1 settimana fa
Ben dettoQuotato da renew,Secondo noi la parola "cornuti" in questo ambiente dovrebbe essere proprio bandita. Dovrebbe essere il luogo delle visioni aperte, ampie e ben oltre le banali classificazioni. È un concetto e una parola che eccita forse solo alcuni singoli [...]
1 settimana fa
Cerco coppia cuck
1 settimana fa
Lo stai facendo nel posto sbagliatoQuotato da Juda2026,Cerco coppia cuck
1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
😂Quotato da CPCuckMatura,Lo stai facendo nel posto sbagliatoQuotato da Juda2026,Cerco coppia cuck
1 settimana fa
Mah...nel 2026 sentir ancora cornuti o cornuta mi lascia perplesso!!!
Io per certo so che alcune specie animali hanno le corna degli esseri umani non ne ho mai viste piantate in testa 🤷
Io per certo so che alcune specie animali hanno le corna degli esseri umani non ne ho mai viste piantate in testa 🤷
1 settimana fa
🎉 🎉 🎉Quotato da Lupodimare19,Mah...nel 2026 sentir ancora cornuti o cornuta mi lascia perplesso!!!
1 settimana fa
Personalmente le parole cornuto e cornuta , o altre ancora più pesanti non le uso mai. È un gioco di trasgressione reciproco dove tutti ci divertiamo con educazione. Penso che le corna sono quelle che si fanno all'insaputa del partner e questo è vero tradimento.
Ciò non toglie che non sono poche le coppie, almeno fra quelle che ho incontrato io, che godono anche quando il lui lo fai sentire cornuto come si deve. Il lui gode e soprattutto anche la lei a chiamare cornuto il proprio marito. Tutto questo fa parte delle sfumature del "gioco".
La bravura del singolo è capire dove puoi arrivare e/o capire dove la coppia che hai davanti vuole arrivare.
Personalmente mi sono trovato sempre bene
Ciò non toglie che non sono poche le coppie, almeno fra quelle che ho incontrato io, che godono anche quando il lui lo fai sentire cornuto come si deve. Il lui gode e soprattutto anche la lei a chiamare cornuto il proprio marito. Tutto questo fa parte delle sfumature del "gioco".
La bravura del singolo è capire dove puoi arrivare e/o capire dove la coppia che hai davanti vuole arrivare.
Personalmente mi sono trovato sempre bene
1 settimana fa
Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale
1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
pienamente d’accordoQuotato da Idueinseparabili,Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale [...]
1 settimana fa
perfettamente ragione… ancora più eccitante è vedere la propria moglie giocare con un fortunato amico nel letto che condivide con il marito nella vita di tutti i giorni …Quotato da Idueinseparabili,Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale [...]
1 settimana fa
perfettamente d'accordoQuotato da Idueinseparabili,Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale [...]
1 settimana fa
io con la mia tigrotta condivido tutto.....vita e trasgressione.....decidiamo sempre assieme ed in comune accordo le coppie con cui giocare.....ma da dove hai dedotto che io la consideri di mia proprietà.? Anzi ti dirò di più....in caso di incontro con una SINGOLA e' solo lei a decidere a patto che la singola giochi con entrambi....perché? Perché Manuela e tanto tanto bsx mentre io sono Master e rigorosamente eterosessuale quindi capirai facilmente che a me i singoli non interessano a prescindere manco fossero Jason Momoa o Brad Pitt perché non portano assolutamente nulla sul piatto dello scambio a parte il loro più che superfluo ammenicolo.....noi siamo una coppia Swingers e non una coppia che si svende con dei singoli....tutto chiaro ora??Quotato da CPCuckMatura,Ma tua moglie lo sa che la consideri così poco da ritenerla un qualcosa di tua proprietà tanto da decidere tu e solo tu per entrambi?Quotato da Emadav,ma semplicemente perché dovrei cedere la mia tigrotta in cambio di nulla per me? Sono mica scemo ..🤣 qui non si fa beneficenza e non si e manco la CARITAS... Faccio fatica spesso a scambiare anche se la lei di cp ha 10/15 anni in meno perché sono ben consapevole del diamante che ho per le mani come compagna di vita e trasgressione.....150cm per 48 kg di pura "cattiveria sessuale" ......figurati se la cedo in cambio di niente......piuttosto si gioca tranquillamente tra noi al prive' per esempio.....
