3 giorni fa
ed è piacevolissimo quando l'altro viene, sentire in bocca la sborra calda
3 giorni fa
Io sarei curioso.... Mai fatto e mai successo ❤️🔥
3 giorni fa
"Io sono attivo", poi basta che gli lecchi per qualche minuto il buchetto e subito ti implora di penetrarlo col pisello...
3 giorni fa
Attivo, passivo, versatile bla bla bla … ragazzi ognuno deve essere libero di fare e sperimentare quello che meglio crede senza vincoli o altro nel rispetto altrui e in base al feeling che si crea con/coi partner uomini o donne o trans che siano … ste etichette onestamente non le condivido
3 giorni fa
. Il mio sogno sarebbe leccare una Lei mentre Lui o tutti e due mi succhianoQuotato da Mihiparva,ed è piacevolissimo quando l'altro viene, sentire in bocca la sborra calda
3 giorni fa
Il mio sogno sarebbe leccare una Lei mentre Lui o tutti e due mi succhiano
3 giorni fa
Io sono solo attivo... e non succhio🤣🤣🤣🤣l'unica idea che mi piacerebbe è con una bella trans
3 giorni fa
👍👍👍👍Quotato da xxGoldenboyxx,Attivo, passivo, versatile bla bla bla … ragazzi ognuno deve essere libero di fare e sperimentare quello che meglio crede senza vincoli o altro nel rispetto altrui e in base al feeling che si crea con/coi partner uomini o donne o trans che siano � [...]
Pienamente d’accordo con quanto hai scritto, il sesso è bello e va vissuto.
Modificato dall'autore il 17-07-2026 09:52:42
3 giorni fa
Capitato anche a me, dicevano solo pompino perche sono attivo, alla fine li ho montati!! 🙂
3 giorni fa
Parecchie volte mi capitato fare solo attivò io esplicito molto che mi piace anche un pezzo di carne sia bocca che lato b .
Mi accontento mi sono fatto una scappata . vado via con un po' di tristezza a non essere appagato del piacere concordato prima..,
😭😭😭
Mi accontento mi sono fatto una scappata . vado via con un po' di tristezza a non essere appagato del piacere concordato prima..,
😭😭😭
3 giorni fa
non so se uno si può definire attivo se poi succhia. Io non lo prendo in culo quindi mi definirei attivo, ma se mi capita uno con un cazzo molto grosso mi piace succhiarlo e farmi fare un video con il mio telefono.
3 giorni fa
Se fosse vero sarebbe anche bello, cos' si potrebbe fare un bel 69 prima della penetrazione
Ma come in molti hanno scritto, la gente non scrive di essere passivo, vergogna, incoerenza, mente solo per "acchiappare" o chissà per quale motivo.
Per quello che mi riguarda, evitanto sgradevoli sorprese (patti chiari amicizia lunga), con le donne faccio la mia parte da attivo, ma con gli uomini mi piace solo fare il passivo, e mi sono piaciute tante le esperienze in cui sono stato messo in mezzo da due attivi
Ma come in molti hanno scritto, la gente non scrive di essere passivo, vergogna, incoerenza, mente solo per "acchiappare" o chissà per quale motivo.
Per quello che mi riguarda, evitanto sgradevoli sorprese (patti chiari amicizia lunga), con le donne faccio la mia parte da attivo, ma con gli uomini mi piace solo fare il passivo, e mi sono piaciute tante le esperienze in cui sono stato messo in mezzo da due attivi
3 giorni fa
Molte volte...anche da uomini etero, che poi si girano e vogliono essere inculati..
1 giorno fa
Per ne e stata un evoluzione cioè dopo le prime esperienze giovanili e un lungo periodo di stop mi sono capitate delle occasioni che non ho rifiutato ed è stata la conferma di essere bisex mi linitavo solo a succhiare e essere succhiato poi col tempo e le varie esperienze ad oggi sono versatile lo prendo e lo do e godo in entrambi i casi con lo stesso entusiasmo e la voglia di godere
22 ore fa
Parole sante!Quotato da appero2,Perché porre limiti al godimento? …. Che dicano un po’ quello che vogliono… l’importante è il risultato finale
33 minuti fa
Il sesso orale, e un po' anbigua la dicitura passivo o attivo, per esempio per gli anichi romani chi praticava il fellatio era considerato attivo, e chi lo subiva passivo, oggi noi lo,vediamo nel senso inverso cioè chi lo, riceve attivo e chi lo esegue passivo, ma in realtà sta nell' atteggiamento, della persona, se chi se lo,fa fare spinge in profondità e usa le mani per bloccare la testa e chiaramente attivo, ma se invece sta immobile, è chi lo esegue succia e lecca a piacimento suo fa diventare chi lo subisce passivo.