6 mesi fa
Buongiorno qualcuno conosce uno studio che fa massaggi tantra professionali in terra di Bari
6 mesi fa
Bel sogno vederla massaggiata, per poi prenderlo dolcemente...veramente sublime sarebbe
6 mesi fa
massaggio tantrico è un'esperienza spirituale e sensuale focalizzata sul risveglio energetico e sulla connessione, mentre noi cerchiamo il massaggio Nuru è una pratica più intima e sensuale che utilizza un gel speciale per scivolamenti fluidi e sensuali
6 mesi fa
Noi vorremmo provare il massaggio tantra happy ending 🤭 Anche con più massaggiatori 🐽
5 mesi fa
Qualcuno conosce un centro massaggi tantra per coppie in Toscana?
5 mesi fa
SettimoCielo in provincia di PisaQuotato da DolceDiscreto4U,Qualcuno conosce un centro massaggi tantra per coppie in Toscana?
5 mesi fa
Grazie mille per il suggerimento.
Come è stata la Vs esperienza?
Come è stata la Vs esperienza?
5 mesi fa
Quotato da navigare155,ciao siamo anche noi coppia e leggendo il tuo messaggio dove ha assistito al massaggio e 💗dove la tua lei e' venuta piu' volte. volevamo saperne di piu', chi ha' effettuato il massaggio e dove. era a pagamento o free. grazie per la risposta. maxipQuotato da ladyangel,mia moglie ha fatto un massaggio YONI io ho assistito se ne venuta 4 volte davvero eccitante
5 mesi fa
la nostra ricerca ancora non trova adesioni. Una coppia che sappia il tantra?
4 mesi fa
In Campania?
3 mesi fa
Chi conosce un centro massaggi tantra a Bologna noi settimana prox siamo lì
3 mesi fa
Massaggi tantra a Vicenza ? Qualche consiglio ?
3 mesi fa
Ho capito Che non si batte un chiodo
1 mese fa
A Bologna c'è un bravissimo massaggiatore professionista
3 settimane fa
Qualcuno conosce un centro massaggi tantra nelle Marche o anche qualcuno che pratica questi massaggi?
3 settimane fa
qualcuno mi sa dire se esistono corsi di massaggi tantra a Bologna?