come abbordare un camionista sul camion

216 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Sarettatrav,
Adoro questa categoria.... Qualche camionista over 50 tra marche e abruzzo?? In qualche autogrill avete bisogno di compagnia??? Io ci sono...
Si ma, ragazze... lasciamo che questa resti una discussione, gli annunci mettiamoli dove stanno gli annunci, altrimenti non ci si capisce niente.
Qui ci stiamo scambiando esperienza su come abbordare o farsi notare dei camionisti...


4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh basta andare di notte nei parcheggi,girare un po con la luce accesa, fermarsi, scendere, sistemare il solito niente nel bagagliaio e se interessa si faranno avanti 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da emiforfun,
Quotato da Sarettatrav,
Adoro questa categoria.... Qualche camionista over 50 tra marche e abruzzo?? In qualche autogrill avete bisogno di compagnia??? Io ci sono...
Hai proprio ragione, il covid-19
Quando leggo di persone che cercano incontri rabbrividisco.......ma diamine forse più a sud non avete tutti i problemi che abbiamo noi ma ti assicuro che in lombardia siamo messi veramente male forse per questo percepisco la cosa degli incontri in maniera differente in questo momento (anzi proprio non li considero).
Senza offesa comunque
Hai proprio ragione, il covid-19 a ucciso più di 20000 persone in Italia in due mesi.
Mettersi in intimità con uno sconosciuto di questi tempi è come giocare alla roulette russa con la propria vita.
Qui si discute e al limite si fanno progetti ma per incontrarsi veramente bisognerà aspettare ancora del tempo. Che questa maledetta situazione sia finita.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
In realtà, non ci vuole molto. Basta sorpassare con la luce interna accesa e qualcuno abbocca, specie in estate quando si è più scollate. Oppure nei parcheggi e distributori lungo le statali, non troppo tardi. Anche se le tendine sono chiuse, qualcun [...]
Interessante il bear abruzzese, da conoscere 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Io sono camionista di bilici anche se trav intanto se notate che ci sono due autisti evitate perché sicuramente nn ci staranno anzi
Avvolte anche a me e capitato che qualcuna si facesse vedere ma sempre di premura per causa di consegne e tempi di guida fate vedere le cosce mettetevi davanti da te un colpo con le quattro frecce e poi uno a sinistra se vi lampeggiano fate destra e sinistra con le frecce vuol dire grazie e badate a nn rallentare troppo il camion perché se no vi sfanala perché gli date fastidio
Io anche se trav vorrei scoparmi sorellina in cabina bella fantasia

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Verde84,
Io sono camionista di bilici anche se trav intanto se notate che ci sono due autisti evitate perché sicuramente nn ci staranno anzi
Avvolte anche a me e capitato che qualcuna si facesse vedere ma sempre di premura per causa di consegne e tempi di g [...]
Grazie delle info sui segnali con le frecce per far sapere che ci stiamo e per ringraziare.
Purtroppo dall'auto è impossibile vedere se in cabina ci sono due driver o uno solo, al massimo si riesce ad intravedere la faccia dallo specchietto prima di affiancarsi.
Ciao, sorellina camionista!! 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Verde84,
Io sono camionista di bilici anche se trav intanto se notate che ci sono due autisti evitate perché sicuramente nn ci staranno anzi
Avvolte anche a me e capitato che qualcuna si facesse vedere ma sempre di premura per causa di consegne e tempi di g [...]
Tesoro da te mi farei riempire ovunque,peccato la distanza 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono delle piazzole di sosta abbastanza famose per essere più adatte all'incontro, se vi trovate li e la situazione sembra tranquilla,vi fate un giretto, vestiti in po provocanti girando tra i camion,così potrete subito vedere se qualcuno ci sta o meno, 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
In decenni di giri su strade e autostrade raramente mi è capitato di essere abbordata viaggiando perchè i camionisti quando viaggiano devono rispettare tempi precisi. Nelle aree di sosta per camionisti invece si becca, anche se oggi non più come una volta! Basta girare nell'area con le solite luci accese o scendere dall'auto e fare qualche passo! I camionisti più 'disponibili' in genere parcheggiano più appartati, dove ci sono i camion affiancati molto più difficile ;) Uno dei posti migliori è la Dogana di Campogalliano sera e notte. Se vi vedono e sono interessati escono dai camion e vanno a piedi nei viali o verso gli ingressi per poi venire con voi dietro il centro commerciale. Spesso vi portano in cabina.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Concordo con Lucya ,se io vedo una Trav ,cerco sempre di attirare la sua intenzione, quando la sera parcheggio,cerco sempre di mettermi in modo di dare la privacy, soprattutto se ho preso accordi nel pomeriggio x la sera

