulla...
@@@Noi singoli potremmo farne altrettanti. Da parte ci coppie maleducate e da parte di singoli fancazzisti e coppie fake. Non abbiamo, anzi non ho alcuna corazza. Ho la capacità di andare avanti per la mia strada sentendomi decisamente superiore. Forse voi non vi ci sentite e sprizzate livore.
@Cpvicenza Facciamo presente una cosa già scritta altre volte ma a nostro avviso importante:
Le persone che frequentano il forum solitamente non hanno problemi a leggere un profilo di qualche riga prima di decidere se contattare o meno qualcuno/a quindi da una parte è normale che non capiscano appieno il problema dei messaggi indesiderati.
Chi è interessato a queste tematiche, legge gli interventi degli utenti e spesso partecipa col proprio punto di vista dimostra di essere agli antipodi di chi non legge nemmeno una riga di un profilo e scrive messaggi inutili... figuriamoci se vengono sul forum
@@@No le persone che frequentano il forum molto spesso sono le peggiori tra tutte. Si danno manforte tra loro per mera questione di conoscenza “social” o conoscenza di club privé” Caga uno cagano tutti, aggredisce uno, aggredisce tutto il branco, blocca uno, ne trova seguaci a iosa. Litiga ed offende senza accorgersene utilizzando termini e modi spesso diffamatori. Ed infine si fa forte dall’essere protetto dallo schermo del PC. Non per niente la maggior parte di bann e litigi avvengono dentro i forum proprio per persone intolleranti come voi. Intolleranti verso chi è diverso ed intolleranti verso chi la pensa diversamente.
@Cpvivenza Noi invece siamo certi che qualcuno qui scopa proprio poco...
@@@Se vi riferivate a me avete sbagliato di grosso, e se lo avete fatto verso il genere singoli avete appena dimostrato tutto quel che vi ho scritto sopra.
@CpvicenzaProbabilmente ha ragione, quelli che si comportano così invece sono i trogloditi
@@@Potevate evitare anche il troglodito, abbiamo gia apprezzato la vostra maleducazione.
@Cpvicenza Invece noi riportiamo a te e a tutti quelli che la pensano come te l'ultimo punto del regolamento di annunci69:
"REGOLA DEL BUONSENSO
Tutto ciò che è buon senso fa parte del nostro Regolamento. Quello che non vorresti che sia fatto a te non farlo agli altri.
Leggi bene gli annunci prima di contattare un utente per assicurarti che il tuo profilo corrisponda a quanto richiesto"
@@@gia è un paradosso citare il buonsenso. Questo lo pone in essere chi ce l’ha, non può essere una regola, rientra tra i consigli utili ad ottenere risultati, a non infastidire gli altri, ad evitare segnalazioni e tutto il resto tant’è che il sito stesso lo cita alla fine non come regolamento ma come consiglio per tutto quello che non rientra ne regolamento. Dovreste leggere bene prima di accusare gli altri di essere ignoranti o superficiali
@CpvicenzaHai qualche tipo di problema con noi?
@@@ce l’ho con voi ? non ci penso nemmeno per me valete meno di quello che non vale nulla. Ho fatto uno sforzo incredibile per operarvi la gentilezza nel rispondervi punto su punto. E sia ben chiaro siccome dall’ignoranza mi aspetto ignoranza, so già di una replica che ovviamente non leggerò mai più.
@@@ Sul regolamento vi ho gia risposto e credo sia sufficiente
@@@ Offensivo nel piatto dove pure io ho mangiato? Io mangio a casa mia, mi diverto, scopo e, ottengo feedback frequentando questa community in cui sono gentilmente ospitato. Per meritarla non infastidisco, non scrivo a strascico tanto da non aver l’account VIP proprio per non essere tentato di farlo. Leggo sempre i profili e vedo le foto. Non posso allegare foto di cazzi sul vc. Non ho foto di cazzi sul profilo, non frequento club e, scrivo solo a chi stuzzica la mai fantasia, a chi cerca gente come me e di solito legge i profili. Se non dovessero rispondermi ( ma di solito lo fanno tutti visto il mio modo di scrivere) non riceveranno mai un secondo mio messaggio e sfido qualunque coppia quassù a dimostrare il contrario. Vi basta ?
@@@ I posti per entrare con denti marci e magliette sporche di sugo sono qui nel thread del forum scritto da una coppia ( se voi o altri non lo ricordo)
@@@ e per le maestre di grammatica elementare non avete nemmeno avuto la sagacia do controllare bene. E comunque se ci fosse un errore, ma dubito fortemente, sappiate che detto all'assistente vocale di Google mentre lavoro e viaggio in auto. Forse ora sarete contenti
P.S. su Amazon ci sono i libri scritti da me , posso regalarvene uno se volete ma dovreste essere docenti per usufruirne.
Ed ora la mia chiosa.
Dopo tutta questa rottura di coglioni per rispondere a chi non sa quel che dice, a chi si dimostra offensivo senza ragione Google mi dice che se avessi pure il coraggio di rileggere tutto quel che gli ho dettato, sarei davvero un SuperEroe.
Mi basta essere fatto così.
Modificato dall'autore il 21-07-2026 08:46:36
2 giorni fa
io il profilo l’avevo letto, però 😂😅 m’avete fulminato mentre stavo ancora scrivendo 😂😂Quotato da Seamooncp,🤷🏻🤷🏻🤷🏻 Cosa devi fare.... segnalato ...Quotato da sognobiondo,Si si ho visto 😅