Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie per singoli...ne parliamo?

102 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ti ho quotato per riallacciarmi a quel che hai citato.....
" Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde."
per dire che non sempre chi non risponde è maleducato e non sempre chi non risponde ha ragione nel farlo.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Ti ho quotato per riallacciarmi a quel che hai citato.....
" Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde."
per dire che non sempre chi non risponde è maleducato e non sempr [...]
Chi non risponde...ha sempre ragione.
Non esistono obblighi di risposta e questo dovrebbe essere chiaro.
Poi ognuno continuerà a pensarla come crede ma mi piacerebbe che mi facessi un esempio pratico (esulando dalla stramberia dell'educazione) di un caso in cui un utente (qualsiasi sia la categoria in cui è iscritto )possa avere una colpa nel non rispondere. Credimi...sono davvero curioso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah no, Tony11, mai affermato che chi non risponde è maleducato.
Come mia personale opinione è che rispondere non è sicuramente obbligatorio ma neppure una gran fatica a farlo.
Detto questo, ho voluto rimarcare che pur essendo una coppia che risponde/declina ai messaggi/proposte che non ci interessano/intrigano, a volte e per ben determinate tipologie di (primi ) messaggi, anche noi che appunto di solito rispondiamo, lasciamo perdere. 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Ah no, Tony11, mai affermato che chi non risponde è maleducato.
Come mia personale opinione è che rispondere non è sicuramente obbligatorio ma neppure una gran fatica a farlo.
Detto questo, ho voluto rimarcare che pur essendo una coppia che risponde/ [...]
Vedi che siamo arrivati alla stessa conclusione 🙂
Di sicuro come dici non è una fatica rispondere ma...rientra nelle insindacabili libertà di scelta di ognuno a seconda dei casi

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Insindacabili libertà di scelta di alcuni, come insindacabili libertà di altri nell'affermare che molte coppie (quelle che cercano singoli) potrebbero rispondere anche se negativamente.

Ti faccio un esempio terra terra: una coppia è venuta più volte (e continua a farlo) a visitare il nostro profilo. Gli abbiamo scritto un semplice: "Grazie per aver visitato la nostra pagina. Saluti, S & A.".
Hanno letto, proseguono a osservare la nostra pagina e non hanno risposto.
Con questo però non li riteniamo maleducati....strani (e anche ridicoli) però certamente.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Insindacabili libertà di scelta di alcuni, come insindacabili libertà di altri nell'affermare che molte coppie (quelle che cercano singoli) potrebbero rispondere anche se negativamente.
Ed infatti lo avevo detto (scripta manent).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da avatarporco2,
Quotato da lecap,

Ti faccio un esempio terra terra: una coppia è venuta più vol [...]
io non capisco invece ,quelli che ricevono il messaggio guardano il profilo e nemmeno leggono cosa c'è scritto ,una coppia gli scrissi solamente che in una sua foto si vedeva benissimo il viso di lei ,hanno solo guardato il profilo ,se si vede ancora cavoli sua e addio privacy 😂
Purtroppo nessuno è come gli altri pensano esso sia.
Noi siamo ancora della vecchia scuola che rispondere a un messaggio, oltre che non essere reato e neppure quella gran fatica, ti pone sempre in una situazione per cui nessuno può criticarti.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Coppie, non coppie, singoli, non singoli, ma ve lo volete mettere in testa che qui siamo tutte persone ed ognuno ragiona con la propria zucca, nessuno deve niente a nessuno, semplicemente condividiamo uno spazio comune che ognuno di noi usa a proprio piacimento. Se trovate coppie, singoli, singole dei quali non apprezzate il comportamento, semplicemente, passate oltre. Se trovate qualcuno che vi interessa, cercate di capirlo e cercate di piacergli, usate la zuuuuccccaaaa 😎

