1 settimana fa
io non insulto nessuno .....a mio avviso gli insulti sono ben altri sai.... Tipo quando quasi sempre al prive' bisogna allontanare purtroppo a volte anche in malo modo orde di singoli che si segano a bordo letto e che vorrebbero partecipare e provano a farlo insistentemente a volta addirittura allungando una mano .. mano non voluta e non gradita a priori da noi.....ecco in un paio di occasioni mi sono visto costretto ad alzare le mani verso questi singoli.....capirai quindi facilmente che da noi questa categoria non è solo non gradita ma vista come fumo negli occhi....Quotato da Lupodimare19,Ho avuto modo di leggere i tuoi commenti, ognuno giustamente la pensa come meglio gradisce! Ma il voler sminuire o anche insultare la categoria singoli usando un tono da fenomeno fa di te un insicuro! Dolente dovertelo direQuotato da Emadav,piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍
1 settimana fa
In teoria chi frequenta questo sito, come altri dello stesso genere, dovrebbe avere “un’apertura mentale” per comprendere certe dinamiche libertine.. ed invece alcuni sono centinaia di anni indietro.. 😉😉Quotato da Lupodimare19,Ho avuto modo di leggere i tuoi commenti, ognuno giustamente la pensa come meglio gradisce! Ma il voler sminuire o anche insultare la categoria singoli usando un tono da fenomeno fa di te un insicuro! Dolente dovertelo direQuotato da Emadav,piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍
1 settimana fa
Avendo frequentato club con la mia ex lo so, ma almeno i club da noi frquentati i singoli guardavano e si segavano senza allungar mani, il fatto che si segavano lo si trovava anche molto piacevole ed in alcune occasioni ero io a far cenno di partecipare sempre con garbo e sempre per aumentare il nostro piacere, poi chiaramente ognuno la propria vita e sessualità se la gestisce come meglio crede,Quotato da Emadav,io non insulto nessuno .....a mio avviso gli insulti sono ben altri sai.... Tipo quando quasi sempre al prive' bisogna allontanare purtroppo a volte anche in malo modo orde di singoli che si segano a bordo letto e che vorrebbero partecipare e provano a farlo insistentemente a volta addirittura allungando una mano .. mano non voluta e non gradita a priori da noi.....ecco in un paio di occasioni mi sono visto costretto ad alzare le mani verso questi singoli.....capirai quindi facilmente che da noi questa categoria non è solo non gradita ma vista come fumo negli occhi....Quotato da Lupodimare19,
Ho avuto modo di leggere i tuoi commenti, ognuno giustamente la pensa come meglio gradisce! Ma il voler sminuire o anche insultare la categoria singoli usando un tono da fenomeno fa di te un insicuro! Dolente dovertelo dire
1 settimana fa
Questi sono quelli che rovinano la categoria...purtroppo...Quotato da Emadav,io non insulto nessuno .....a mio avviso gli insulti sono ben altri sai.... Tipo quando quasi sempre al prive' bisogna allontanare purtroppo a volte anche in malo modo orde di singoli che si segano a bordo letto e che vorrebbero partecipare e provano a farlo insistentemente a volta addirittura allungando una mano .. mano non voluta e non gradita a priori da noi.....ecco in un paio di occasioni mi sono visto costretto ad alzare le mani verso questi singoli.....capirai quindi facilmente che da noi questa categoria non è solo non gradita ma vista come fumo negli occhi....Quotato da Lupodimare19,
Ho avuto modo di leggere i tuoi commenti, ognuno giustamente la pensa come meglio gradisce! Ma il voler sminuire o anche insultare la categoria singoli usando un tono da fenomeno fa di te un insicuro! Dolente dovertelo dire
A primo impatto è il pensiero di ogni coppia....
