come abbordare un camionista sul camion

216 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Annuncio a tutti i camionisti. Se sorpassati a lenta velocità con luci interne accese e magari gambe in bella vista.Beh s bordo c'è una femmina che vi desidera e vuole godere di voi

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.............. sistema infallibile



😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 02.06.2014 -
Quotato da lolatravxte,
Annuncio a tutti i camionisti. Se sorpassati a lenta velocità con luci interne accese e magari gambe in bella vista.Beh s bordo c'è una femmina che vi desidera e vuole godere di voi
💋 💋 ciao Lola... mi chiamo Thomas e sarei onorato di incontrarti x strada mentre guido dalle tue parti con il mio camion sarai mia ospite volentieri.... faccio spesso la strada da viareggio a parma e viceversa.... e più delle volte mi fermo x la notte... chissà se un giorno mi Busserai la portiera 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Andando a un incontro e percorrendo autostrada a bassa velocità dopo alcuni sorpassi a camionisti ho avuto diversi lampeggi. Purtroppo avevo appuntamento e non mi sono potuta fermare. Credo che abbiamo capito..... Bassa velocità e magari luce accesa che vedano. Buona fortuna

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da Giudy,
.............. sistema infallibile



😄
🙂 😄
Grande Giudy

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Si, care sorelline, il metodo di approccio giusto è proprio quello di sorpassare molto lentamente, tenere la luce accesa e la gonna alzata (casomai girare un poco il sedere verso il camion).
Non dico che vi lampeggeranno tutti a camionisti, comunque difficilmente il messaggio passerà inosservato 🙂
L'ultima volta che l'ho fatto, alcuni mesi fa sull'A1, ho rimorchiato un giovane camionista a cui ho fatto un pompino in una piazzola di sosta, tra la motrice ed il rimorchio, con il timore che potesse fermarsi una pattuglia della Polizia Stradale

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da martatvrimini,
Si, care sorelline, il metodo di approccio giusto è proprio quello di sorpassare molto lentamente, tenere la luce accesa e la gonna alzata (casomai girare un poco il sedere verso il camion).
Non dico che vi lampeggeranno tutti a camionisti, comunque [...]

8 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da albamora,
Quotato da pompinarovoglios0,
come si fa a sapere se un camionista vuole scopare o no ....consigli grazie
Si ti tira una sportellata sul muso....non ci sta.....se invece ti invita a salire sul camion ci sta...
ahahah

8 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Bellissimo ....grazie siete state veramente utili con i vostri suggerimenti!......ora,però, sono tutta eccitata....e ora che fo?......ihihih..... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Io ci ho provato....mi ha visto e slampato....mi sono fermata. Era eccitatissimo...io pure. Ci siamo messi a parlare e mi guardava. Ma nn era mai stato con una trav ...non se la sentiva...e io non sapevo come comportarmi data la mia prima volta....ci siamo salutati. Avevo l'adrenalina a mille...e' stato un momento piacevolissimo!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Dite che ho sbagliato a farlo andar via senza tentare un approccio???? Avevo l'Impressione che voleva .....ma ho avuto un attacco di timidezza.. 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao a tutte nessuna novita' sull'argomento la bella stagione si avvicina non dimentichiamoci dei nostri amici camionisti sempre disponibili senza troppi fronzoli io sere fa visto il poco tempo a disposizione ho tirato un segone ad uno austriaco che si era findota verso di me appena mi a vista mi ha lavata totalmente bellissimo !! 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
fiondato pardon 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Hai ragione...non mi fido da sola... Mi piacerebbe una uscita del genere con una sorellina
Quotato da Giada59,
Quotato da pompinarovoglios0,
ma dove passo io di giorno hanno sempre le tendine chiuse 8 10 camion
Di giorno quando sono fermi con tendine chiuse stanno dormendo. Il tir parking, normalmente sono molti i camion in sosta e vicini, si potrebbe correre il rischio di farsene una decina, manon credo sia un problema x noi. Cmq non è igienico muoversi d sole. bacini sorelline.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao a tutte ..cara stretch a volte vanno incoraggiati ma atrezzati cmq meglio senno via di mano 🙂 che molto eccitante cmq ,concordo con gli altri pareri delle amiche meglio in compagnia , putroppo nn e' sempre facile ma se volete organizzare ci sono 🙂 ciao a tutte se ci son cmq consigli o tecniche da consigliare sarebbe bello !!

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da asia2,
Ciao a tutte ..cara stretch a volte vanno incoraggiati ma atrezzati cmq meglio senno via di mano 🙂 che molto eccitante cmq ,concordo con gli altri pareri delle amiche meglio in compagnia , putroppo nn e' sempre facile ma se volete organizza [...]
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da gianco,
Anchi mi piacerebbe una
se ti piacerebbe metti annuncio last o invitando qualcuna della zona dove vai!....se vieni in Umbria..... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao a tutte argomento sempre interessante 🙂) cmq posso dire che vedono eccome chiesto personalmente ,se si sorpassa un po piu' lateralmente nn proprio sotto naturalmente molto piano e luce accesa la coscia in vista la vedono eccome lo si nota dalle strombazzate e dai lampeggi molto decisi 🙂 e sempre eccitante poi nn rimane che trovare un area adeguata ,cmq concordo anche che la luce accesa e un segnale ma nn sempre !! raccontate le vostre esperienze sull'argomento o qualche tecnica olte che interessante leggere le dritte son sempre ben accette baci a tutte !!

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
🙂 🙂 🙂 be nikoll forse e un po' estremizzato, ma credo la prima parte miniabito sexy sia piu che giusta solo le scarpe tacco alto sempre in cabina pian piano ci si arriva magari con una spinta sul culo 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Scusate se insisto ma ci ho parlato di persona con camionisti una volta fermi vedono vedono eccome provate !!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > come abbordare un camionista sul camion

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni