16 ore fa
. Di dove sei ?Quotato da curioso_bs,Alla fine il cazzo piace a tutti...
Non riesco a contattarti in privato
Modificato dall'autore il 21-07-2026 08:29:09
16 ore fa
Quotato da Passivocv,Io sono passivo e ho notato che molti di quelli che si definiscono versatili in effetti sono passivi che si vergognano di dichiararlo.
Non vergognatevi di essere froci; io ero etero, ma ora sono felice e frocio [...]
10 ore fa
Io sono attivo ma amo succhiare il cazzo e farmi sborrare in bocca. Quale è il problema?
10 ore fa
....il tuo è da succhiare fino a farlo godere...Quotato da Sirgeorge,Io sono attivo ma amo succhiare il cazzo e farmi sborrare in bocca. Quale è il problema?
10 ore fa
Io lo succhio. Ma non posso sicuramente definirmi attivo
9 ore fa
non ho capito una cosa , ma nel sesso tutto tra due persone si riceve e si contraccambia o sbaglio ? no perché non vedo perché solo il passivo deve succhiare , leccare, fare la mignotta e l'attivo cosa deve fare solo esclusivamente tirare fuori il cazzo farsi succhiare pretenderlo ovviamente come molti egoisti e poi prendere il culo del passivo e scoparlo e stop ??? non funziona così , ma proprio no , versatile attivo o passivo vuoi godere ed io anche entrambi i partner devono godere ogni uno di noi sicuramente ha i suoi punti erogeni preferenze voglie desideri fantasie , però dopo tutto ciò , pane pane vino al vino GODERE VOGLIAMO TUTTI
9 ore fa
tu non centri in questo forum, hai sempre preso cazzi a mazzi !!!!Quotato da curioso_bs,....il tuo è da succhiare fino a farlo godere...Quotato da Sirgeorge,Io sono attivo ma amo succhiare il cazzo e farmi sborrare in bocca. Quale è il problema?
9 ore fa
Prenderei volentieri anche il tuo....bel maschioneQuotato da battakiots,tu non centri in questo forum, hai sempre preso cazzi a mazzi !!!!Quotato da curioso_bs,
....il tuo è da succhiare fino a farlo godere...
5 ore fa
Direi quasi sempre. Per lo più quasi sempre dicono che non lo hanno mai fatto ma lo stai facendo impazzire e vogliono provare...il bello è che molte volte non si fermano al solo orale...etero.. cmq nn mi dà fastidio..credo anzi sia naturale
4 ore fa
io mai ma mi piacerebbe tanto spero che mi capiti l'occasioneQuotato da Duratur2,In coppia fra porci si fa di tutto....avete mai provato a succhiare un marito e con la moglie che vi lecca il culo ?
4 ore fa
io lo succhio e non sono neppure gay😋
3 ore fa
Che ipocrisia, fa parte dell' evoluzione sessuale prima etero convinto, poi mi facevo succhiare poi ho provato a succhiare ora minpiace sentire il cazzo tra le chiappe
Modificato dall'autore il 21-07-2026 21:05:42
3 ore fa
Che ipocrisia, fa parte dell' evoluzione sessuale prima etero convinto, poi mi facevo succhiare poi ho provato a succhiare ora mi piace sentire il cazzo tra le chiappe
3 ore fa
purtroppo siamo lontaniQuotato da curioso_bs,Prenderei volentieri anche il tuo....bel maschioneQuotato da battakiots,tu non centri in questo forum, hai sempre preso cazzi a mazzi !!!!
3 ore fa
vuoi succhiare anche il mio ?Quotato da Abracadabra1968,io lo succhio e non sono neppure gay😋
2 ore fa
...viceversa, gli attivi che ti leccano dietro sono quelli che mi piacciono e preferisco... che ti preparano il buco del culo leccandolo bene con passione... che ti fanno impazzire dal desiderio di essere scopati... non tutti gli attivi lo fanno, come non tutti gli etero leccano la fica prima di penetrarlaQuotato da PassivoBareback,"Io sono attivo", poi basta che gli lecchi per qualche minuto il buchetto e subito ti implora di penetrarlo col pisello...
Modificato dall'autore il 21-07-2026 22:43:25
2 ore fa
Pochissimo purtroppo
20 minuti fa
Con me e un continuo da questi attivi che me lo succhiano come idrovore e poi fanno sparire il mio cazzo nel culo e godono come troie....