Poi il gioco cambia con la conoscenza ma non è facile distinguersi
1 settimana fa
non e secondo noi questione di apertura mentale dato che a nostro avviso ne abbiamo parecchia essendo scambisti ....secondo noi e non essere carne da macello in svendita nella macelleria del mercato della trasgressione....tutto qui😉 a volte vedendo certe scene di gang nei privè ci chiediamo come una coppia possa essere caduta così in basso... Quella non e condivisione ma una porcheria a ns avviso. Se tutte le coppie usassero le ns regole la categoria dei singoli non servirebbe.....Quotato da ImpavidoSognatore,In teoria chi frequenta questo sito, come altri dello stesso genere, dovrebbe avere “un’apertura mentale” per comprendere certe dinamiche libertine.. ed invece alcuni sono centinaia di anni indietro.. 😉😉Quotato da Lupodimare19,
1 settimana fa
Ci sei ricascato 🤣🤣🤣 ora ti ergi al fidel castro di noiatri 🤣🤣🤣🤣 la categoria singoli non esisterebbe???Quotato da Emadav,non e secondo noi questione di apertura mentale dato che a nostro avviso ne abbiamo parecchia essendo scambisti ....secondo noi e non essere carne da macello in svendita nella macelleria del mercato della trasgressione....tutto qui😉 a volte vedendo certe scene di gang nei privè ci chiediamo come una coppia possa essere caduta così in basso... Quella non e condivisione ma una porcheria a ns avviso. Se tutte le coppie usassero le ns regole la categoria dei singoli non servirebbe.....Quotato da ImpavidoSognatore,
In teoria chi frequenta questo sito, come altri dello stesso genere, dovrebbe avere “un’apertura mentale” per comprendere certe dinamiche libertine.. ed invece alcuni sono centinaia di anni indietro.. 😉😉
Potrei dirtene una bella pesante ma te la evito avendo io un QI elevato
1 settimana fa
mi correggo ..hai ragione......esisterebbe solo nel ruolo di guardone e onanista compulsivo .....noi si scopa con altre coppie ed il singolo Sempre solo seghe .. 😂😂 sai quante? A due a due finché non diventano dispari .. 😂😂Quotato da Lupodimare19,Ci sei ricascato 🤣🤣🤣 ora ti ergi al fidel castro di noiatri 🤣🤣🤣🤣 la categoria singoli non esisterebbe???Quotato da Emadav,non e secondo noi questione di apertura mentale dato che a nostro avviso ne abbiamo parecchia essendo scambisti ....secondo noi e non essere carne da macello in svendita nella macelleria del mercato della trasgressione....tutto qui😉 a volte vedendo certe scene di gang nei privè ci chiediamo come una coppia possa essere caduta così in basso... Quella non e condivisione ma una porcheria a ns avviso. Se tutte le coppie usassero le ns regole la categoria dei singoli non servirebbe.....
1 settimana fa
Ti dirò con ogni probabilità è meglio farsi una sega che aver a che fare con un simile....oggetto....hai letto bene oggetto e non soggetto 🤣🤣🤣🤣Quotato da Emadav,mi correggo ..hai ragione......esisterebbe solo nel ruolo di guardone e onanista compulsivo .....noi si scopa con altre coppie ed il singolo Sempre solo seghe .. 😂😂 sai quante? A due a due finché non diventano dispari .. 😂😂Quotato da Lupodimare19,
Ci sei ricascato 🤣🤣🤣 ora ti ergi al fidel castro di noiatri 🤣🤣🤣🤣 la categoria singoli non esisterebbe???
1 settimana fa
Trovo abbastanza aberrante questo thread.
Su questo sito, gente che parla di cedere per avere qualcosa in cambio (boh dovrebbe essere uno scambio di sensazioni?), altri che fanno di tutta l'erba un fascio (ah, questi singoli... Andrebbero soppressi fisicamente), e, soprattutto, opinioni esposte come verità assolute.
Ogni coppia ha le sue dinamiche, c'è chi ama lo scambio, chi il gioco a tre, chi i mucchi.
Alcuni amano il gioco di sottomissione del partner, che gioca nella sua esclusione (apparente)dal gioco. Il singolo partecipa a questa dinamica con il linguaggio, con la dominazione, con una certa quota "animale". Non è inutile, non è padrone, non è prezioso. È un compagno di gioco, quanto più consapevole tanto più importante.
Altre coppie, anche nel gioco a tre, mmf o ffm, hanno gusti diversi. I singoli in questo caso sono più amici che "tori", il gioco coinvolge tutti etc etc.
Alla fine, purché si stia tutti bene, chi sono io per giudicare chi vuole sentirsi dire "cornuto" o "puttana", chi vuole essere frustato, chi si fa pisciare addosso? De gustibus.
Però che qui, coppie scambiste, si pongano questi interrogativi, mi pare quanto di più lontano dall'apertura mentale si possa immaginare. E sia chiaro, il gioco del bull, non è il mio gioco, non difendo me stesso ma un'idea.
