Il passaggio al sesso con piu persone quando inizia? vantaggi e svantaggi .
28 interventi
1 giorno fa
verità !!!Quotato da bifelice,Grazie, troppo buono. 😋 🐷Quotato da battakiots,le gang bang da te sono tutte da ricordare, se un ottimo organizzatore e giocatore 😏
1 giorno fa
Siete dei gran porcellini!Quotato da battakiots,verità !!!Quotato da bifelice,
Grazie, troppo buono. 😋 🐷
1 giorno fa
Se parti subito con un gruppo non ti fermi più ;)Quotato da Quasar25,Raccontateci la vostra opinione e la vostra esperienza, contrari o favorevoli ?
1 giorno fa
e per questo non ti piaciamo ????Quotato da frenum69,Siete dei gran porcellini!Quotato da battakiots,verità !!!
1 giorno fa
ma state scherzando? Anzi!!!!😱😜👅👍Quotato da battakiots,e per questo non ti piaciamo ????Quotato da frenum69,
Siete dei gran porcellini!
1 giorno fa
Prima esperienza bisex a 20 anni con gruppo di 4 maschi over 40 ripetuto alunne volte poi sfortunatamente piu capito con l stessa intesa
21 ore fa
Io ho una amica trans.e lo va di mestiere. Io sono la sua puttanela
9 ore fa
Quotato da Trasgressione89,Nel mio canto e iniziato con una sorpresa pensando di essere io con un partner mi son ritrovato con due persone attive, ma a oggi forse e una cosa più psicologica aver più persone attive attorno.
Vantaggi: che il rapporto dura ovviamente di più, [...]
8 ore fa
Mi è capitato anni fa con un maturo e il suo schiavo incontrati in un famoso parcheggio di ritrovo gay a Bergamo è stato sublime poi non mi è più capitato ma se c’è una possibilità disponibile