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da lecap,
Anche noi vediamo spesso coppie che giocano espressamente con singoli.
Però siamo sicuri che quelle stesse non giocano con TUTTI i singoli. 😎
Ecco, questo è il punto: cercare e giocare con singoli non vuol dire farlo con tutti, gran parte non lo capiscono....
vero, peró a priori i singoli vengono scartati...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da steelhot,

Ecco, questo è il punto: cercare e giocare con singoli non vuol dire farlo con tutti, gran parte non lo capiscono....
No, non è vero. È vero che certi single vengono scartati. Stare o meno dalla parte degli scartati, molte volte è per scelte sbagliate che portano a infauste conseguenze.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da steelhot,

Scusa ma tu come fai a saperlo? Conosci TUTTI i singoli che si sono proposti a TUTTE le coppie?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Boh.
Io leggo spesso profili di coppie che hanno feedback da parte di singoli e ovviamente profili di singoli che hanno feed da coppie.
Queste "regole assolute" da parte di utenti che non riescono a incontrare mi lasciano basito.
Pare che il "NESSUNO MI CONSIDERA", debba leggersi in "NESSUNO CONSIDERA I SINGOLI" (regione Campania compresa).

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da steelhot,

E' un concetto errato il tuo, noi, come tante altre coppie, non scartiamo i singoli a priori, basta leggere fra i nostri feed 🙂
E' ovvio che in questo momento non programmiamo niente...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da steelhot,
E' un concetto errato il tuo, noi, come tante altre coppie, non scartiamo i singoli a priori, basta leggere fra i nostri feed 🙂

Senza contare, periodo di epidemia a parte, che non penso accettiate un incontro con tutti i singoli che si propongono a voi.

Forse la cattiva interpretazione da parte di molti singoli è colpa di alcune coppie, noi compresi.... Infatti quando ci scrive qualcuno educato e gentile ma che non piace alla mia lei, non gli diciamo di sicuro che è brutto ma ci scusiamo adducendo che al momento siamo fermi o altre motivazioni.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da steelhot,
Scusa ma tu come fai a saperlo? Conosci TUTTI i singoli che si sono proposti a TUTTE le coppie?
io nn lo so per tutti.. Parlo per me, e ti garantisco che per me vale l'educazione e il rispetto... E anche con un approccio educato, con la semplice presentazione.. Per intavolare il discorso.. Quindi niente cose oscene... Neanche ricevi risposta... Oppure chi ti risponde.. Poi per paura che sei nella solita zona.. Sparisce... O le trovo tutte io.... 😆😆

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da lecap,

Senza contare, periodo di epidemia a parte, che non penso accettiate un incontro con tutti i singoli che si propongono a voi.

Forse la cattiva interpretazione da parte di molti singoli è colpa di alcune coppie, noi compresi.... Infatti quando ci scrive qualcuno educato e gentile ma che non piace alla mia lei, non gli diciamo di sicuro che è brutto ma ci scusiamo adducendo che al momento siamo fermi o altre motivazioni.
A parte la pandemia non accettiamo incontri da tutti ma solo da chi riteniamo sia affine al nostro modo di vedere il gioco. Abbiamo un telefono dedicato e dare contatto kik o anche il numero non è certamente sinonimo di "E' fatta!!"