Buon gioco a tutti
Su questo sito, gente che parla di cedere per avere qualcosa in cambio (boh dovrebbe essere uno scambio di sensazioni?), altri che fanno di tutta l'erba un fascio (ah, questi singoli... Andrebbero soppressi fisicamente), e, soprattutto, opinioni esposte come verità assolute.
Ogni coppia ha le sue dinamiche, c'è chi ama lo scambio, chi il gioco a tre, chi i mucchi.
Alcuni amano il gioco di sottomissione del partner, che gioca nella sua esclusione (apparente)dal gioco. Il singolo partecipa a questa dinamica con il linguaggio, con la dominazione, con una certa quota "animale". Non è inutile, non è padrone, non è prezioso. È un compagno di gioco, quanto più consapevole tanto più importante.
Altre coppie, anche nel gioco a tre, mmf o ffm, hanno gusti diversi. I singoli in questo caso sono più amici che "tori", il gioco coinvolge tutti etc etc.
Alla fine, purché si stia tutti bene, chi sono io per giudicare chi vuole sentirsi dire "cornuto" o "puttana", chi vuole essere frustato, chi si fa pisciare addosso? De gustibus.
Però che qui, coppie scambiste, si pongano questi interrogativi, mi pare quanto di più lontano dall'apertura mentale si possa immaginare. E sia chiaro, il gioco del bull, non è il mio gioco, non difendo me stesso ma un'idea.
Buon gioco a tutti
1 settimana fa
contento tu contenti tutti caro .....allora tutto risolto....😂😂 Buone mille seghe e salutami la tua fedele compagna di giochi.....Federica la tua mano amica !🤣🤣 Attenzione però che alla millesima pippa diventi cieco.. 🤣🤣Quotato da Lupodimare19,Ti dirò con ogni probabilità è meglio farsi una sega che aver a che fare con un simile....oggetto....hai letto bene oggetto e non soggetto 🤣🤣🤣🤣Quotato da Emadav,mi correggo ..hai ragione......esisterebbe solo nel ruolo di guardone e onanista compulsivo .....noi si scopa con altre coppie ed il singolo Sempre solo seghe .. 😂😂 sai quante? A due a due finché non diventano dispari .. 😂😂
1 settimana fa
Secondo me invece ci sono tante varianti di coppie scambiste coppie Cuckold cose che piacciono cose che no modi di giocare tutti diversi da coppia in coppia nn xké coppia scambisti allora c'è uno standard di gioco ognuno lo fa a modo suo come i Cuckold c'è a chi piace essere chiamato cornuto e proprio te lo chiede e gli piace stare seduto a guardare c'è chi piace tenere le mani e baciare la lei e basta c'è chi partecipa solo se dettato dalla moglie o dal bull ci sono tante sfumature come le coppie normali di scambisti che giocano solo con coppie o formano trio ognuno con i suoi modi e regole che si devono rispettare bisogna essere tutti rispettosi e con animo xké siamo tutti essere umani nn siamo macchine sennò ci sono dildol o bambole gonfiabili quindi nn c'è da criticare ma solo da capire che ognuno ha i suoi modi e gusti di giocare quelli che invece definirei neanche cavernicoli ma egoisti quelle coppie in cui il marito decide solo lui come giocare anche se lei gode o ansima in un certo modo in cui si capisce che gli piace il momento e chiede di più il marito ti blocca e ti dice no così no così forte no così nn la toccare e così nn la leccare tipo una sorte di gelosia o che nn vuole che la moglie goda più di tanto anche se e lei che te lo chiede e lui si infastidisce allora penso che sia la moglie che lo sto accontentando solo per il piacere di lui o per cambiare un po' d'aria diversa e di vita xké lui sarà un fissato o rompipalle mai visto se siete così nn giocate xké nn gode nessuno.
