2 giorni fa
ma infatti...averne di non egoistiQuotato da metal,fai beneQuotato da Sirgeorge,Io sono attivo ma amo succhiare il cazzo e farmi sborrare in bocca. Quale è il problema?
2 giorni fa
🐷r☺️👍 😋Quotato da bernulligiuseppe,Non ricordo più quando è stata la prima volta ma durante un incontro con una coppia a un certo punto mentre limonavo con lei lui me lo ha preso in bocca e ha cominciato a farmi un pompino dando parecchi punti a lei in quanto a bravura. Da allora è [...]
2 giorni fa
anche a me piace molto succhiare il cazzo e poi farlo schizzareQuotato da Nightofbo,ma infatti...averne di non egoistiQuotato da metal,fai bene
2 giorni fa
👍👍Quotato da metal,anche a me piace molto succhiare il cazzo e poi farlo schizzareQuotato da Nightofbo,ma infatti...averne di non egoisti
2 giorni fa
. esattamente...troppa ipocrisia... Ma alla fine si cede..e nn ci sta nulla di male...solo il tempo perso a reprimere le pulsioniQuotato da Helter1966,Che ipocrisia, fa parte dell' evoluzione sessuale prima etero convinto, poi mi facevo succhiare poi ho provato a succhiare ora mi piace sentire il cazzo tra le chiappe
2 giorni fa
61enne, etero da sempre,ho solo avuto relazioni con donne, da circa due mesi mi incontro con una trav e dopo baci con la lingua, leccate e carezze ho provato, colpito dall'eccitazione, a succhiarlo e devo dire che mi ha eccitato moltissimo succhiarlo mentre gli infilavo un dito nel culo, ovviamente dopo averglielo leccato a lungo.
2 giorni fa
Viceversa... "Sono passivo ma voglio essere succhiato" quante volte lo avete sentito??
Penso che le cose comunque si equivalgono e si equilibrano... attivi che gli piace succhiare e passivi che gli piace essere succhiati ... il sesso è bello perché vario 😋
Penso che le cose comunque si equivalgono e si equilibrano... attivi che gli piace succhiare e passivi che gli piace essere succhiati ... il sesso è bello perché vario 😋
Modificato dall'autore il 22-07-2026 14:14:15
2 giorni fa
quello sarebbe un versatile orale🤣Quotato da Rireset,Viceversa... "Sono passivo ma voglio essere succhiato" quante volte lo avetsentito??
2 giorni fa
😋Quotato da sergiomario,Io mai posto il problema attivo versatile o passivo, mi piace il maschio e a letto quello che succede succede e' tutto bello il sesso tra maschi
2 giorni fa
Ma bravo!Quotato da Passivocv,Io sono passivo e ho notato che molti di quelli che si definiscono versatili in effetti sono passivi che si vergognano di dichiararlo.
Non vergognatevi di essere froci; io ero etero, ma ora sono felice e frocio [...]
1 giorno fa
Quindi io sono un versatile orale... 😃Quotato da Nightofbo,quello sarebbe un versatile orale🤣Quotato da Rireset,Viceversa... "Sono passivo ma voglio essere succhiato" quante volte lo avetsentito??
Aldilà delle categorie...penso comunque, perché in un'esperienza mi è capitato di desiderare di penetrare, anche se la circostanza non l'ha permesso, di essere versatile più di quanto creda... 😇
1 giorno fa
...attenti etero ...Che se iniziate a privare le delizie del cazzo non vi staccate più...crea dipendenza ...è natura, le donne sono attirate dal cazzo per la salvaguardia della specie....adesso anche l'uomo perché siamo troppi nel mondo 🤣🤣🤣
..come si dice...cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli....ma poi continueresti a prenderlo....perché fa godere godere godere
..come si dice...cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli....ma poi continueresti a prenderlo....perché fa godere godere godere
Modificato dall'autore il 23-07-2026 07:28:04
1 giorno fa
concordo con te il cazzo è la cosa piu bella che c'è e non fa male fa benissimo 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da curioso_bs,...attenti etero ...Che se iniziate a privare le delizie del cazzo non vi staccate più...crea dipendenza ...è natura, le donne sono attirate dal cazzo per la salvaguardia della specie....adesso anche l'uomo perché siamo troppi nel mondo 🤣🤣� [...]
1 giorno fa
hai assolutamente ragione, io etero fino a 45 anni, poi iniziato timidamente bsx in ambienti nudisti...prima attivo...poi ho fatto il grande passo...anche passivo...adesso adoro spompinare e prenderlo nel culo, non posso più farne a meno, hai ragione.Quotato da curioso_bs,...attenti etero ...Che se iniziate a privare le delizie del cazzo non vi staccate più...crea dipendenza ...è natura, le donne sono attirate dal cazzo per la salvaguardia della specie....adesso anche l'uomo perché siamo troppi nel mondo 🤣🤣� [...]
1 giorno fa
Scritto e già letto 1000 volte .... l'uccello crea dipendenza
una volta assaggiato ..... non ne puoi più farne a meno
💋
💋
1 giorno fa
anch'io stesso percorso... Eterocurioso a 40 anni in spiagge nudiste poi versatile ed ora sempre più passivo...Quotato da nudoescalzo,hai assolutamente ragione, io etero fino a 45 anni, poi iniziato timidamente bsx in ambienti nudisti...prima attivo...poi ho fatto il grande passo...anche passivo...adesso adoro spompinare e prenderlo nel culo, non posso più farne a meno, hai ragione.Quotato da curioso_bs,...attenti etero ...Che se iniziate a privare le delizie del cazzo non vi staccate più...crea dipendenza ...è natura, le donne sono attirate dal cazzo per la salvaguardia della specie....adesso anche l'uomo perché siamo troppi nel mondo 🤣🤣� [...]
1 giorno fa
hai veramente ragioneQuotato da miniPD,Scritto e già letto 1000 volte .... l'uccello crea dipendenza
💋
1 giorno fa
Condivido veramente io sono attivo ma mi piace pure averlo in bocca assaporarlo sentirlo fremere in bocca e grazie a una mia amica ho avuto il coraggio di succhiarlo insieme a lei e devo dire che è veramente bello negli ultimi anni ho avuto molte coppie che insieme a loro ho giocato da attivo e linguista per entrambi e in una coppia quando ti metti tra loro che giocano godono e cmq sia fanno l amore tra loro e tu metti la lingua tra loro per farli godere insieme è tutta un altra prelibatezza è una gioia immensa dagli piacere e fargli moltiplicare il loro orgasmo fino alla fine per poi ripulire entrambi e portare lei all suo squirt finale Senza perdere nemmeno una goccia .....Quotato da miniPD,Scritto e già letto 1000 volte .... l'uccello crea dipendenza
💋
È stupendo
1 giorno fa
Bisogna essere liberi mentalmente di poter sperimentare tutto…personalmente davanti a bei cazzi non resisto e chiedo di poterli assaggiare
Modificato dall'autore il 23-07-2026 15:48:53
1 giorno fa
Succhiare due cazzi contemporaneamente con venuta in bocca!!! Sublime
Modificato dall'autore il 23-07-2026 17:43:01