Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??

55 interventi
6 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Capitato anche a me, dopo aver fatto il pompino alcuni mi chiedevano se potevano provare a succhiare rimarcando però il fatto di essere etero

6 giorni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.07.2023 -
Quotato da Sposatissimo80,
io. Tempi fa ho incontrato da attivo e invece sono subito finito in ginocchio a succhiare.. aveva un cazzo talmente bello...
Quello che mi piacerebbe fare a me! Ma ho troppa paura

6 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.09.2024 -
Succhio bevo e sono porco..a chi nn piace si seghi

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 26.02.2026 -
io più che altro non mi spiego quelli che si registrano come Singoli (neanche bsex) e ti contattano per farti una pompa.
Poi qualcuno mi spiegherà la differenza tra Singolo Bsex e Bsex Gay
Cmq Attivo,Versatile,Passivo è più legata al rapporto Anale
Modificato dall'autore il 15-07-2026 07:18:40

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
Perchè porre limiti ai desideri? Ciascuno fa quello che vuole, io penso di essere passivo ma se vogliono succhiarmelo mi fa molto, molto, moltissimo piacere e possono farlo a lungo. Quindi viva il sesso e le differenze!

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Ad un bel cazzo non si resiste dal metterlo in bocca e leccarlo 👅👅👅👅👅

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
A me piace leccare e succhiare, un bel cazzo non si rifiuta, ma non ho mai voluto prenderlo nel culo, molti mi diranno una volta che lo provi....,ma non sono interessato e non mi incuriosisce

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Mi piacerebbe sentire un cazzo ma deve essere sottile perché sono stretto 👅👅👅

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.04.2021 -
Quotato da Paoletto11,
Perchè porre limiti ai desideri? Ciascuno fa quello che vuole, io penso di essere passivo ma se vogliono succhiarmelo mi fa molto, molto, moltissimo piacere e possono farlo a lungo. Quindi viva il sesso e le differenze! [...]

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da Paoletto11,
Perchè porre limiti ai desideri? Ciascuno fa quello che vuole, io penso di essere passivo ma se vogliono succhiarmelo mi fa molto, molto, moltissimo piacere e possono farlo a lungo. Quindi viva il sesso e le differenze! [...]
Condivido 👅👅👅👅👅

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.04.2021 -
Io sono attivo, non ho mai provato il sesso anale e onestamente non mi interessa, ma ciucciare un bel cazzone è tutt' altra storia. Mi piace pure la sborra, ma non per questo non sono attivo. Comunque perché un passivo non dovrebbe farsi succhiare il cazzo?

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
A me piace succhiare però gradirei esser ricambiato... se non succede comunque non per questo rinuncio a gustarmi un cazzo 😋
PS: per quanto dica che mi piace essere penetrato ho sperimentato, creatosi una certa situazione, di aver desiderato di penetrare... 😳
Modificato dall'autore il 15-07-2026 23:52:44

4 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle senza che lei sapesse, un paio di giorni dopo mi ha contattato lui per incontrarmi da solo dicendomi che non sa cosa gli avesse preso ma si è sentito attratto dal cazzo per la prima volta in vita sua e che vorrebbe provare a succhiarmelo. Per farla breve mi scopavo entrambi ma lui quando era da solo casa mentre lei lavorava e non lo sa neanche ora che a lui piace il mio cazzo 😏

4 giorni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Quotato da battakiots,
Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle [...]
identica cosa successa ame tempo fa...ma in tali situazioni e' facile che ti venga ls voglia di
Quotato da battakiots,
Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle [...]
identica situazione capitata anche a me...ma poi succede anche che ti venga voglia di succhiare il cazzo del lui insieme alla moglie x poi essere ricambiato....x non parlare poi di altre porcaggini...

4 giorni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Seguo

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
succhiarlo è sempre piacevole, e un bel 69 tutto maschile è anche meglio

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Non capisco perché chi di definisce attivo non dovrebbe succhiare il cazzo.

3 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da uomoroma,
forse perché non mi piace ?

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da battakiots,
Quotato da uomoroma,
forse perché non mi piace ?
Se non ti piace non lo fai, ma quello che non vedo è il collegamento fra l’essere attivo e
Il succhiare o meno il cazzo.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.02.2022 -
Io mi considero versatile succhio e mi faccio succhiare mi piace prendelo nel culo un po meno metterlo pero al momento lo metto anche