6 anni fa
ma se a qualcuno piace l'ombrello ho scoperto che esiste e lo usano le trans brasiliane, mi spiego prendono ai cinesi i calzini da donna 20/ 40 denari li aprono dal lato chiuso e poi con una cordina elastica quelle delle mercerie fanno un enorme elastico che si infila dentro al calzino ed esce fuori una specie di mutandina contenitiva che sagoma la pisella e gli attributi piegati all'indietro in modo da nasconderli e sembrare proprio una femmina non ricordo su quale sito l'ho visto ma era un filmato forse su youtube
6 anni fa
Quotato da cinziakikka,mi capita di raggiungere il massimo dell'eccitazione con la passerina molle e piccola ma bagnata come una lumachina...... la cosa mi fa sentire ancora piu femmina perche si evidenzia sul perizoma senza alcuna erezione.....capita anche a voi [...]
6 anni fa
Si anche ame capita quando si viene scopate bene da dietro mi bagno davanti anche a pene moscio . 💋
6 anni fa
vengo copiosamente con la mia fighetta anale dopo lunghe monte fatte da maschi ben dotati...... 😳
6 anni fa
Confermo, se sanno muoversi bene e la trans in piu mi piaceva particolarmente... Si e stata una bellissima sensazione ma solo 2 volte....
6 anni fa
Anche a me capita quando sono ben chiavata
6 anni fa
stessa cosa capita a me... sensazione di piacere unica...Quotato da jennycdpi,Certo.. eccome! A me succede quando mi penetrano e mi stimolano un punto particolare del culetto.. insistendoci un po' mi fanno diventare la pisellina minuscola, ma in compenso, me la fanno sbavare come una lumaca.. come una vera squirter!!! E' fanta [...]
6 anni fa
:Quotato da fragola33,ma se a qualcuno piace l'ombrello ho scoperto che esiste e lo usano le trans brasiliane, mi spiego prendono ai cinesi i calzini da donna 20/ 40 denari li aprono dal lato chiuso e poi con una cordina elastica quelle delle mercerie fanno un e [...]
5 anni fa
io quando mi eccito ho le mutandine bagnate, poi non parliamo di quanto sei eccitata e ti prendono la stimolazione fa il resto non metto neanche il lubrificante, poi se lo sbattono selvaggiamente per me e il massimo, quando lo ripulisco dalla sbora e dal mio succo impazzisco mi capita anche di passare la mano e leccarla golosamente.. 😇 😇 😇