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Chefvesuviano,
Bhe che dire sul fatto di essere singoli vip è un vantaggio per conoscere più coppie xke molte coppie se nn sei vip ti scartano a priori, oppure quando sei nuovo e ancora nn hai feedback anche la to scartano a priori sono poche le coppie che iniziano [...]
Tutte convinzioni sbagliate, perdonami se te lo dico ma ti sei fatto un film che non esiste. L'essere vip ti da il vantaggio di sapere chi visita il tuo profilo, sempre se non hanno il filtro attivo, ti da messaggi illimitati, ma devi saperli scrivere e mandare, ti da la possibilità di accedere a più aree del forum, ti da la possibilità di essere contento per il fatto che contribuisci al sito.
Tutto il resto te lo devi saper creare, vip o non vip. Ci sono coppie che vedono i feed ma la maggior parte non ne hanno bisogno, ti dirò, se sbagli con una probabile che non avrai possibiltà con altre non perchè non hai feed ma perchè molti qui sono amici, vale per coppie, per singoli e singole.
Tranne qualche raro caso di "classismo", non riferito solo alle coppie in quanto tali ma in generale come utenza, il resto è più che normale e, se sei o non sei accettato, è solo una questione di gusti, affinità, saperci fare.
Se ho incontrato coppie? Parlo dalla ultima iscrizione, in pieno covid, certo che non ho incontrato. Qualcuno lo ha fatto? Buon per lui a me non mi frega una ceppa. Vedi, io sto qui per i motivi miei, non devo misurarmi con nessuno, non ho nessuna gara o obbiettivo prestabilito. Ho solo fantasie e voglie, il resto è una piacevole conseguenza.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Boh.
Io leggo spesso profili di coppie che hanno feedback da parte di singoli e ovviamente profili di singoli che hanno feed da coppie.
Queste "regole assolute" da parte di utenti che non riescono a incontrare mi lasciano basito.
Pare ch [...]
Infatti, questa concezione, mi fa incacchiare perchè indispettisce le coppie e sminuisce i single, ovviamente il discorso è relativo perchè, per fortuna, ognuno ha la sua storia fuori e qui dentro.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
Boh.
Pare ch [...]
Infatti, questa concezione, mi fa incacchiare perchè indispettisce le coppie e sminuisce i single, ovviamente il discorso è relativo perchè, per fortuna, ognuno ha la sua storia fuori e qui dentro.
Certo che si.
Sicuramente, riguardo ai singoli, non esiste la ricetta giusta ma, sicuramente, molti non si mettono nei panni di una lei di coppia (o di una singola, ovviamente).
Lungi da me voler insegnare nulla a nessuno ma...come pensano di poter incuriosire qualcuna scrivendo due o tre righe?
"Mi chiamo Pippo, ho trentasei anni, mi piace giocare e adoro leccare".
Ecchecacchio. Ma chi sarà mai quella che può morire dalla voglia di conoscerlo?
E vogliamo parlare degli avatar col pisello e l'album del solo pisello? Ma dai. 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,

Certo che si.
Sicuramente, riguardo ai singoli, non esiste la ricetta giusta ma, sicuramente, molti non si mettono nei panni di una lei di coppia (o di una singola, ovviamente).
Lungi da me voler insegnare nulla a nessuno ma...come pensano di poter incuriosire qualcuna scrivendo due o tre righe?
"Mi chiamo Pippo, ho trentasei anni, mi piace giocare e adoro leccare".
Ecchecacchio. Ma chi sarà mai quella che può morire dalla voglia di conoscerlo?
E vogliamo parlare degli avatar col pisello e l'album del solo pisello? Ma dai. 😋

Il discorso lo conosco benissimo, sono stato coppia anche io, mai incontrato singoli ma questioni varie. Posso dirti però che ci sono anche coppie che....fano cascare le braccia sia da come si pongono, da quello che scrivono e da come si presentano. Essere belli è fighi, secondo loro ovviamente, non è sempre uguale a piacere a gli altri, anzi, delle volte questo status di presunta onnipotenza va sulle palle pesantemente. Essere attraenti è un conto, menarsela con tante storie è altra cosa. Per fortuna esistono "persone" che compongono coppie e che sono normali, per normali intendo il più bel senso che si da a questo termine.
Senza girare troppo, guarda come vi presentate voi e come si presentano altre coppi, secondo voi, chi è che dovrei considerare una bella coppia e non sto parlando di aspetto fisico, chi dovrebbe ispirarmi un "cavolo che carini, si, proprio una bella coppia". Per inciso, non ci sto provando ahahahah, sto solo facendo un esempio pratico che può valere per i singoli ma anche per le coppie.