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2019 -
Un post meraviglioso!! L'idea di girare in autostrada e sorpassare dei camion,con l'adrenalina che sale al pensiero di cosa può succedere(perché non è detto che succeda come spiegato da molte di voi precedentemente) mi fa impazzire perché non l'ho mai fatto. Ma sinceramente vorrei provare stando seduta lato passeggero,in modo tale da essere più libera di mostrarmi.
Per quanto riguarda la ricerca nei luoghi dove parcheggiano,ad esempio la sera,ho notato diverse volte lo stesso denominatore. Ovvero molti impauriti dalla possibilità che qualche collega possa vederli con una trav...oppure ti fanno domande su domande...inventano scuse...e alla fine ci ripensano. Alcuni schiettamente ti dicono che vorrebbero svuotarsi,ma preferirebbero,anche a pagamento,ma con una donna biogica.
Per me resta sempre molto eccitante andare a fare un giro in un parcheggio...ma ,avendo spesso poco tempo a disposizione, rischio sempre di tornare a casa a bocca asciutta. E sinceramente è frustrante,perché perdi un'ora per trasformarti e poi non concludi nulla(come avete già detto anche molte di voi per svariati motivi). Di certo,appena torneremo alla normalità voglio provare questa cosa del sorpasso,sia guidando,sia lato passeggero,magari in compagnia di una di voi al volante 💋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Te lo auguro, comunque sono pochi i camion 🚛 con 2 Autisti, le zone migliori sono le grandi zone industriali e te che sei di Roma le aree di Servizio del raccordo anulare, buona fortuna

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da massy57,
Te lo auguro, comunque sono pochi i camion 🚛 con 2 Autisti, le zone migliori sono le grandi zone industriali e te che sei di Roma le aree di Servizio del raccordo anulare, buona fortuna
concordo...ma io non parlavo di camionisti dello stesso camion...ma colleghi che si conoscono perché sono parcheggiati vicino...o vanno a mangiare nello stesso ristorante mentre sono fermi....
E cmq ho avuto più incontri andando in passato,non enfemme, che da trav. De gustibus... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.08.2017 -
Io sono un camionista passivo e quando voglio farmi riempire da bei cannoli mi metto nudo nel camion e se c'è Quan he automobilista che mi piace lo faccio salire e mi faccio scopare

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io di solito prendo accordi nel pomeriggio x la sera per cui a parte che raramente sono con colleghi della stessa ditta,comunque cerco sempre di posteggiare in modo da dare la privacy di chi sale,perché non solo io,ma le stesse che incontro la chiedono, ovviamente d'inverno è più semplice per tutti chiudono le tendine presto d'estate il caldo moto più tardi, io tutti questi anni sinceramente non ho mai avuto problemi, a me se un altro camionista se non è logicamente della mia stessa azienda, non mi crea problemi se mi vede

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
fantastico questo post!! Ci devo provare anche io!
ho 2 domande per voi:
- parlate di aree di sosta... ma come la mettete con le videocamere? se poi scendete per raggiungere il camion o per farvi notare.. le camere vi riprendno sicuro... no?
- spero nessuno si risenta... ma il camionista sta seduto ore alla guida...magari si ferma per fare qualche bisogno... non è che poi quando salite con lui...come dire... l'igiene ne risente? confesso che questa è la cosa che mi frena di piu...
l'idea di farmi innaffiare di crema da un gruppo di camionisti in circolo in un parcheggio mi fa impazzire!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
azz il camionista che fa solo due ore al giorno, 😄 😄 maah, beh si, la pulizia frena molto anche mè,poi conoscendo il settore,meglio quelli che fanno viaggi giornalieri,poi dipende dalla persona,comunque se uno puzza si sente e si vede 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Quotato da stephanie69,
azz il camionista che fa solo due ore al giorno, 😄 😄 maah, beh si, la pulizia frena molto anche mè,poi conoscendo il settore,meglio quelli che fanno viaggi giornalieri,poi dipende dalla persona,comunque se uno puzza si sente e si vede 😄 [...]
Non tutti i camionisti stanno settimane fuori casa, c'è anche chi si sposta nella propria regione ed ogni sera dorme a casa sua 😉
appunto i giornalieri, ma le ore di lavoro sono di 14 o 15 ore,per cui freschi di cosa, maah,che li trovi alle sei di mattina 😎 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che viaggiano di notte hanno tempi ed orari da rispettare,ho fatto la linea notturna 😋,quelli che trovi fermi di notte è perchè sono in pausa giornaliera e quindi hanno lavorato tutto il giorno,beh certo ci sono salviette ed acqua, però la doccia, la vedo dura 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di docce mi ricordo solo due posti,quando scendevo a roma e c' era il tempo ed il posto,ed un viaggio in francia,in italia viste certe aree di servizio,che venivano i brividi solo ad andare a far pipì, figurarsi farsi la doccia,io avevo la tanica di acqua e mi lavavo con quella,poi salviette intime,il bagno completo ho sempre preferito farlo a casa mia 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > come abbordare un camionista sul camion

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni