9 anni fa
Sorpasso lento luce accesa dentro e sanno gia cosa cerchiamo e cosa offriamo ihih
9 anni fa
🙂 niente Tayra non e convinta pazienza concordo in pieno con urma 🙂 poi ci mancherebbe ognuno ha il suo parere in veneto funziona 🙂) in california nn so probabilmente si 🙂 cmq se un camion procede a velocita "normale" affiancarlo pian piano per qualche secondo nn e difficile specialmente se il traffico in quel momento e' liscio , io so solo che uno dopo che lo ho passato ,ci siam fermati ,e sceso si e avvicinato, e dopo avermi salutata appoggiato al finestrino mi fa ; me le fai rivedere quelle belle cosce di prima? 😋 😋 😋 poi.......cabina ma solo xche era rassicurante e tranquillo , a proposito voi salite in cabina sempre o valutate prima sapete com'e' una volta chiuse dentro, non si sa mai sembra una stupidaggine ma chiedo parere e consiglio grazie 🙂
9 anni fa
Buongiorno a tutte vedo che la discussione e' andata avanti 🙂) be a me fa piacere leggere le opinioni anche se contrarie io ho raccontato tayra cosa mi ha riferito un camionista ...se lo dice lui , certo nn capiscono che sei trav e difficile se nn impossibile ,cmq se ti seguono e lampeggiano lo faranno x qualche motivo e nn credo dipenda solo dalla luce accesa , daccordissimo anche con albaxx da fermi si puo' scegliere ma come dice tayra ci vuole faccia tosta e un po di coraggio anche se e molto eccitante , l'unico problema forse che se ci son molti camion fermi di nn trovarsi prese di mira da piu di uno potrebbe essere eccitante ma anche rischioso , ma voi salireste in cabina sempre ho avereste qualche scrupolo ? un saluto a nikoll 🙂
9 anni fa
Ciao Tayra si intendevo quello ,magari una volta chiusa dentro non essendo all'aperto se uno magari nn so anche per dispetto forza situazioni non volute. Credo tu abbia ragione cmq puo' accadere dappertutto e con chiunque ma al chiuso e piu difficile districarsi,eventualmente valutare la persona e la situazione e senz'altro un buon consiglio !!
esco a piu tardi ciao a tutte 💋
7 anni fa
Giovedì notte 18/04, autostrada Genova Milano. Già sexy trav, mentre sorpasso camion con luce accesa vengo notata. Mi suona mi fa fari, mi metto davanti a lui. Do breve segnale con quattro frecce risponde con fari. Ok accosto prima piazzola sotto cavalcavie e lui dietro. Scesa dalla macchina salgo in camion e sono sua. Autista straniero
7 anni fa
io di solito mi avvicino e mi faccio vedere per intero,poi aspetto che esca anche lui per vedere che tipo è e se a lui piacio fa finta di pisciare e me lo fa vedere 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
basta andare nei luoghi dove sostano per la notte,se hanno voglia,saranno loro a darvi dei segnali o avvicinarsi 😄
6 anni fa
Credo che come giustamente Greta dice i tempi per loro si sono molto ridotti non so se esistono delle chat frequentate da camionisti bisognerebbe conoscerle illuminateci 🙂 sicuramente l'accordo preventivo e molto piu certo e sicuro pero' toglie un po, parere personale ,dell'eccitazione che si prova quando si viene notate in un park o in un sorpasso a cosce in vista .penso che siano ancora metodi certi e diano ancora possibilita credo siamo molto richieste 🙂
6 anni fa
Che belle avventure... mi viene voglia di provare....
6 anni fa
si,visti in più occasioni,oramai si mettono daccordo tramite telefono,però ci si può provare ancora 😄
6 anni fa
Io per la prima volta l' anno scorso sono salita sul camion, ma ci eravamo messi d' accordo iin precedenza 🙂 💋
6 anni fa
il camionista è uno che lavora, per cui va abbordato solo quando è in sosta e meglio nella sosta giornaliera, non le pause di guida,comunque meglio proporsi a chi ci cerca,non tutti sono bisex 😄
6 anni fa
ihihih...sai che sono cresciuta molto... In questi anni!. E bello essere ancora amica tua...fantastico uomo....con un bel motore tra le gambe!...e non mi riferisco al camion!!!... 😋 ihihihQuotato da massy57,Con me non sarebbe successo Melli 😂😂non sarei fuggito anzi..... 😜😜😜
6 anni fa
💋Quotato da massy57,😂😂MELLI sarà sempre un piacere ospitarti sul camion 😜😜😜
6 anni fa
Tempo fa passai difianco ad alcuni camion in sosta in orario serale in autostradaQuotato da pompinarovoglios0,ma dove passo io di giorno hanno sempre le tendine chiuse 8 10 camion
Tutti con le tendine chiuse. Scendo e faccio un giretto in minigonna....
Nel giro di un ora mi hanno sbattuto quattro camionisti 😋
6 anni fa
Infatti io così ho fatto..Quotato da GolaAccoglienteLT,In realtà, non ci vuole molto. Basta sorpassare con la luce interna accesa e qualcuno abbocca, specie in estate quando si è più scollate. Oppure nei parcheggi e distributori lungo le statali, non troppo tardi. Anche se le tendine sono chiuse, qualcun [...]
.. Luce abitacolo accesa... Sorpasso.... Ero con vestitino tutto alzato quindi autoreggenti in bella vista..... E mi sono vista lampeggiare più volte.... Finche non sono arrivata nei pressi di un distributore e sono entrata e ovviamente anche il camion....... Bellissimo intrigantissimo, l ho fatto più volte 💋 💋
6 anni fa
scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata ?
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata ?
6 anni fa
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.Quotato da LaSusy,scusate, due domande banali:
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]
6 anni fa
Roby, grazie della risposta.Quotato da RobertaTravLT,Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.Quotato da LaSusy,scusate, due domande banali:
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]
💋 💋 💗
Io a volte faccio lunghi viaggi in autostrada ed in effetti è capitato anche a me che qualche camionista mi facesse i fari o un colpo di clacson: alla fine mi diverto a giocare alzando un po' la gonna ma non mi sono mai fermata.
Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.
6 anni fa
Ahahhaaahhah vedono vedono 😜😜 💋 💋 💋Quotato da LaSusy,Roby, grazie della risposta.Quotato da RobertaTravLT,
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗
Io a volte faccio lunghi viaggi in autostrada ed in effetti è capitato anche a me che qualche camionista mi facesse i fari o un colpo di clacson: alla fine mi diverto a giocare alzando un po' la gonna ma non mi sono mai fermata.
Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.