Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come abbordare un camionista sul camion

218 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono delle piazzole di sosta abbastanza famose per essere più adatte all'incontro, se vi trovate li e la situazione sembra tranquilla,vi fate un giretto, vestiti in po provocanti girando tra i camion,così potrete subito vedere se qualcuno ci sta o meno, 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
In decenni di giri su strade e autostrade raramente mi è capitato di essere abbordata viaggiando perchè i camionisti quando viaggiano devono rispettare tempi precisi. Nelle aree di sosta per camionisti invece si becca, anche se oggi non più come una volta! Basta girare nell'area con le solite luci accese o scendere dall'auto e fare qualche passo! I camionisti più 'disponibili' in genere parcheggiano più appartati, dove ci sono i camion affiancati molto più difficile ;) Uno dei posti migliori è la Dogana di Campogalliano sera e notte. Se vi vedono e sono interessati escono dai camion e vanno a piedi nei viali o verso gli ingressi per poi venire con voi dietro il centro commerciale. Spesso vi portano in cabina.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2019 -
Un post meraviglioso!! L'idea di girare in autostrada e sorpassare dei camion,con l'adrenalina che sale al pensiero di cosa può succedere(perché non è detto che succeda come spiegato da molte di voi precedentemente) mi fa impazzire perché non l'ho mai fatto. Ma sinceramente vorrei provare stando seduta lato passeggero,in modo tale da essere più libera di mostrarmi.
Per quanto riguarda la ricerca nei luoghi dove parcheggiano,ad esempio la sera,ho notato diverse volte lo stesso denominatore. Ovvero molti impauriti dalla possibilità che qualche collega possa vederli con una trav...oppure ti fanno domande su domande...inventano scuse...e alla fine ci ripensano. Alcuni schiettamente ti dicono che vorrebbero svuotarsi,ma preferirebbero,anche a pagamento,ma con una donna biogica.
Per me resta sempre molto eccitante andare a fare un giro in un parcheggio...ma ,avendo spesso poco tempo a disposizione, rischio sempre di tornare a casa a bocca asciutta. E sinceramente è frustrante,perché perdi un'ora per trasformarti e poi non concludi nulla(come avete già detto anche molte di voi per svariati motivi). Di certo,appena torneremo alla normalità voglio provare questa cosa del sorpasso,sia guidando,sia lato passeggero,magari in compagnia di una di voi al volante 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da massy57,
Te lo auguro, comunque sono pochi i camion 🚛 con 2 Autisti, le zone migliori sono le grandi zone industriali e te che sei di Roma le aree di Servizio del raccordo anulare, buona fortuna
concordo...ma io non parlavo di camionisti dello stesso camion...ma colleghi che si conoscono perché sono parcheggiati vicino...o vanno a mangiare nello stesso ristorante mentre sono fermi....
E cmq ho avuto più incontri andando in passato,non enfemme, che da trav. De gustibus... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 25.08.2017 -
Io sono un camionista passivo e quando voglio farmi riempire da bei cannoli mi metto nudo nel camion e se c'è Quan he automobilista che mi piace lo faccio salire e mi faccio scopare

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
fantastico questo post!! Ci devo provare anche io!
ho 2 domande per voi:
- parlate di aree di sosta... ma come la mettete con le videocamere? se poi scendete per raggiungere il camion o per farvi notare.. le camere vi riprendno sicuro... no?
- spero nessuno si risenta... ma il camionista sta seduto ore alla guida...magari si ferma per fare qualche bisogno... non è che poi quando salite con lui...come dire... l'igiene ne risente? confesso che questa è la cosa che mi frena di piu...
l'idea di farmi innaffiare di crema da un gruppo di camionisti in circolo in un parcheggio mi fa impazzire!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
azz il camionista che fa solo due ore al giorno, 😄 😄 maah, beh si, la pulizia frena molto anche mè,poi conoscendo il settore,meglio quelli che fanno viaggi giornalieri,poi dipende dalla persona,comunque se uno puzza si sente e si vede 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Quotato da stephanie69,
azz il camionista che fa solo due ore al giorno, 😄 😄 maah, beh si, la pulizia frena molto anche mè,poi conoscendo il settore,meglio quelli che fanno viaggi giornalieri,poi dipende dalla persona,comunque se uno puzza si sente e si vede 😄 [...]
Non tutti i camionisti stanno settimane fuori casa, c'è anche chi si sposta nella propria regione ed ogni sera dorme a casa sua 😉
appunto i giornalieri, ma le ore di lavoro sono di 14 o 15 ore,per cui freschi di cosa, maah,che li trovi alle sei di mattina 😎 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che viaggiano di notte hanno tempi ed orari da rispettare,ho fatto la linea notturna 😋,quelli che trovi fermi di notte è perchè sono in pausa giornaliera e quindi hanno lavorato tutto il giorno,beh certo ci sono salviette ed acqua, però la doccia, la vedo dura 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di docce mi ricordo solo due posti,quando scendevo a roma e c' era il tempo ed il posto,ed un viaggio in francia,in italia viste certe aree di servizio,che venivano i brividi solo ad andare a far pipì, figurarsi farsi la doccia,io avevo la tanica di acqua e mi lavavo con quella,poi salviette intime,il bagno completo ho sempre preferito farlo a casa mia 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Farsi notare,se interessi te lo fanno capire

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Molto interessante la ciat camionisti trav, ho tentato di contattarti, ma non accetti più corrispondenza

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Giorgio00,
Scrivetemi direttamente qui che combinano subito 😄 io camionista siciliano sempre in giro pervl Italia. Giro spesso Campania puglia e anche nord. Emilia Romagna veneto Lombardia
Ciao, a Roma capiti mai?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Giorgio00,
Purtroppo no tesoro
Peccato!

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Esperienza veramente eccitante 👄👄 e funziona !!! 🐷🐷🐷 Peccato il periodo balordo ....

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
finora solo sòle 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
Da Roma fino a battaglia ti sei avventurata in un viaggio abbastanza lungo!!! 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sonytrav,
Esperienza veramente eccitante 👄👄 e funziona !!! 🐷🐷🐷 Peccato il periodo balordo ....
non capisco cosa vuole dire 128055

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
Molto interessante la ciat camionisti trav, ho tentato di contattarti, ma non accetti più corrispondenza
ciao cara io non lo trovata mi aiuti per favore 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da ingordaccia,
bè io vi posso raccontare le mie esperienze... 2 le ho avute organizzandomi qui in chat... e quindi sono arrivata vestita di sotto... ho lasciato la macchina lontana (era una zona isolta..) poi ho messo parrucca e trucchi e tacchi e sono salita (atte [...]
"Stadio Pastena Battipaglia" intendi lo Stadio Arechi di Salerno sul lungomare o proprio Battipaglia?