6 anni fa
Ah ah ah buonaQuotato da EasyPeasy,Ma va'? Sono io che li scrivo... Beh uno dei tanti!Quotato da mishaemasha,Easy , che dirti, sicuramente sagge parole ma qualche bacio perugina lo ho letto anche io eh 😄
6 anni fa
Per me è fondamentale non si capisca, occorre mescolare realtà e fantasia, ma la fantasia deve essere realistica per confondere le acque
6 anni fa
Nel mio racconto c'è un mix di fantasia e realtà..
Fantasia comune con una cara amica di participare ad una festa orgiastica...e vere sensazione provate a fare sesso con più uomini e donne contemporaneamente
Fantasia comune con una cara amica di participare ad una festa orgiastica...e vere sensazione provate a fare sesso con più uomini e donne contemporaneamente
6 anni fa
Certo però che se ti travolge mentre lo leggi allora che importa se sia vero o di fantasia?
6 anni fa
Io ho scritto 3 racconti reali ma a qualcuno non sono piaciuti, preferivano quelli di fantasia. A mio parere ci sta sicuramente il racconto di fantasia ma quello reale è vita vissuta che può capitare a chiunque
6 anni fa
HO SCRITTO TANTI RACCONTI..FORSE TROPPI MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE STORIE VERE...SOLO UNO E DI FANTASIA E L HO DICHIARATO PRIMA...SE INIZIO A LEGGERE UN RACCONTO E MI ACCORGO CHE NON E REALISTICO NEMMENO LO FINISCO DI LEGGERE!!