Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

massaggi tantra

95 interventi
1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da Eroticlovesex69,
il massaggio tantra così come il "rituale" sono esperienze cosi profonde e intime che vanno oltre il semplice massaggiarsi.....il tantra viene considerato il "massaggio dellanima," proprio perché si entra in una dimensione spiritu [...]
💗 🔥

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Info Veneto

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fantastico

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 29.11.2020 -
Nella nostra zona sapete consigliarci , solo professionisti , zona si fi ar gr

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Coppia di Amici massaggiatori tantra in zona La Spezia...
Per info contattatemi 😎

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
da tempo cerchiamo un vero centro massaggio tantra o una coppia bella e capace. Possiamo viaggiare e ospitare

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Mi piacerebbe moltissimo provarlo, visti i benefici per entrambi, ma non trovo un massaggiatore esperto 😭 😭 😭

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da silti,
Buon giorno a tutti. Noi siamo una coppia che studia da tempo e pratica il massaggio (o meglio l'esperienza tantrica).
Non siamo d'accordo su diverse affermazioni presenti negli altri interventi perche' nel tantra non esiste il concetto "giusto [...]
molto interessati, ci contattate?

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Direi che sul tantrico c’è davvero tanta confusione.
Troppo spesso lo si riduce a un massaggio “hot”, quando in realtà le sue radici sono molto più profonde.

Il tantra nasce come corrente filosofico-spirituale nell’induismo e nel buddhismo, con l’obiettivo di unire corpo, mente ed energia.
Il massaggio tantrico non è solo stimolazione sessuale: è un percorso che mira a risvegliare la kundalini, sciogliere i blocchi interiori e portare consapevolezza al piacere in tutte le sue forme.

Il contatto fisico diventa un ponte per entrare in uno stato meditativo, fatto di respirazione, ascolto e rispetto reciproco.
La differenza rispetto a un “semplice massaggio erotico” sta tutta nella qualità della presenza: qui non si cerca l’orgasmo, ma la connessione energetica.

In Occidente spesso questi aspetti vengono dimenticati, e resta solo la parte superficiale.
Ma chi ha voglia di andare a fondo scopre che il tantrico è una porta verso qualcosa di molto più grande.

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Langdon,
Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fa [...]
interessante

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Emilian,
Quotato da Langdon,
Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fa [...]
interessante
moltoooooooooooooo interessante

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Emilian,
Quotato da Langdon,
interessante
si, molto se volete posso mettervi in contatto

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Langdon,
Quotato da Emilian,
interessante
grazie se metti anche noi in contatto

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Emilian,
Quotato da Langdon,
interessante
Quotato da benvenga,
Quotato da Emilian,
interessante
moltoooooooooooooo interessante
si, bisogna trovare la persona giusta per questo tipo di esperienza......e non è semplice....

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da benvenga,
Quotato da Langdon,
grazie se metti anche noi in contatto
in contatto con ..... chi sarebbe?
Modificato dall'autore il 26-09-2025 11:20:50

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Sarei curiosa di provare

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Abbiamo ricevuto un massaggio NURU e stato fantastico l'abbiamo fatto sopra un materassino gonfiabile il massaggio è stato effettuato da una coppia nuda e si sono strofinati il loro corpo contro quello nostro anche noi nudi, dopo che entrambi si sono ricoperti di una apposita lozione gel inodore e insapore.🤣🤣🤭🤭
Modificato dall'autore il 27-09-2025 04:58:26

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Coppiamikidani,
Abbiamo ricevuto un massaggio NURU e stato fantastico l'abbiamo fatto sopra un materassino gonfiabile il massaggio è stato effettuato da una coppia nuda e si sono strofinati il loro corpo contro quello nostro anche noi nudi, dopo che entrambi si so [...]
e non ci date il contatto per poterlo provare?

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Non ho ancora avuto la fortuna di sperimentare il massaggio tantra con un abile professionista esperto....qualche suggerimento? Chi me lo fa provare? 🐷 🔥 🔥

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io cerco a Padova o Vicenza una donna professionale per massaggio tantra a mia moglie...è un mio sogno 💦 😋 💦