Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

differenza tra realtà e fantasia

25 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da mishaemasha,
Easy , che dirti, sicuramente sagge parole ma qualche bacio perugina lo ho letto anche io eh 😄
Ma va'? Sono io che li scrivo... Beh uno dei tanti!
Ah ah ah buona

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Per me è fondamentale non si capisca, occorre mescolare realtà e fantasia, ma la fantasia deve essere realistica per confondere le acque

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 27.10.2018 -
Nel mio racconto c'è un mix di fantasia e realtà..
Fantasia comune con una cara amica di participare ad una festa orgiastica...e vere sensazione provate a fare sesso con più uomini e donne contemporaneamente

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Certo però che se ti travolge mentre lo leggi allora che importa se sia vero o di fantasia?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho scritto 3 racconti reali ma a qualcuno non sono piaciuti, preferivano quelli di fantasia. A mio parere ci sta sicuramente il racconto di fantasia ma quello reale è vita vissuta che può capitare a chiunque

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.04.2012 -
HO SCRITTO TANTI RACCONTI..FORSE TROPPI MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE STORIE VERE...SOLO UNO E DI FANTASIA E L HO DICHIARATO PRIMA...SE INIZIO A LEGGERE UN RACCONTO E MI ACCORGO CHE NON E REALISTICO NEMMENO LO FINISCO DI LEGGERE!!