come abbordare un camionista sul camion

216 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da pompinarovoglios0,
ma dove passo io di giorno hanno sempre le tendine chiuse 8 10 camion

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
In realtà, non ci vuole molto. Basta sorpassare con la luce interna accesa e qualcuno abbocca, specie in estate quando si è più scollate. Oppure nei parcheggi e distributori lungo le statali, non troppo tardi. Anche se le tendine sono chiuse, qualcun [...]
Infatti io così ho fatto..
.. Luce abitacolo accesa... Sorpasso.... Ero con vestitino tutto alzato quindi autoreggenti in bella vista..... E mi sono vista lampeggiare più volte.... Finche non sono arrivata nei pressi di un distributore e sono entrata e ovviamente anche il camion....... Bellissimo intrigantissimo, l ho fatto più volte 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata ?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da LaSusy,
scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da RobertaTravLT,
Quotato da LaSusy,
scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗
Roby, grazie della risposta.
Io a volte faccio lunghi viaggi in autostrada ed in effetti è capitato anche a me che qualche camionista mi facesse i fari o un colpo di clacson: alla fine mi diverto a giocare alzando un po' la gonna ma non mi sono mai fermata.
Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da RobertaTravLT,

Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗
Roby, grazie della risposta.
Io a volte faccio lunghi viaggi in autostrada ed in effetti è capitato anche a me che qualche camionista mi facesse i fari o un colpo di clacson: alla fine mi diverto a giocare alzando un po' la gonna ma non mi sono mai fermata.
Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.
Ahahhaaahhah vedono vedono 😜😜 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da RobertaTravLT,
Quotato da LaSusy,

Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.
Ahahhaaahhah vedono vedono 😜😜 💋 💋 💋
Io sono una "ragazza seria", ma confesso che mi stuzzica l'idea di un uomo lassù che sbava per il fugace spettacolo chi gli concedo. 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da RobertaTravLT,
Quotato da LaSusy,
scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da emiforfun,
Ho dei seri dubbi su quello che scrivete......mi spiego.....dalla visuale laterale che hanno i camionisti vi vedranno solo se loro sono in terza corsia (quella su cui ovviamente devono stare) e voi siete in corsia di sorpasso......se state nella cors [...]
Assolutamente no ti garantisco che vedono e credo dal parabrezza, altrimenti non mi sarebbe mai capitato e posso dirti che su 10, 6 hanno abboccato. Io provato su strada statale no autostrada e dopo la mezzanotte camminano 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da emiforfun,
Ho dei seri dubbi su quello che scrivete......mi spiego.....dalla visuale laterale che hanno i camionisti vi vedranno solo se loro sono in terza corsia (quella su cui ovviamente devono stare) e voi siete in corsia di sorpasso......se state nella cors [...]
beh, provare per credere. Probabilmente basta essere nella corsia adiacente al mezzo, magari non troppo accostati, perchè se suonano e fanni i fari si vede che qualcosa vedono.
Riguardo al viaggiare di notte, fino a poche settimane fa (prima di questa dannata situazione) alle 18 era buio, mica parliamo di notte fonda. E comunque se si vede di notte con luce abitacolo accesa, si vedrà anche di giorno, immagino.
Sarebbe interessante sentire dalla diretta voce di un camionista

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Basta sorpassare lentamente e con luce abitacolo accesa,oppure stare davanti a distanza per evitare che vi tamponino,poi alla prima piazzola provare a fermarsi,se tirano dritto o non sono interessati o non hanno tempo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da emiforfun,
Secondo me sono tutte leggende metropolitane.....l’unica volta che ho abbordato qualcuno con questa tecnica è stato un tipo in auto pure lui e pure lui con la luce accesa.....abbiamo percorso qualche km appaiati (era sera molto tardi di domenica sera [...]
Tesoro non ho raccontato una fantasia o una leggenda metropolitana..... Ho raccontato esperienza vissuta in prima persona e piu di una volta, perciò dico che funziona, poi chi non crede può sempre provare 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da emiforfun,
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Ma secondo voi ci fa o c'è? 😆😆😆
Scusami se sembro rimbambita (forse lo sono veramente data l’età) ma ribadisco i miei dubbi....o forse sono invidiosa perchè a me non è mai riuscita questa tecnica.....
Ed io ( insieme alle le altre) ti ribadisco che di lampeggiate e strombazzate ne arrivano.
La sottoscritta ne h ricevute parecchie sorpassando camion, non è una leggenda, credimi.
Poi cosa succeda dopo non lo so perchè personalmente non mi sono mai fermata.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Ciao, vi posso assicurare che funziona ..... è eccitantissimo 🐷 🐷 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
E vero funziona benissimo. Io lo fatto spesso e molto eccitante. Di notte e più bello io li supero con luci abitacolo acceso. Ti lampeggiano. E poi cerco un posto tipo piazzole sull autostrada. E bellissimo e quando arrivi se sei fortunata. Ti ritrovi con più camionisti.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
In tanti anni mi e capitato solo una volta uno mi ha sorpassato e poi faceva gesti inequivocabili,penso sia meglio nelle piazzole,ho fatto anche qualche linea notturna ma niente di niente,beh forse erano anni diversi , 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io da giovane ho fatto il camionista, ancor prima che mi trasformassi in trav. Erano altri tempi, parlo di 30anni fa, le trav che uscivano en femme erano per lo più marchettare e quindi non mi è mai capitato di vedere auto che sorpassassero per farsi notare, però posso affermare per provata esperienza che dall'abitacolo si vede proprio tutto, a meno che l'auto in sorpasso non sia proprio attaccata al camion, cosa che difficilmente capita perchè gli automobilisti cercano di tenersi lontani per sicurezza. Vi posso dire che ho visto una volta una ragazza fare un pompino all'uomo che era al volante, diverse altre volte uomini con le mani tra le cosce delle donne sedute a fianco a loro. Quello che credo non si riesca a capire se chi è all'interno dell'auto è femmina biologica o trav. Comunque i tempi da allora sono molto mutati e penso che quanto raccontato da alcune sorelline corrisponda al vero, anche ai miei tempi nelle piazzole c'erano le prostitute e ogni tanto qualche travestito e dopo tante ore di guida non sembra vero potersi rilassare un po' con un bel pompino.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da lucrezia1331,
Io da giovane ho fatto il camionista, ancor prima che mi trasformassi in trav [...]
Grazie Lucrezia, finalmente una informazione precisa: per quelle che vogliono farsi vedere bisogna sorpassare tenendosi ad una certa distanza dal mezzo, non troppo attaccate.
Se posso ti chiederei un'altra cosa: se una ha una scollatura generosa, quella si vede? O si vedono solo le cosce?

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Sinceramente non ti so rispondere perchè non ci ho mai fatto caso, o forse perchè ciò che colpisce di più è la parte bassa del corpo, poi dipende anche dal tipo dell'auto, su quelle più grandi si vede meglio che sulle piccole

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da lucrezia1331,
Sinceramente non ti so rispondere perchè non ci ho mai fatto caso, o forse perchè ciò che colpisce di più è la parte bassa del corpo, poi dipende anche dal tipo dell'auto, su quelle più grandi si vede meglio che sulle piccole [...]
Grazie delle informazioni...
peccato non poter viaggiare in questo periodo 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > come abbordare un camionista sul camion

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni