1 anno fa
💗 🔥Quotato da Eroticlovesex69,il massaggio tantra così come il "rituale" sono esperienze cosi profonde e intime che vanno oltre il semplice massaggiarsi.....il tantra viene considerato il "massaggio dellanima," proprio perché si entra in una dimensione spiritu [...]
1 anno fa
Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fantastico
1 anno fa
Nella nostra zona sapete consigliarci , solo professionisti , zona si fi ar gr
1 anno fa
Coppia di Amici massaggiatori tantra in zona La Spezia...
Per info contattatemi 😎
Per info contattatemi 😎
10 mesi fa
da tempo cerchiamo un vero centro massaggio tantra o una coppia bella e capace. Possiamo viaggiare e ospitare
9 mesi fa
Mi piacerebbe moltissimo provarlo, visti i benefici per entrambi, ma non trovo un massaggiatore esperto 😭 😭 😭
8 mesi fa
molto interessati, ci contattate?Quotato da silti,Buon giorno a tutti. Noi siamo una coppia che studia da tempo e pratica il massaggio (o meglio l'esperienza tantrica).
Non siamo d'accordo su diverse affermazioni presenti negli altri interventi perche' nel tantra non esiste il concetto "giusto [...]
8 mesi fa
Direi che sul tantrico c’è davvero tanta confusione.
Troppo spesso lo si riduce a un massaggio “hot”, quando in realtà le sue radici sono molto più profonde.
Il tantra nasce come corrente filosofico-spirituale nell’induismo e nel buddhismo, con l’obiettivo di unire corpo, mente ed energia.
Il massaggio tantrico non è solo stimolazione sessuale: è un percorso che mira a risvegliare la kundalini, sciogliere i blocchi interiori e portare consapevolezza al piacere in tutte le sue forme.
Il contatto fisico diventa un ponte per entrare in uno stato meditativo, fatto di respirazione, ascolto e rispetto reciproco.
La differenza rispetto a un “semplice massaggio erotico” sta tutta nella qualità della presenza: qui non si cerca l’orgasmo, ma la connessione energetica.
In Occidente spesso questi aspetti vengono dimenticati, e resta solo la parte superficiale.
Ma chi ha voglia di andare a fondo scopre che il tantrico è una porta verso qualcosa di molto più grande.
Troppo spesso lo si riduce a un massaggio “hot”, quando in realtà le sue radici sono molto più profonde.
Il tantra nasce come corrente filosofico-spirituale nell’induismo e nel buddhismo, con l’obiettivo di unire corpo, mente ed energia.
Il massaggio tantrico non è solo stimolazione sessuale: è un percorso che mira a risvegliare la kundalini, sciogliere i blocchi interiori e portare consapevolezza al piacere in tutte le sue forme.
Il contatto fisico diventa un ponte per entrare in uno stato meditativo, fatto di respirazione, ascolto e rispetto reciproco.
La differenza rispetto a un “semplice massaggio erotico” sta tutta nella qualità della presenza: qui non si cerca l’orgasmo, ma la connessione energetica.
In Occidente spesso questi aspetti vengono dimenticati, e resta solo la parte superficiale.
Ma chi ha voglia di andare a fondo scopre che il tantrico è una porta verso qualcosa di molto più grande.
8 mesi fa
interessanteQuotato da Langdon,Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fa [...]
8 mesi fa
moltoooooooooooooo interessanteQuotato da Emilian,interessanteQuotato da Langdon,Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fa [...]
8 mesi fa
si, molto se volete posso mettervi in contattoQuotato da Emilian,interessanteQuotato da Langdon,Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fa [...]
8 mesi fa
grazie se metti anche noi in contattoQuotato da Langdon,si, molto se volete posso mettervi in contattoQuotato da Emilian,interessante
8 mesi fa
si, molto se volete posso mettervi in contattoQuotato da Emilian,interessanteQuotato da Langdon,Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fa [...]
si, bisogna trovare la persona giusta per questo tipo di esperienza......e non è semplice....Quotato da benvenga,moltoooooooooooooo interessanteQuotato da Emilian,interessante
8 mesi fa
in contatto con ..... chi sarebbe?Quotato da benvenga,grazie se metti anche noi in contattoQuotato da Langdon,si, molto se volete posso mettervi in contatto
Modificato dall'autore il 26-09-2025 11:20:50
8 mesi fa
Sarei curiosa di provare
8 mesi fa
Abbiamo ricevuto un massaggio NURU e stato fantastico l'abbiamo fatto sopra un materassino gonfiabile il massaggio è stato effettuato da una coppia nuda e si sono strofinati il loro corpo contro quello nostro anche noi nudi, dopo che entrambi si sono ricoperti di una apposita lozione gel inodore e insapore.🤣🤣🤭🤭
Modificato dall'autore il 27-09-2025 04:58:26
8 mesi fa
e non ci date il contatto per poterlo provare?Quotato da Coppiamikidani,Abbiamo ricevuto un massaggio NURU e stato fantastico l'abbiamo fatto sopra un materassino gonfiabile il massaggio è stato effettuato da una coppia nuda e si sono strofinati il loro corpo contro quello nostro anche noi nudi, dopo che entrambi si so [...]
8 mesi fa
Non ho ancora avuto la fortuna di sperimentare il massaggio tantra con un abile professionista esperto....qualche suggerimento? Chi me lo fa provare? 🐷 🔥 🔥
7 mesi fa
Io cerco a Padova o Vicenza una donna professionale per massaggio tantra a mia moglie...è un mio sogno 💦 😋 💦