Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

foto profilo

47 interventi
3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Cpvicenza,
Se per accedere al sito un domani servisse caricare un documento noi lo vediamo come un progresso, sarebbe anche un'arma contro i doppi account e quelli che si rifanno 15 volte il profilo dopo essere stati bannati 14 volte.
Riguardo le foto sarebbe [...]
Sul documento sono in parte d'accordo. Nel senso che ritengo sensato che ci sia maggior controllo al momento dell'iscrizione ma pretendo una maggior sicurezza sul fatto che, una volta accettata l'identità, i dati sensibili forniti vengano eliminati e resi inaccessibile.

Per il discorso foto io penso che ognuno dovrebbe essere libero di pubblicare foto personali di qualsiasi genere. Anche come immagine del profilo. Non vedo come, in un social come A69, vedere uno scatto esplicito per immagine profilo susciti indignazione?! Se una persona ritiene giusto, per il proprio senso del pudore e il proprio modo di vivere la sessualità, presentarsi a membro dritto (o passera aperta) non capisco perché non possa farlo. Alla peggio verrà mal visto da chi non apprezza ma, se lo l'intimità merita attenzione, ha raggiunto lo scopo.
Sfido qualsiasi donna a non essere incuriosita da una foto profilo che mostra un bel cazzo importante in tutta la sua maestosità. Per gli uomini non mi esprimo nemmeno. Basta un lembo di pelle per essere incuriositi.

Altro argomento sono le immagini a corredo del profilo. In quel caso, a mio avviso, dovrebbero comunque essere accessibili a chiunque. Non vuoi mostrarle se non agli "amici" ? Non pubblicarle. E agli amici gli le mandi in privato.

Per quanto riguarda il mostrarsi in volto torniamo al discorso della certificazione all'iscrizione. Prima di approvare l'immagine gli amministratori dovrebbero essere certi che chi viene mostrato in foto sia il titolare del profilo o per lo meno ne abbia l'autorizzazione. Nel dubbio qualsiasi volto dovrebbe essere censurato.

Le immagini random (panorami, fumetti, gattini e cagnolini vari, Frasi profonde ecc...) non ne capisco il senso. Quelle cose, pur piacevoli e simpatiche, pubblicatele su Facebook o Instagram o Tik Tok. Qui servono un po' a poco.

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Se per accedere al sito un domani servisse caricare un documento noi lo vediamo come un progresso, sarebbe anche un'arma contro i doppi account e quelli che si rifanno 15 volte il profilo dopo essere stati bannati 14 volte.
Ma io ancora non ho capito come funzionano le foto del last, se io provo a inserire un immagine diversa da quella del profilo, la carico, la vedo, scrivo il last, faccio invio e vedo nuovamente la foto del profilo...
In cosa sbaglio?

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Cpvicenza,
Ma io ancora non ho capito come funzionano le foto del last, se io provo a inserire un immagine diversa da quella del profilo, la carico, la vedo, scrivo il last, faccio invio e vedo nuovamente la foto del profilo...
In cosa sbaglio?
Quasi sicuramente hai la cronologia di memoria attiva per velocizzare i caricamento della pagina..
Svuota la cronologia e dovrebbe essere tutto ok

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Elisaveta,
Quotato da TaniaLoveMilf,

In cosa sbaglio?
Quasi sicuramente hai la cronologia di memoria attiva per velocizzare i caricamento della pagina..
Svuota la cronologia e dovrebbe essere tutto ok
Ma grazie bellezza illegale, svuotare la cache e tutto il resto in effetti funziona quasi sempre ❤️😘

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Del resto, il documento viene richiesto anche al privé ed è una tutela per gli utenti seri.
Anche perché a stare qui o al privé non si trasgredisce la legge. La legge dei codici.
Forse quella dei perbenisti.
E degli ipocriti.

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da NewSunShine,
piccoli particolari messi in luce, bellissimi momenti fermati nel tempo, luci e ombre, vedo non vedo
queste le foto profilo che preferisco e che mi rappresentano al meglio
ma mistero dei misteri ciò che è accettato un giorno e lo è stato da [...]
Mi piacerebbe fare foto migliori di me stesso.
Ma è molto difficile con l'autoscatto. Sicuramente per una coppia o quanto meno tra due amici/amanti è più semplice.
Io stesso faccio meno fatica a fare foto decenti (ma anche belle) ad altri - e non soltanto in questo contesto.

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da DDH,

Vigilanza sicuramente affidata ad algoritmo tutt'altro che infallibile.
Neanche le big tech possono vantare AI completamente affidabili.
Capite che, un domani, per una piattaforma come A69 essere sottoposta alla verifica dell'età dell'utente significherebbe davvero un grosso problema.
Ma siamo sempre nel campo delle ipotesi.
P.s. ottima osservazione quella della foto profilo visibile a chiunque
Hai centrato esattamente il punto.
Purtroppo, la verifica dell’età è destinata a diventare uno dei prossimi obblighi normativi a livello europeo. Questo potrebbe comportare la richiesta di un documento o di un’altra prova d’identità per accedere ai siti per adulti.

Mantenere pubbliche soltanto foto non esplicite e consentire la condivisione privata dei contenuti più personali può aiutarci a ridurre la necessità di richiedere documenti d’identità a tutti voi.
(Per non parlare della normativa sui content creator, e chi pubblica video è considerato tale, che è ancora più stringente).

Riteniamo quindi che permettere comunque l’utilizzo di foto sexy, ma non esplicite, come immagine principale rappresenti un buon compromesso tra libertà degli utenti, privacy e rispetto delle future normative.

Ovviamente, lato nostro, che vantaggio avremmo a rompere le scatole a mezza Community? 😇 😇 😇
Incappata pure io nella censura dell'algoritmo, scusate posto direttamente la foto così magari mi potete aiutare a capire cosa potrebbe esserci di sessualmente esplicito da non essere approvata per un last minute, lo sguardo ammiccante?
Le tette che non ho?
Veramente non capisco

1 giorno fa
Trans/Trav
estero, Germania
Qui dal 29.06.2024 -
L’algoritmo lavora da cani e forse sarebbe utile che i gestori del sito lo rivedessero perché è assurdo nei giudizi e nella censura