6 giorni fa
Capitato anche a me, dopo aver fatto il pompino alcuni mi chiedevano se potevano provare a succhiare rimarcando però il fatto di essere etero
6 giorni fa
Quello che mi piacerebbe fare a me! Ma ho troppa pauraQuotato da Sposatissimo80,io. Tempi fa ho incontrato da attivo e invece sono subito finito in ginocchio a succhiare.. aveva un cazzo talmente bello...
6 giorni fa
Succhio bevo e sono porco..a chi nn piace si seghi
5 giorni fa
io più che altro non mi spiego quelli che si registrano come Singoli (neanche bsex) e ti contattano per farti una pompa.
Poi qualcuno mi spiegherà la differenza tra Singolo Bsex e Bsex Gay
Cmq Attivo,Versatile,Passivo è più legata al rapporto Anale
Poi qualcuno mi spiegherà la differenza tra Singolo Bsex e Bsex Gay
Cmq Attivo,Versatile,Passivo è più legata al rapporto Anale
Modificato dall'autore il 15-07-2026 07:18:40
5 giorni fa
Perchè porre limiti ai desideri? Ciascuno fa quello che vuole, io penso di essere passivo ma se vogliono succhiarmelo mi fa molto, molto, moltissimo piacere e possono farlo a lungo. Quindi viva il sesso e le differenze!
5 giorni fa
Ad un bel cazzo non si resiste dal metterlo in bocca e leccarlo 👅👅👅👅👅
5 giorni fa
A me piace leccare e succhiare, un bel cazzo non si rifiuta, ma non ho mai voluto prenderlo nel culo, molti mi diranno una volta che lo provi....,ma non sono interessato e non mi incuriosisce
4 giorni fa
Mi piacerebbe sentire un cazzo ma deve essere sottile perché sono stretto 👅👅👅
4 giorni fa
Quotato da Paoletto11,Perchè porre limiti ai desideri? Ciascuno fa quello che vuole, io penso di essere passivo ma se vogliono succhiarmelo mi fa molto, molto, moltissimo piacere e possono farlo a lungo. Quindi viva il sesso e le differenze! [...]
4 giorni fa
Condivido 👅👅👅👅👅Quotato da Paoletto11,Perchè porre limiti ai desideri? Ciascuno fa quello che vuole, io penso di essere passivo ma se vogliono succhiarmelo mi fa molto, molto, moltissimo piacere e possono farlo a lungo. Quindi viva il sesso e le differenze! [...]
4 giorni fa
Io sono attivo, non ho mai provato il sesso anale e onestamente non mi interessa, ma ciucciare un bel cazzone è tutt' altra storia. Mi piace pure la sborra, ma non per questo non sono attivo. Comunque perché un passivo non dovrebbe farsi succhiare il cazzo?
4 giorni fa
A me piace succhiare però gradirei esser ricambiato... se non succede comunque non per questo rinuncio a gustarmi un cazzo 😋
PS: per quanto dica che mi piace essere penetrato ho sperimentato, creatosi una certa situazione, di aver desiderato di penetrare... 😳
PS: per quanto dica che mi piace essere penetrato ho sperimentato, creatosi una certa situazione, di aver desiderato di penetrare... 😳
Modificato dall'autore il 15-07-2026 23:52:44
4 giorni fa
Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle senza che lei sapesse, un paio di giorni dopo mi ha contattato lui per incontrarmi da solo dicendomi che non sa cosa gli avesse preso ma si è sentito attratto dal cazzo per la prima volta in vita sua e che vorrebbe provare a succhiarmelo. Per farla breve mi scopavo entrambi ma lui quando era da solo casa mentre lei lavorava e non lo sa neanche ora che a lui piace il mio cazzo 😏
4 giorni fa
identica cosa successa ame tempo fa...ma in tali situazioni e' facile che ti venga ls voglia diQuotato da battakiots,Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle [...]
identica situazione capitata anche a me...ma poi succede anche che ti venga voglia di succhiare il cazzo del lui insieme alla moglie x poi essere ricambiato....x non parlare poi di altre porcaggini...Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle [...]
4 giorni fa
Seguo
3 giorni fa
succhiarlo è sempre piacevole, e un bel 69 tutto maschile è anche meglio
3 giorni fa
Non capisco perché chi di definisce attivo non dovrebbe succhiare il cazzo.
3 giorni fa
forse perché non mi piace ?Quotato da uomoroma,Non capisco perché chi di definisce attivo non dovrebbe succhiare il cazzo.
3 giorni fa
Se non ti piace non lo fai, ma quello che non vedo è il collegamento fra l’essere attivo eQuotato da battakiots,forse perché non mi piace ?Quotato da uomoroma,Non capisco perché chi di definisce attivo non dovrebbe succhiare il cazzo.
Il succhiare o meno il cazzo.
3 giorni fa
Io mi considero versatile succhio e mi faccio succhiare mi piace prendelo nel culo un po meno metterlo pero al momento lo metto anche