Modificato dall'autore il 15-07-2026 06:29:05
1 settimana fa
per noi sarebbe non solo peccato ma il motivo che ci porterebbe a smettere di trasgredire ..😉 ma perché svendersi con un singolo che nulla porta sul piatto dello scambio??🤣🤣 Per la beneficenza rivolgersi pure alla CARITAS...🤣🤣Quotato da Laudantes,ma perché cedere la compagna è peccato?Quotato da CPCuckMatura,
Cioè, tu cedi la tua compagna?
Questo per te sarebbe equo ed equilibrato rispetto a una relazione, non equa né equilibrata, nella quale marito e moglie decidono, insieme di comune accordo, di farlo in tre, con un altro uomo o un’altra donna?
😂😂
1 settimana fa
Esattamente!!! Anche se per me ( ma è un mio modo di pensare) lo chiamerei tradimento nel senso di fiducia..poi ovviamente che sia nei club oppure anche in case private il suddetto tradimento non ha senso di essere perché la coppia è perfettamente in sintonia con il giocoQuotato da Idueinseparabili,Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale [...]
1 settimana fa
... penso che sia maturità concedere la propria moglie ... anzi non siamo noi che concediamo e lei che si concede per suo piacere ..
1 settimana fa
Secondo noi la parola cornuto cornuti o cornuta non appartiene a questo mondo le corna se così che le vogliamo chiamare sono al limite incontri fatti all insaputa dell'altro lui o lei di coppia chi frequenta questo mondo credo abbia una visione diversa da questa
1 settimana fa
esattoQuotato da cpparticolare,Secondo noi la parola cornuto cornuti o cornuta non appartiene a questo mondo le corna se così che le vogliamo chiamare sono al limite incontri fatti all insaputa dell'altro lui o lei di coppia chi frequenta questo mondo credo abbia una visione dive [...]
1 settimana fa
Come ho detto prima e forse è solo la mia visione della vita e lo è sempre stata le corna le hanno alcune razze del mondo animale non certo gli esseri umani, chi tradisce all'insaputa è soltanto una persona che manca di credibilità perdendo la fiducia del proprio patnerQuotato da cpparticolare,Secondo noi la parola cornuto cornuti o cornuta non appartiene a questo mondo le corna se così che le vogliamo chiamare sono al limite incontri fatti all insaputa dell'altro lui o lei di coppia chi frequenta questo mondo credo abbia una visione dive [...]
1 settimana fa
piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍Quotato da Lupodimare19,Esattamente!!! Anche se per me ( ma è un mio modo di pensare) lo chiamerei tradimento nel senso di fiducia..poi ovviamente che sia nei club oppure anche in case private il suddetto tradimento non ha senso di essere perché la coppia è perfettamente in sintonia con il giocoQuotato da Idueinseparabili,Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale [...]
1 settimana fa
Ho avuto modo di leggere i tuoi commenti, ognuno giustamente la pensa come meglio gradisce! Ma il voler sminuire o anche insultare la categoria singoli usando un tono da fenomeno fa di te un insicuro! Dolente dovertelo direQuotato da Emadav,piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍Quotato da Lupodimare19,
Esattamente!!! Anche se per me ( ma è un mio modo di pensare) lo chiamerei tradimento nel senso di fiducia..poi ovviamente che sia nei club oppure anche in case private il suddetto tradimento non ha senso di essere perché la coppia è perfettamente in sintonia con il gioco