1 settimana fa
Non ti preoccupare per me 🤣🤣🤣 piuttosto preoccupati per te 🤣🤣🤣 non vorrei mai che il chirurgo plastico ti riduca peggio di come già sei 🤣🤣🤣🤣 ho detto chirurgo plastico perché a livello mentale sei solo un poverino senza alcun senso 🤣🤣🤣🤣 ma non è colpa tua🤷 pensa che bastava un preservativo e certe idiozie non le avresti nemmeno mai esternate 🤣🤣🤣🤣Quotato da Emadav,contento tu contenti tutti caro .....allora tutto risolto....😂😂 Buone mille seghe e salutami la tua fedele compagna di giochi.....Federica la tua mano amica !🤣🤣 Attenzione però che alla millesima pippa diventi cieco.. 🤣🤣Quotato da Lupodimare19,
Ti dirò con ogni probabilità è meglio farsi una sega che aver a che fare con un simile....oggetto....hai letto bene oggetto e non soggetto 🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa
... possibile in ogni Forum.. c è sempre un litigio😂
Ragazzi respirate , il gioco è uno spazio dove ci si rilassa
1 settimana fa
🤣🤣🤣 ma io ti posso assicurare che non litigo con nessuno...mi diletto a perculare i vari fenomeni da baraccone 🤣🤣🤣🤣 anche perché penso che litigare sia una grandissima perdita di tempoQuotato da Coppiavikaa,... possibile in ogni Forum.. c è sempre un litigio😂
1 settimana fa
Infatti è quello che state facendo
1 settimana fa
Cosa? Litigare? Naaaaa come ho detto mi diletto a perculare taluni soggetti pervasi dalla loro sconfinata superiorità verso tutti coloro che hanno visioni diverse 🤷🤣Quotato da Lucpiului,Infatti è quello che state facendo
Modificato dall'autore il 15-07-2026 19:21:47
1 settimana fa
.... Ebbe ' ... Direi proprio di sì ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Se cornuto contento o cornuto e mazziato lo devi sapere da te ... 😳 😭🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da slavevr,Quando tua moglie ha rapporti completi con più uomini, in un club privee,in una stanza non chiusa, ma visibile da tutti, davanti a te, tu sei cornuto o no? Tendi a nascondere questo vergognandoti o ti eccita farlo sapere? [...]
1 settimana fa
In tutta onestà a me era tutto chiarissimo già dopo aver letto il tuo primo intervento, cercavo solo la conferma perché penso spesso di stare sbagliando, di interpretare male. Questo tuo post mi da la conferma che cercavo.Quotato da Emadav,io con la mia tigrotta condivido tutto.....vita e trasgressione.....decidiamo sempre assieme ed in comune accordo le coppie con cui giocare.....ma da dove hai dedotto che io la consideri di mia proprietà.? Anzi ti dirò di più....in caso di incontro con una SINGOLA e' solo lei a decidere a patto che la singola giochi con entrambi....perché? Perché Manuela e tanto tanto bsx mentre io sono Master e rigorosamente eterosessuale quindi capirai facilmente che a me i singoli non interessano a prescindere manco fossero Jason Momoa o Brad Pitt perché non portano assolutamente nulla sul piatto dello scambio a parte il loro più che superfluo ammenicolo.....noi siamo una coppia Swingers e non una coppia che si svende con dei singoli....tutto chiaro ora??Quotato da CPCuckMatura,
Ma tua moglie lo sa che la consideri così poco da ritenerla un qualcosa di tua proprietà tanto da decidere tu e solo tu per entrambi?
Modificato dall'autore il 15-07-2026 06:29:05
1 settimana fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Lupodimare19,Non ti preoccupare per me 🤣🤣🤣 piuttosto preoccupati per te 🤣🤣🤣 non vorrei mai che il chirurgo plastico ti riduca peggio di come già sei 🤣🤣🤣🤣 ho detto chirurgo plastico perché a livello mentale sei solo un poverino senza alcun senso 🤣🤣🤣🤣 ma non è colpa tua🤷 pensa che bastava un preservativo e certe idiozie non le avresti nemmeno mai esternate 🤣🤣🤣🤣Quotato da Emadav,contento tu contenti tutti caro .....allora tutto risolto....😂😂 Buone mille seghe e salutami la tua fedele compagna di giochi.....Federica la tua mano amica !🤣🤣 Attenzione però che alla millesima pippa diventi cieco.. 🤣🤣
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
1 settimana fa
Questo tuo post invece mi fa capire che non capisci quello che scrivi, perché l’unico ad aver usato il verbo cedere riferendosi alla propria moglie sei stato tu.Quotato da Emadav,per noi sarebbe non solo peccato ma il motivo che ci porterebbe a smettere di trasgredire ..😉 ma perché svendersi con un singolo che nulla porta sul piatto dello scambio??🤣🤣 Per la beneficenza rivolgersi pure alla CARITAS...🤣🤣Quotato da Laudantes,ma perché cedere la compagna è peccato?
😂😂
Qui invece fai sfoggio della tua classe e offendi, senza nemmeno rendertene conto quello è il brutto, chi non ha i tuoi stessi gusti.Quotato da Emadav,
piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍
Eh sì, era proprio tutto chiaro dal primo post.